Grazie per gli attestati di stima... Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.In generale dai primi di Luglio ho iniziato, prima in prova poi in affiancamento e dopo un paio di settimane da effettivo, a lavorare all'Interporto di Nola per Alcott!!!Orari a doppi turni, straordinari spesso e volentieri, paga così così e stanchezza galoppante, specie per il primo turno dove alle 5:00 devo per forza cadere dal letto A pensarci bene potrei vincere in carrozza l'ambito riconoscimento di chi posta per primo in ottuspamma!!! Ma in generale non mi lamento, visti i tempi che corrono
grande vedi se riesci a spuntare anche una commissione sulle vendite che avviamo un mercato parallelo nel mercatino
Wa, ero convinto che neanche esistesse più il mio post in User Zone...
Ma che fine hai fatto? A cosa è dovuta la tua lunga assenza? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Piano piano tornano tutti
Ciao Andrea come va? Diciamo che ci sono stati tanti cambiamenti negli ultimi anni... non saprei da dove cominciare...Vita privata, casa, lavoro, famiglia, affetti!!!Partiamo dal cambiamento di lavoro, da un felice matrimonio e 2 bellissimi figli
e fatt u waj
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.