tuo figlio si chiama kvaravina?
Tu pensa che fa giocare lui quasi fuori ruolo e non raspadori che secondo molti sarebbe nel suo ruolo idealeO sono coglioni loro che lo dicono o SpallettiChissà quale sarà delle dueInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!
L'inno israeliano è un insulto a noi cittadini israeliani non ebrei.
Vedremo la prossima se Raspadori parte titolare.Detto che comunque Pellegrini non ha senso impiegato in quel modo, lui e Frattesi sono troppo simili e metterli insieme snaturi almeno uno dei due.
fagioli scandaloso, altra fissa di spalletti
Raspadori è una sicurezza. Quando gioca lui, che sia Napoli o sia nazionale, NON SI SEGNA
i cecchini hanno sparato a raspadori