Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Topic ufficiale sulla Nazionale Italiana  (Letto 759964 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25913
  • Karma: 21
« Risposta #19635 il: Ottobre 13, 2021, 14:56:48 pm »
Di seguito le dieci principali citta italiane per abitanti:

Roma
Milano
Napoli
Torino
Palermo
Genova
Bologna
Firenze
Bari
Catania

Per me che possano sostituirsi Catania con Reggio Emilia e Udine per Bari per una questione di stadi ci sta.

Manca Napoli in effetti.
chiaramente ti schifano ancora per italia 90, cavoli loro, contento di aver tifato argentina da casa e ci ho vinto pure una scommessa al tempo.

questa vergogna di paese si è manifestata poi nella rappresaglia a maradona sia nella finale, rubata e consegnata ai tedeschi in mezzo a fischi all'argentina rea di avergli rotte le uova nel paniere ad una finale costruita con i sorteggi, sia per tutto il resto avvenuto dopo, compreso una richiesta illegittima ed assurda per una cartella tasse non dovuta e piena zeppa di more assurde, con tutto che non gli era stata notificata, guarda caso, gli hanno fatto vincere il ricorso solo alla sua morte.

ps se sei schifato come avviene quasi sempre da parte dell'italia intera e ti senti lo stesso italiano sei fesso 2 volte.


    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95665
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19636 il: Ottobre 21, 2021, 15:07:13 pm »
    La cosa sui mondiali biennali è molto più seria di quanto ci si aspettava, Infantino e la FIFA sono proprio convinti e hanno pure la maggioranza. UEFA e CONMEBOL sono, ovviamente, contrarissime.

    Infantino ha pure sparato sta supercazzola. :rofl:

    https://www.calcioefinanza.it/2021/10/21/lultima-di-infantino-mondiali-biennali-con-squadre-diverse/

    A novembre la FIFA presenterà il famigerato studio e il 20 dicembre probabilmente si voterà.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66775
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19637 il: Ottobre 21, 2021, 15:07:31 pm »
      Chist ciann fatt o bucchin
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19638 il: Ottobre 21, 2021, 15:07:54 pm »
        Infantino ce fatt o bucchino  Look
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19639 il: Ottobre 21, 2021, 17:05:02 pm »
          Mi interessa il giusto, dal momento che l'ultimo mondiale che ho visto è stato Francia 98
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95665
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19640 il: Novembre 11, 2021, 10:15:19 am »
            È veramente difficilissimo, ma in presenza di determinati risultato c'è la clamorosa possibilità che il primo posto tra Italia e Svizzera venga deciso tramite sorteggio. :look:

            Stasera dovrebbero pareggiare 0-0 e nell'ultima partita la Svizzera dovrebbe vincere con più di due gol dell'Italia, ma subendo lo stesso numero di gol. Già qui si giungerebbe alla storica situazione in cui il primo posto è deciso dalla regola del fairplay: chi ha subito meno ammonizioni passa. Al momento Italia e Svizzera hanno lo stesso numero di cartellini gialli... :look:

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16080
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19641 il: Novembre 11, 2021, 10:22:19 am »
              Per me comunque stiamo sottovalutando un po troppo la trasferta in Irlanda.

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47003
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19642 il: Novembre 11, 2021, 11:11:02 am »
                Per me comunque stiamo sottovalutando un po troppo la trasferta in Irlanda.
                se vinci domani non esiste una trasferta in irlanda o sbaglio? :look:
                   


                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16080
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19643 il: Novembre 11, 2021, 11:43:41 am »
                  se vinci domani non esiste una trasferta in irlanda o sbaglio? :look:

                  Appunto. Se vinci...

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49123
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19644 il: Novembre 11, 2021, 11:48:44 am »

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95665
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19645 il: Novembre 11, 2021, 11:59:36 am »
                      Pensavo si giocasse stasera. :asd:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16080
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19646 il: Novembre 11, 2021, 12:18:15 pm »
                        Stasera c e la Spagna che, tra le big, è quella che rischia forse anche piu di noi. Anzi sicuramente rischia piu di noi.
                        Ieri show di LE che cerca di esorcizzare il nervosismo e la tensione con la sue solite risposte a cazzo di cane.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95665
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19647 il: Novembre 11, 2021, 18:29:52 pm »
                          Intanto leggevo che la Premier League ha già fissato le date della prossima stagione, prevedibilmente faranno da apripista e gli altri seguiranno: il mondiale inizierà il 21/11/22 e l'ultima giornata di campionato prima della sosta sarà disputata il 13/11/22. Solo 8 giorni di distanza, in pratica. Sarà un mondiale assolutamente imprevedibile. :asd:

                          Poi torneranno a giocare a Santo Stefano, altri 8 giorni di distanza (la finale del mondiale si disputerà il 18/12).

                          Pensavo che per i campionati nazionali farà una bella differenza l'eventuale uscita prematura delle squadre più grosse.

                          Tra l'altro 8 giorni, sia prima che dopo, in cui i calciatori passeranno dal climamite/freddo europeo a quello caldo qatariota e viceversa.
                          « Ultima modifica: Novembre 11, 2021, 18:34:24 pm da #amanteroschifo »

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16080
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19648 il: Novembre 11, 2021, 18:59:35 pm »
                            Intanto leggevo che la Premier League ha già fissato le date della prossima stagione, prevedibilmente faranno da apripista e gli altri seguiranno: il mondiale inizierà il 21/11/22 e l'ultima giornata di campionato prima della sosta sarà disputata il 13/11/22. Solo 8 giorni di distanza, in pratica. Sarà un mondiale assolutamente imprevedibile. :asd:

                            Poi torneranno a giocare a Santo Stefano, altri 8 giorni di distanza (la finale del mondiale si disputerà il 18/12).

                            Pensavo che per i campionati nazionali farà una bella differenza l'eventuale uscita prematura delle squadre più grosse.

                            Tra l'altro 8 giorni, sia prima che dopo, in cui i calciatori passeranno dal climamite/freddo europeo a quello caldo qatariota e viceversa.
                            Come la Coppa d Africa alla fine.
                            Solo che riguarda tutti.
                            Per me il campionato sarà imprevedibilissimo. Bisognerà partire forte e poi si vede.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95665
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19649 il: Novembre 11, 2021, 19:54:48 pm »
                              Stasera c e la Spagna che, tra le big, è quella che rischia forse anche piu di noi. Anzi sicuramente rischia piu di noi.
                              Ieri show di LE che cerca di esorcizzare il nervosismo e la tensione con la sue solite risposte a cazzo di cane.
                              La Svezia però ha perso in Georgia e ha fatto un regalone agli spagnoli.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal