Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cranyo  (Letto 101971 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Scugnizza

  • Degustatrice di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 56086
  • Karma: 1517
  • Sesso: Femmina
  • Scugnizza 1926
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1320 il: Ottobre 26, 2022, 18:21:03 pm »
We we cirú ma che cazz è cumbinat? Parla con mua

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73486
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1321 il: Ottobre 26, 2022, 18:23:08 pm »
    We we cirú ma che cazz è cumbinat? Parla con mua
    Niente scugni , chi era compagno si é rivelato essere uno dei tanti

    Cosa ormai di tutti i giorni , sta senza pensieri , arrivati ad una certa nn c'è nemmeno più la pazienza di dover sopportare determinate cose , stai serena , un beso

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1322 il: Ottobre 26, 2022, 18:33:39 pm »
      Hei cosa fate qui
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1323 il: Ottobre 26, 2022, 18:56:45 pm »
        Cranyo però quando fai così mi sembri il peggior Chiachiello...

        Se devi fare delle accuse precise, fai i nomi e quota i post incriminati...

        Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Scugnizza

          • Degustatrice di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 56086
          • Karma: 1517
          • Sesso: Femmina
          • Scugnizza 1926
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1324 il: Ottobre 26, 2022, 19:58:23 pm »
          Niente scugni , chi era compagno si é rivelato essere uno dei tanti

          Cosa ormai di tutti i giorni , sta senza pensieri , arrivati ad una certa nn c'è nemmeno più la pazienza di dover sopportare determinate cose , stai serena , un beso

          :cranyorschach:
          Tesò forse non ho seguito tanto la questione, ma una cosa fattela dire a prescindere. Noi ormai abbiamo un età e fare sti casini sinceramente come da sorella ti dico, chi cazzo te lo fa fare? Poi, vuoi solo sfogare la rabbia repressa? puoi insultare NikGerace :look:


          Scherzo in quel caso vai in ottuspamma e ci abbuffiamo di parole io e te, poi quando ti passa parlamm di nuovo normale, come se nulla fosse.
          Scherzi a parte noi dobbiamo dare l'esempio wagliò, e come ti becchi la carezza ti devi tenere pure la tiratina di orecchie, senza far finire amicizie solo per una incomprensione o situazioni che non gradisci.
          Compagn e scompagn ci hanno lasciati all asilo mo al massimo ci possiamo permettere un vaffanculo e un abbraccio.
          Forza Cirú torna in te
          « Ultima modifica: Ottobre 26, 2022, 20:09:31 pm da Scugnizza »

            Offline Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39311
            • Karma: 274
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1325 il: Ottobre 26, 2022, 20:59:10 pm »
            Tesò forse non ho seguito tanto la questione, ma una cosa fattela dire a prescindere. Noi ormai abbiamo un età e fare sti casini sinceramente come da sorella ti dico, chi cazzo te lo fa fare? Poi, vuoi solo sfogare la rabbia repressa? puoi insultare NikGerace :look:


            Scherzo in quel caso vai in ottuspamma e ci abbuffiamo di parole io e te, poi quando ti passa parlamm di nuovo normale, come se nulla fosse.
            Scherzi a parte noi dobbiamo dare l'esempio wagliò, e come ti becchi la carezza ti devi tenere pure la tiratina di orecchie, senza far finire amicizie solo per una incomprensione o situazioni che non gradisci.
            Compagn e scompagn ci hanno lasciati all asilo mo al massimo ci possiamo permettere un vaffanculo e un abbraccio.
            Forza Cirú torna in te

            Wewe Scugni ma allora ci sei ancora?  :birra:

            Comunque non ho seguito la vicenda Cranyo, dico solo una cosa: f*Ck the police  :coltello:
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online Scugnizza

              • Degustatrice di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 56086
              • Karma: 1517
              • Sesso: Femmina
              • Scugnizza 1926
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1326 il: Ottobre 26, 2022, 21:16:12 pm »
              Wewe Scugni ma allora ci sei ancora?  :birra:

              Comunque non ho seguito la vicenda Cranyo, dico solo una cosa: f*Ck the police  :coltello:
              Io ci sono sempre tesoro, mi chiamo ed io accumparo :look:

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26212
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1327 il: Ottobre 26, 2022, 21:56:47 pm »
                Wewe Scugni ma allora ci sei ancora?  :birra:

                Comunque non ho seguito la vicenda Cranyo, dico solo una cosa: f*Ck the police  :coltello:
                Se il forum sta calando e succedono queste cose è proprio perché Scugnizza scrive sempre di meno se non in topic che non interessano a nessuno :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online Scugnizza

                  • Degustatrice di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 56086
                  • Karma: 1517
                  • Sesso: Femmina
                  • Scugnizza 1926
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1328 il: Ottobre 26, 2022, 23:22:34 pm »
                  Se il forum sta calando e succedono queste cose è proprio perché Scugnizza scrive sempre di meno se non in topic che non interessano a nessuno :look:
                  Colpa vostra che scrivete nei topic seri abbassandone il livello :sine:
                  « Ultima modifica: Ottobre 26, 2022, 23:45:37 pm da Scugnizza »

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal