CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (2/8) > >>

image Montecristo:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 10:03:46 am

è vero che il napoli da lustro a molti giocatori ma potrebbe essere vero anche il contrario, qualche giocatore potrebbe dare ulteriore prestigio al napoli, non sarebbe meglio avere una politica più conciliante sui diritti di immagine?

beh, questa non la faranno mai al presidente

image Fritturadimareglobale:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 10:11:25 am

Che tempi si è dato per la realizzazione del centro per giovanili?

Il futuro del Napoli è legato alla ristrutturazione del San Paolo o ad un nuovo stadio  da costruire in un'area da concordare con il comune? Tra gli stadi esistenti quale vorrebbe usare come riferimento? Che tipo di capienza gradirebbe? Esiste la possibilità di procedere alla realizzazione di un nuovo impianto senza agevolazioni governative?

Che tempi s'è dato per la creazione di un Napoli Channel?

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 10:43:32 am

Vorrei sapere se non è il caso di accordarsi tra tutte le società per fare in modo che i calciatori non abbiano tutto il potere che hanno ora.
Mi spiego meglio. Un calciatore si fa fare un contratto di 5 anni, se va male, per 5 anni ha comunque uno stipendio assicurato, se va bene, spinge da subito per avere più soldi o magari andar via. Credo abbiano troppo potere rispetto alla società. I contratti, ad oggi, li rispettano e valgono solo per le società.

FORSE sarebbe più giusto adottare il metodo NBA a questo punto. Il calciatore magari si trova trasferito in qualsiasi squadra senza neanche aver acconsentito...

Secondo voi si potrebbe chiedere di questo argomento? :fammpns:

image Monkey Ltd:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 10:59:02 am

Joe, Dela è da una vita che publicizza il metodo NBA ma è difficile da attuare.

image Papailov:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 11:05:51 am

Come procede la vicenda Stadio?
Che risposta hanno dato le istituzioni?

1 [2] 3 4 ... 8   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa