CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (5/66) > >>

image DNAzzurro:
Dicembre 27, 2012, 00:02:55 am

Citazione da: Puckiackino - Dicembre 26, 2012, 23:59:02 pm
Ma come no?Era il periodo in cui ci rubava tutti i fenomen,da Zuculini a Gucher :look:,il vecchio forum era un continuo pianto greco :asd:
Poi è arrivata l'Udinese,ora tocca ai violacei :look:

Ua la vicenda gaucher ,mo ricord  :
Ma a parte ste quisquilie , la parola " progetto " e la parola " genoa FC " non hanno mai camminato sullo stesso binario ,almeno questo è quello che pensano le persone che il cervello ancora non se lo sono bevuto. Poi certo,stanno quelli che conoscete voi .

 :look:

image Angus_92:
Squadra del cuore:
Dicembre 27, 2012, 00:03:08 am

Due difensori per il Genoa, è una traccia nota. Vi abbiamo parlato di un appuntamento imminente con la Dinamo Kiev per chiudere il trasferimento di Granqvist. Il Genoa ha già individuato i due centrali in Silvestre e Manfredini. Per Silvestre bisogna aspettare, anche se l'intenzione resta quella di stringere i tempi: Matias ha detto di essere interessato alla proposta ma chiede ancora qualche giorno e l'Inter deve prendere un sostituto (piace Andreolli in scadenza con il Chievo; contatti ancora non approfonditi per Ronaldo del Porto). Capitolo Manfredini: l'Atalanta non vorrebbe privarsene, ma se il diretto interessato dovesse uscire allo scoperto e chiedere di andar via, i giochi sarebbero fatti. E' stato proposto Cesare Bovo, ma l'Atalanta non ha digerito il rifiuto di qualche tempo fa. Il Genoa è pronto a formulare un'offerta a prescindere da Bovo e vicina al milione e mezzo pur di sbloccare.

alfredopedulla.com

image DNAzzurro:
Dicembre 27, 2012, 00:05:57 am

Vai Preziò sei tutti noi ,pigliati a silvestre !

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Dicembre 27, 2012, 14:00:20 pm

Citazione da: Puckiackino - Dicembre 26, 2012, 23:59:02 pm
Ma come no?Era il periodo in cui ci rubava tutti i fenomen,da Zuculini a Gucher :look:,il vecchio forum era un continuo pianto greco :asd:
Poi è arrivata l'Udinese,ora tocca ai violacei :look:

Wa Gucher, chi mi hai fatto ricordare. :asd:
Questa la sua carriera da quando lo comprò il Genoa:

2010-2011 Frosinone 7 (0)
2011-2012 → Kapfenberger 21 (1)
2012- Frosinone 12 (2)

Anche se è ancora giovane, classe 91'.

image Angus_92:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2013, 21:01:43 pm

Il Genoa ha pensato a Stramaccioni per la panchina. Era un’ipotesi, ora molto difficile. Stramaccioni deve ancora dare una risposta definitiva, ma è orientato per il no. Dal Genoa aveva ricevuto una proposta per un anno più uno, con un ingaggio più basso della metà di quanto prendeva all’Inter. Stramaccioni però non sembra intenzionato ad accettare perché preferisce aspettare e valutare dopo l’esonero dall’Inter, per questo è titubante e molto probabilmente dirà no, sempre rispettoso per una piazza importante come il Genoa. Strama era la prima scelta, ora salgono le quotazioni di Liverani, già allenatore degli Allievi rossoblù.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/genoa-stramaccioni-verso-il-no-sale-liverani/

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 66   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa