Auguri
quella giornata fu il simbolo dell'informazione pilotata, forse anche più della finale di coppa Italia ... una vergogna scandalosa
Tutte le puttanate sui danni al treno, mai dimostrate, col treno che è misteriosamente sparitoProbabilmente tutto dovuto a qualche figlio di deputato che si era trovato alla stazione e alla vista degli ultras ha fatto il giallo nella mutandaEDIT: mi sono ingrippato di nuovo al pensiero, e ho trovato l'intervista a un giornalista straniero che era sul treno con i tifosi in trasfertahttp://www.calciomercato.napoli.it/roma-napoli-incidenti-stazione-termini-la-verita-e-unaltraHanno vandalizzato i bagni (e sono delle chiaviche) ma per il resto 500 mila euro di danni, controllori contusi, passeggeri minacciati, devastazione a Termini, tutto inventato
Orgrimm.. La tessera del tifoso..
Sì intanto giocammo un paio di partite con le curve chiuse e per diversi mesi non potemmo avere tifosi in trasferta, solo noi
Tutta la stagione ci fu vietata la trasferta, con tanto di dichiarazione ufficiale trionfante del ministro dell'interno, il leghista Maroni
Io ricordo che a un certo punto nel girone di ritorno iniziarono a consentire le trasferte, mi sbaglio?