Dai la questione palestinese serve solo a scopare quelle tipe con i peli ascellari a mezzocannone
Ma questa roba che stanno giocando serve a qualificarsi per il mondiale o è semplicemente un trofeo birra Moretti per nazionali?
"Raspadori ha ispirato il gol"LololTiraccio centrale e debole solo davanti al portiere, respinta di questo e gol di KeanLa famiglia di Raspadori deve essere molto potente ...
La seconda.
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!
Io sono italo-palestinese-israeliano. Vi invito a leggere la traduzione dell inno israeliano. Un pensiero va al calciatore che ha segnato per Israele. Prima di entrare l ho visto pregare da musulmano. Dal nome suppongo sia palestinese. . Vorrei capire come ci riesce.
Cosa dice? 🎶 soldi... Soldi.... E terra.... Vi fottiamo tutto e vi spacchiamo le celebra
"Finché dentro il cuore,l'Anima Ebraica anelae verso l'oriente lontano,un occhio guarda a Sion,non è ancora persa la nostra speranza,la speranza due volte millenaria,di essere un popolo libero nella nostra terra,la terra di Sion e Gerusalemme."La nostra terra..Vorrei capire quello che ha segnato che ne pensa di questo inno. Il mio inno. Mah.