Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cranyo  (Letto 104950 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74784
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1290 il: Ottobre 26, 2022, 07:12:53 am »
Benvenuto nel club

Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !
Sta zitto tu che qui dentro nemmeno ci dovresti stare. E da tempo. Fosse per me da anni ti avrei tolto dai coglioni da un forum del Napoli.

E su questo piena solidarietà a Cranyo. Se permettono ad un fesso come Spicci di fare quello che fa in maniera impunita allora sospendere Cranyo per aver postato qualcosa nel topic sbagliato non ha senso ne coerenza.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Napolidomina

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12168
    • Karma: 334
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1291 il: Ottobre 26, 2022, 08:01:37 am »
    Ah finalmente è stato liberato :look:

    Avevo da poco cominciato lo sciopero della fame nel forum :look:

    Bentornato gruoss
    magnatv 'o limon

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67077
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1292 il: Ottobre 26, 2022, 08:03:49 am »
      Finitela con queste parole
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73629
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1293 il: Ottobre 26, 2022, 08:06:29 am »
        Ragazzo vi ringrazio per l'affetto , nn voglio passare come il martire ma qui bisogna fare qualcosa , cioè l'altro mod che mi risponde che un altro po' me la sono cercata , quell'altro mod che la prende a ridere e chiude il topic senza che possa rispondere al fatto che per non avere infranto il regolamento sono stato sospeso per ingiusta causa  ( postare in un topic diverso nn é motivo di sanzione ho riletto il regolamento , solo fare off-topic o andare a ripescare topic di decenni[necroposting] ) , anzi in questi mesi ho visto utenti impuniti per delle volgarità e insulti verso la mia utenza (persona :look:) e nn hanno fatto nulla , ripeto NULLA.


        Sono scioccato allibito e deluso sopratutto per quei pochi mod che ci sono e a mio modo di vedere hanno la competenza e la capacità per svolgere il loro ruolo in maniera ottimale.



        :cranyorschach:
        « Ultima modifica: Ottobre 26, 2022, 08:11:31 am da Cranyo »
        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26906
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1294 il: Ottobre 26, 2022, 08:13:59 am »
          :look:
          IMG-20230508-213903" border="0

          #NOPioli
          Firma la petizione
          https://www.change.org/p/nopioli

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67077
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1295 il: Ottobre 26, 2022, 08:16:23 am »
            Un vero schifo bleah braaahimmt a faccia vost
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73629
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1296 il: Ottobre 26, 2022, 08:17:21 am »
              Vabbuò.

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online CamisetaAzul

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1284
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1297 il: Ottobre 26, 2022, 09:00:13 am »
                Ragazzo vi ringrazio per l'affetto , nn voglio passare come il martire ma qui bisogna fare qualcosa , cioè l'altro mod che mi risponde che un altro po' me la sono cercata , quell'altro mod che la prende a ridere e chiude il topic senza che possa rispondere al fatto che per non avere infranto il regolamento sono stato sospeso per ingiusta causa  ( postare in un topic diverso nn é motivo di sanzione ho riletto il regolamento , solo fare off-topic o andare a ripescare topic di decenni[necroposting] ) , anzi in questi mesi ho visto utenti impuniti per delle volgarità e insulti verso la mia utenza (persona :look:) e nn hanno fatto nulla , ripeto NULLA.


                Sono scioccato allibito e deluso sopratutto per quei pochi mod che ci sono e a mio modo di vedere hanno la competenza e la capacità per svolgere il loro ruolo in maniera ottimale.



                :cranyorschach:
                So cosa si prova.
                Non mollare, noi bruniani non molliamo mai.
                Piuttosto ci facciamo ardere vivi <3

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66019
                  • Karma: 2754
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1298 il: Ottobre 26, 2022, 09:27:34 am »
                  So cosa si prova.
                  Non mollare, noi bruniani non molliamo mai.
                  Piuttosto ci facciamo ardere vivi <3
                  Voi nolani

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online CamisetaAzul

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1284
                    • Karma: 5
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1299 il: Ottobre 26, 2022, 09:28:03 am »
                    Voi nolani

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Bruniani

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66019
                      • Karma: 2754
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1300 il: Ottobre 26, 2022, 09:36:18 am »
                      Bruniani
                      Nolesi

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13961
                        • Karma: 377
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1301 il: Ottobre 26, 2022, 10:20:41 am »
                        Nolesi

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Piano piano con i miei ex compaesani...  :coltello:

                        Ragazzo vi ringrazio per l'affetto , nn voglio passare come il martire ma qui bisogna fare qualcosa , cioè l'altro mod che mi risponde che un altro po' me la sono cercata , quell'altro mod che la prende a ridere e chiude il topic senza che possa rispondere al fatto che per non avere infranto il regolamento sono stato sospeso per ingiusta causa  ( postare in un topic diverso nn é motivo di sanzione ho riletto il regolamento , solo fare off-topic o andare a ripescare topic di decenni[necroposting] ) , anzi in questi mesi ho visto utenti impuniti per delle volgarità e insulti verso la mia utenza (persona :look:) e nn hanno fatto nulla , ripeto NULLA.


                        Sono scioccato allibito e deluso sopratutto per quei pochi mod che ci sono e a mio modo di vedere hanno la competenza e la capacità per svolgere il loro ruolo in maniera ottimale.



                        :cranyorschach:

                        Cranyo capisco tutto, ma cerchiamo sempre di raggiungere il giusto equilibrio. Il Forum deve essere un momento di svago e leggerezza, un motivo di confronto, ma sempre entro i limiti.
                        Se dall'altra parte, per un motivo o per l'altro, si assume un atteggiamento diciamo "particolare", dobbiamo riuscire a stemperare la cosa.
                        Niente di tutto ciò merita la nostra rabbia, a meno che non si invada ed offenda la sfera personale.


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73629
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1302 il: Ottobre 26, 2022, 10:41:36 am »
                          Piano piano con i miei ex compaesani...  :coltello:
                          Cranyo capisco tutto, ma cerchiamo sempre di raggiungere il giusto equilibrio. Il Forum deve essere un momento di svago e leggerezza, un motivo di confronto, ma sempre entro i limiti.
                          Se dall'altra parte, per un motivo o per l'altro, si assume un atteggiamento diciamo "particolare", dobbiamo riuscire a stemperare la cosa.
                          Niente di tutto ciò merita la nostra rabbia, a meno che non si invada ed offenda la sfera personale.
                          Not true , sai quante offese mi sono dovuto sorbire e quando chiedevo spiegazione ai mod mi é stato detto che per quieto vivere nn avrebbero agito perché tanto tra di noi ci conosciamo e siamo 4 gatti, ho sorvolato più volte la cosa

                          Sai quanto é limitante non poter parlare o mandare un messaggio ? Mi hanno sospeso così per "sfizio" , ti sembra un comportamento normale ? Scherzoso ? Io di scherzoso nn ci ho trovato nemmeno il cazzo, tutt'altro ,la cosa mi ha fatto riflettere su ciò che sto forum é diventato.

                          Ho dovuto crearmi un altro account per poter farmi riabilitare , cioè rendiamoci conto.

                          Io sorvolo su tante cose ma qui si sta un tantino perdendo il senso della misura.

                          Ma a me che me ne viene scrivere le cose che mi passano ? A me che me ne viene stare qui sopra ?

                          Cioè rendiamoci conto che questa é una community  e come tale va tutelata , per di più nn credo di essere il primo scemo data la mia lunga esperienza qui sopra.

                          Ci sono rimasto male e sono deluso dal pressappochismo della cosa , sopratutto da parte di chi ritenevo all'altezza della cosa.


                          Poi chi vuole capire capisca, oggi é capitato a me domani chissà.

                          :cranyorschach:
                          « Ultima modifica: Ottobre 26, 2022, 10:43:16 am da Cranyo »
                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134014
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1303 il: Ottobre 26, 2022, 10:44:07 am »
                            Crà, ti è stato detto più volte di non postare quelle cazzate che tu chiami cugginate completamente fuori contesto in topic random.

                            Hai risposto che te ne sbattevi il cazzo

                            Mo vuoi fare l’enzo Tortora del forum? E iamm

                            Per 24 ore senza scrivere stai a fa nu dramma, roba che veramente  spicci a confronto deve chiamare il telefono azzurro :look:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66019
                              • Karma: 2754
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1304 il: Ottobre 26, 2022, 10:44:54 am »
                              Crà, ti è stato detto più volte di non postare quelle cazzate che tu chiami cugginate completamente fuori contesto in topic random.

                              Hai risposto che te ne sbattevi il cazzo

                              Mo vuoi fare l’enzo Tortora del forum? E iamm ia.
                              Chiedi scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaz

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal