Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Genoa C.F.C.  (Letto 68973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Maggio 28, 2017, 20:13:23 pm »
Se avessero perso 3-0 ci sarebbero state meno polemiche :look:

    Offline Jiranek

    • Ananas taster
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6198
    • Karma: 52
    • Sesso: Maschio
    • Crediamoci anche quest'anno!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Maggio 28, 2017, 20:18:01 pm »
    Sul 2-1 avremmo potuto accampare ipotesi di "combine", ma un 3-2 che poteva diventare facilmente 2-3 se non fosse stato per il palo mi sembra davvero una maniera un pò troppo rocambolesca di agire in tal senso, soprattutto considerando l'importanza dell'evento.

    Più di questo, il Genoa non poteva fare, se la sono giocato ed hanno perso: è più di quanto faccia la maggior parte della serie A.
    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65898
      • Karma: 2752
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Maggio 28, 2017, 20:21:25 pm »
      Non vi preoccupate che pure se facevano 3 a 2 il tempo per perdere 4 a 3 c'era tutto, anzi riteniamoci fortunati che il gol lo hanno presa al 90 esimo perché potevano pure prenderlo al 94 esimo

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51899
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Maggio 28, 2017, 20:25:00 pm »
        Sul 2-2 hanno pure preso il palo

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        eh ma quello è calcolato, non lo sai? il calciatore ha mirato proprio sul palo per non segnare  :look:
        gagliardini

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34330
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Maggio 28, 2017, 20:26:59 pm »
          La stagione è stata comunque "indirizzata" molto a margine di queste giornate finali.
          Resteranno per sempre lo scandaloso rigore concesso alla Juve a San Siro al 97° e i 14 dati alla Roma, almeno la metà dei quali inesistenti

            Online Blade Runner

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7589
            • Karma: 44
            • prudentemente (e basta)
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Maggio 28, 2017, 20:29:13 pm »
            Non vi preoccupate che pure se facevano 3 a 2 il tempo per perdere 4 a 3 c'era tutto, anzi riteniamoci fortunati che il gol lo hanno presa al 90 esimo perché potevano pure prenderlo al 94 esimo

            Quoto.

            Ho visto il primo tempo. Una pantomima.

            Era tutto finto.

              Offline Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Maggio 28, 2017, 21:50:06 pm »
              Non vi preoccupate che pure se facevano 3 a 2 il tempo per perdere 4 a 3 c'era tutto, anzi riteniamoci fortunati che il gol lo hanno presa al 90 esimo perché potevano pure prenderlo al 94 esimo

              Ma anche volendo lasciargli fare il 3-3 ed il 3-4 in pochi minuti, perché arrivare a tanto? Sarebbe stato molto più semplice rimanere sul 2-1 ed addormentare la partita.
              Perché scegliere una maniera così rocambolesca e vistosa per frodare sul risultato, attirando l'attenzione su una partita che, già di per se, ha un importanza notevole? Non ha senso.

              Non è una questione di tempo, è una questione di dare alla vicenda delle motivazioni.

              Non c'è nessuna combine, se la sono giocata ma hanno perso, giacchè che i romanari sapevano perfettamente che sarebbero stati scuoiati vivi dalla tifoseria in caso di pareggio.
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                Offline Alnitak

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11503
                • Karma: 86
                « Risposta #202 il: Maggio 29, 2017, 00:22:47 am »
                Il gol del 3-2 fa pensare male, perché le due sponde di testa mi sono sembrate troppo...facili e con una difesa veramente allegra, però va detto che se avessero fatto il 2-3 probabilmente la pratica sarebbe stata chiusa.

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35331
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Maggio 29, 2017, 00:37:44 am »
                  1) Le spinte grosse la Riomma le ha avute in altre partite da inizio anno.
                  2) Oggi la società Genoa e l'allenatore hanno indirizzato la gara nel senso della combine perchè se non fai giocare Pandev e Simeone l'intenzione di scansarti è chiara.
                  3) Onore ai ragazzi i giovani come Pellegri e Lazovic (quel palo mado'  :facepalm:) sembra che almeno loro oggi abbiano onorato il calcio.......
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18817
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Maggio 29, 2017, 00:48:29 am »
                    2) Oggi la società Genoa e l'allenatore hanno indirizzato la gara nel senso della combine perchè se non fai giocare Pandev e Simeone l'intenzione di scansarti è chiara.
                    3) Onore ai ragazzi i giovani come Pellegri e Lazovic (quel palo mado'  :facepalm:) sembra che almeno loro oggi abbiano onorato il calcio.......

                    Cazzate.
                    Le riserve hanno avuto senz'altro più motivazioni.

                    Il Genoa dei titolari ha vinto 2 partite nelle ultime 10 o 15, giocando con Simeone che non segnava da dicembre e ha fatto uno o due goal da allora.

                    La Juve era quella che doveva fare di più
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online Alexio.cue

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11809
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Maggio 29, 2017, 01:05:29 am »
                      Ma s jessr a scapzzà sti munnezzar... Non sono mai serviti a niente e la scienza la cacciano solo nel derby e per derby intendo Genoa Napoli... Sta banda e sciem lor e chillu stadio e munnezz che sta semp l'ombr e nun s vren manc e jucatur

                      Infatti oggi io e il mio povero padre, ultrasettantenne non riucivamo a vedere una minchia sul canale 382 di merdaset premium, poi mi sono accorto che stava in HD sul canale 390, anche se al gol di Hamsik non eravamo riusciti a capire se la palla fosse entrata o meno. :facepalm:

                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21773
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Maggio 29, 2017, 07:47:33 am »
                        Secondo me a questi non si può dire nulla. Quelli scandalosi sapete chi sono..

                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Maggio 29, 2017, 07:51:03 am »
                          Secondo me a questi non si può dire nulla. Quelli scandalosi sapete chi sono..
                          le merde non colorate ovviamente

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15446
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Maggio 29, 2017, 09:03:39 am »
                            Sul terzo gol dzeko e Fazio se la passano di testa in area di rigore indisturbati mentre Perotti si inserisce libero. Ridicolo

                              Online Blade Runner

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7589
                              • Karma: 44
                              • prudentemente (e basta)
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Maggio 29, 2017, 09:12:31 am »
                              Alla fine rivedendo sia il primo tempo sia alcuni altri tratti di partita ed in particolare dal 2 a 2 al gol della Roma la mia impressione è che nel Genoa alcuni giocassero seri e altri no.
                              Secondo me per esempio nell'occasione del palo il genoano ci ha provato davvero e anche dopo il palo ha provato a darla indietro per il tap in.
                              Solo che l'ha data a uno di quelli che invece erano "accomodati" che infatti l'ha buttata incredibilmente nel cesso.
                              Altro esempio di "accomodato" era quella merda di Palladino che non ha tenuto una palla che fosse una.

                              A finale secondo me la partita in un modo o nell'altro il Genoa l'avrebbe regalata. Probabile che se avesse segnato invece che prendere il palo, avrebbe fatto segnare il pareggio entro i primi 3 minuti successivi. Per poi far fare il 4 a 3 negli ultimissimi minuti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal