Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Genoa C.F.C.  (Letto 68355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Febbraio 02, 2015, 12:32:32 pm »
Preziosi: "Roma e Napoli avanti in Coppa Italia grazie agli episodi arbitrali. Si tratta solo di un caso? Per me c'è qualcosa dietro"

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch’io: “Dalla gara contro la Roma non vinciamo più. Abbiamo subito 4 gol inesistenti. Contro il Napoli una rete era in fuorigioco ed il rigore non c’era. La Roma e il Napoli in Coppa Italia sono andate avanti solo grazie ad episodi arbitrali favorevoli. Qualcosa non mi torna se sono sette gare che veniamo svantaggiati. Si tratta solo di un caso? Secondo me c'è qualcosa di altro. Io ho parlato male di un arbitro dopo la gara contro la Roma e da lì abbiamo subito 5 gol irregolari”

Disse l'uomo trovato con una valigetta piena di soldi in macchina  :look:

    Offline Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5666
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Febbraio 02, 2015, 12:37:19 pm »
    Preziosi: "Roma e Napoli avanti in Coppa Italia grazie agli episodi arbitrali. Si tratta solo di un caso? Per me c'è qualcosa dietro"

    Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch’io: “Dalla gara contro la Roma non vinciamo più. Abbiamo subito 4 gol inesistenti. Contro il Napoli una rete era in fuorigioco ed il rigore non c’era. La Roma e il Napoli in Coppa Italia sono andate avanti solo grazie ad episodi arbitrali favorevoli. Qualcosa non mi torna se sono sette gare che veniamo svantaggiati. Si tratta solo di un caso? Secondo me c'è qualcosa di altro. Io ho parlato male di un arbitro dopo la gara contro la Roma e da lì abbiamo subito 5 gol irregolari”

    Disse l'uomo trovato con una valigetta piena di soldi in macchina  :look:
    Fantastico come certa gente abbia ancora la faccia tosta di parlare dopo episodi che li hanno coinvolti in prima persona.
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Online Luca79

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6686
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Febbraio 02, 2015, 19:15:17 pm »
      Preziosi si deve solo stare zitto....ed il mercato di gennaio dimostra ancora una volta quanto sia uno dei peggiori del mondo del calcio, regalando alle varie strisciate i suoi giocatori migliori(antonelli-matri-sturaro)e poi si lamenta delle decisioni arbitrali solo contro le altre squadre.
      Inoltre, in questo mercato sta cambiando per l'ennesima volta mezza squadra............quando ritorneranno in B sarà sempre troppo tardi
      SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

      [img]

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65584
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Febbraio 02, 2015, 22:32:45 pm »
        Solo noi potevamo gemellarci con sti cretini, sia come squadra che come tifosi

          Offline Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Febbraio 02, 2015, 23:22:41 pm »
          Ma Ch c azzecc o gemellagg con la società ?



            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65584
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Febbraio 02, 2015, 23:24:51 pm »
            Ma Ch c azzecc o gemellagg con la società ?
            Come tipo di squadra intendevo, o club

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Febbraio 02, 2015, 23:25:27 pm »
              La morale da uno pluricondannato nel mondo del calcio. Questo signore cominciasse col spiegarmi quali  intrallazzi fa assieme a milan juve ed inter, mi spiegasse i 1000 movimenti di mercato a sessione che fa, e poi forse può permettersi di insinuare cose.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Utente.Cancellato

                • Visitatore
                • Post: 0
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Febbraio 02, 2015, 23:29:13 pm »
                La morale da uno pluricondannato nel mondo del calcio. Questo signore cominciasse col spiegarmi quali  intrallazzi fa assieme a milan juve ed inter, mi spiegasse i 1000 movimenti di mercato a sessione che fa, e poi forse può permettersi di insinuare cose.
                Ricorda che i 200000 euro nella valigetta,  prima dello scontro promozione col Venezia,  non servivano per comprare la partita, ma per pagare l'acconto di Maldonado.  :asd:
                Nell'era della moneta elettronica portava le valigette piene di soldi come il peggior mafioso  :asd:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Febbraio 02, 2015, 23:30:28 pm »
                  Ricorda che i 200000 euro nella valigetta,  prima dello scontro promozione col Venezia,  non servivano per comprare la partita, ma per pagare l'acconto di Maldonado.  :asd:
                  Nell'era della moneta elettronica portava le valigette piene di soldi come il peggior mafioso  :asd:

                  ricordo ricordo
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47934
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Febbraio 25, 2015, 23:04:07 pm »
                    Genoa, Antonini finisce fuori rosa e se la spassa a Dubai: Preziosi si infuria

                    http://www.calcionapoli24.it/le_altre_di_a/genoa-antonini-finisce-fuori-rosa-e-se-la-spassa-a-dubai-preziosi-n209011.html

                     :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Febbraio 26, 2015, 00:07:43 am »
                      "papà da grande voglio fare l'antonini"
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95576
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Febbraio 26, 2015, 09:15:33 am »
                        Io giovani d'oggi. :nono: :look:

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18754
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Marzo 22, 2015, 23:39:28 pm »
                          Solo noi potevamo gemellarci con sti cretini, sia come squadra che come tifosi

                          http://www.calcionapoli24.it/zoom/video-da-brividi-i-tifosi-del-genoa-inneggiano-al-napoli-dal-n211785.html

                          Se non capite un cazzo, state muti
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online vampyr8

                            • GH!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9988
                            • Karma: 348
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Maggio 09, 2015, 14:43:03 pm »
                            Il Genoa non ottiene la licenza Uefa. Ritardo nella consegna della documentazione.
                            E' la stessa cosa che lessi per il Parma, qualche mese fa... :look:

                              Offline N for Napoli

                              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 37363
                              • Karma: 488
                              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Maggio 09, 2015, 14:44:22 pm »
                              Il Genoa non ottiene la licenza Uefa. Ritardo nella consegna della documentazione.
                              E' la stessa cosa che lessi per il Parma, qualche mese fa... :look:


                              Forza inter !!!    :look:
                              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal