CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (6/393) > >>

image Def Leppard:
Squadra del cuore:
Gennaio 06, 2013, 15:54:04 pm

Citazione da: ziofrank1974 - Gennaio 05, 2013, 21:50:40 pm
Def, lascia stare la destra e convertiti in federalista, finché sei in tempo......:look:
Zio lo sai che ti stimo ma da questo punto di vista non concordo con te, non perchè io sia concettualmente contrario al federalismo, anzi come idea si avvicina molto alla mia concezione, ma il problema è che in ITALIA e soprattutto nel SUD con questi uomini politici e con questo elettorato il federalismo porterebbe alla rovina completa..... :sine:

image Def Leppard:
Squadra del cuore:
Gennaio 06, 2013, 15:55:48 pm

Citazione da: Cranyo - Gennaio 06, 2013, 01:25:54 am
:pugno: :pugno: :pugno: :pugno: :pugno: :pugno: :pugno: :pugno: :pugno:
Non solo ti prostituisci con Minelli  ma adesso mi fai anche questo???? *dawson*
Sto perdendo il controllo del mio pupillo, mi stai deludendo continuamente, non me la prendo con barto perchè so che lo fa perchè adda cacà o'cazz'  :asd:  *_*  :birra: ma tu quoque mio pupillo...... *dawson*

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Gennaio 06, 2013, 17:32:00 pm

Citazione da: Def Leppard - Gennaio 06, 2013, 15:55:48 pm
Non solo ti prostituisci con Minelli  ma adesso mi fai anche questo???? *dawson*
Sto perdendo il controllo del mio pupillo, mi stai deludendo continuamente, non me la prendo con barto perchè so che lo fa perchè adda cacà o'cazz'  :asd:  *_*  :birra: ma tu quoque mio pupillo...... *dawson*
:look: CHE HO FATTO ??  :look: :look:


 :pugno: :pugno: :pugno: questo per me significa soilidarietà,amicizia,forza ... :look: non ti fare pippe mentali

mestro in questo periodo avete il ciclo siete particolarmente suscettibile  :look: :look: :sisi:

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Gennaio 06, 2013, 17:36:38 pm

cranyo oramai cornifica cont utti

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Gennaio 06, 2013, 17:40:50 pm

Citazione da: el barto napoletano - Gennaio 06, 2013, 17:36:38 pm
cranyo oramai cornifica cont utti
tu si pop n'omm e merd  :stralol: :stralol: :stralol:

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 393   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa