a
ci ho pensato gioia.Quando me lo vuoi spiegare?tu i ricchioni non me li devi proprio nominare.Ora se sei una persona corretta me lo vieni a dire da vicino.cancella quello spaccimma di messaggio subito.fai presto.aspetto.ma tu vir a sta lota
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
se ancora oggi il mio sangue usasse la spada invece che la penna non avrei avuto nessuna remora nel farti a pezzi,lurido marciume di cittàCit.
la faida contro lo zio di campagnaro
Ma lol"Tieni 200 chili, calmati che ti viene un infarto"
uno dei miei tre momenti preferiti:questotorino napoli con rosa lux che usa idropompashitstorm a forgy
Come dimenticare la trollata sul forum dei posseduti dagli alieni , nn riesco a trovare il topic
Il bello è che prese un ingrippo specifico pure contro barto, che onore.