CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (58/59) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2023, 21:51:43 pm

Ue ue

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2023, 21:59:22 pm

Ormai abbiamo raggiunto livelli proprio bassi

:cranyorschach:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2023, 22:23:01 pm

Citazione da: chuck - Maggio 02, 2023, 21:35:09 pm
Te lo scrivo qui perchè altrimenti non saprei dove. Comunque, leggendoti un po' in giro per il forum, soprattutto negli ultimi giorni, non so quanti anni tu abbia, però sembri proprio "nu buon guaglion" che mi viene da dire, anche se non ti conosco, ti voglio bene. Continua così, non cambiare in peggio, cerca di non diventare come certa gente che vede solo il marcio e si lamenta e basta.


A tutto questo aggiungiamo (questa è per Giampaolo  :look: ) tutto il da fare che ti dai per aiutare la gente quando moderi e il quadro è completo  :look:


Io mi sarei fermato sulla prima parte... e sarebbe andato bene lo stesso, come chi si fa bastare la mozzarella di Battipaglia :look:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2023, 23:42:37 pm



Citazione da: chuck - Maggio 02, 2023, 21:35:09 pm
Te lo scrivo qui perchè altrimenti non saprei dove. Comunque, leggendoti un po' in giro per il forum, soprattutto negli ultimi giorni, non so quanti anni tu abbia, però sembri proprio "nu buon guaglion" che mi viene da dire, anche se non ti conosco, ti voglio bene. Continua così, non cambiare in peggio, cerca di non diventare come certa gente che vede solo il marcio e si lamenta e basta.


A tutto questo aggiungiamo (questa è per Giampaolo  :look: ) tutto il da fare che ti dai per aiutare la gente quando moderi e il quadro è completo  :look:

*_*
Ti ringrazio di cuore chuck per queste parole che mi hai dedicato. Veramente è stato bellissimo per me leggere questo messaggio inaspettato
Non mi crederai, ma oggi pomeriggio mi sono promesso di scrivere (domani) una dedica al forum nel topic delle dediche dello scudetto.


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

image nu sicilian napulitan:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2023, 23:48:59 pm

Andrea purtroppo ancora non ti conosco personalmente ma sento che sei un ragazzo d'oro, gentile, merce rarissima al giorno d'oggi. Un abbraccio fratello

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

1 ... 56 57 [58] 59   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa