Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Topic ufficiale sulla Nazionale Italiana  (Letto 753064 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95576
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19260 il: Settembre 09, 2021, 12:37:15 pm »
Hanno chiesto a Van Gaal perché De Ligt non gioca più, prima era titolare fisso: "Perché prima l'allenatore non ero io" :look:

Notevole anche questo momento

Domanda del giornalista, tale Valentijn Driessen, inviato del Telegraaf: «Ha scelto di giocare la prossima partita con il 5-3-2, quindi vuol dire che la Nazionale praticherà un calcio difensivo?». Risposta di Van Gaal: «Tu non hai nessuna conoscenza del calcio, non lo capisci. Vuoi realizzare la tua visione, ma non hai nessuna visione per il gioco. Hai solo una visione del giornalismo» :asd:

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95576
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19261 il: Settembre 22, 2021, 17:31:58 pm »
    Leggevo la discussione nel topo della serie A su calendari e nazionali e ho concluso che i mondiali in Qatar lo vincono gli inglesi al 100%. :look:

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64600
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19262 il: Settembre 22, 2021, 17:33:16 pm »
      Leggevo la discussione nel topo della serie A su calendari e nazionali e ho concluso che i mondiali in Qatar lo vincono gli inglesi al 100%. :look:
      No ja :look:

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26212
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19263 il: Settembre 22, 2021, 19:19:18 pm »
        Leggevo la discussione nel topo della serie A su calendari e nazionali e ho concluso che i mondiali in Qatar lo vincono gli inglesi al 100%. :look:
        E il Gatto che ne pensa? :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19264 il: Settembre 23, 2021, 00:05:55 am »
          Leggevo la discussione nel topo della serie A su calendari e nazionali e ho concluso che i mondiali in Qatar lo vincono gli inglesi al 100%. :look:
          Facciamo 101%

          Poi a Dicembre non hanno nemmeno il problema di essere scoppiati a fine stagione

          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95576
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19265 il: Ottobre 05, 2021, 14:38:56 pm »
            Peccato avere gli stadi solo al 50% comunque. San Siro è andato sold out in brevissimo tempo per Italia-Spagna di domani.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19266 il: Ottobre 05, 2021, 15:02:27 pm »
              Peccato avere gli stadi solo al 50% comunque. San Siro è andato sold out in brevissimo tempo per Italia-Spagna di domani.
              Domenica Atletico Barcellona stadio pieno in ogni ordine di posto. Purtroppo siamo in Italia un paese di babbei
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 31956
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19267 il: Ottobre 05, 2021, 21:14:18 pm »
                Calabria e dimarco li avrei chiamati a prescindere dai forfait di pessina e tolli perchè sono due giocatori che stanno facendo benissimo e meritano. Domani si parla di insigne centravanti, boh chissà come non c'era  ignobile. Ma allora sto raspadori che cavolo lo convoca a fare sempre?


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65584
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19268 il: Ottobre 06, 2021, 07:13:59 am »
                  Prova

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19269 il: Ottobre 06, 2021, 09:50:37 am »

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15933
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19270 il: Ottobre 06, 2021, 10:04:55 am »
                      Ma questa Nation's League serve proprio?
                      Noi ci lamentiamo della Coppa d Africa ma pure sta roba qua non mi pare proprio necessaria necessaria...

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13350
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19271 il: Ottobre 06, 2021, 10:21:20 am »
                        Ma questa Nation's League serve proprio?
                        Noi ci lamentiamo della Coppa d Africa ma pure sta roba qua non mi pare proprio necessaria necessaria...

                        Quantomeno hano fermato il campionato per giocarla, non ti costringono a fare partite cruciali con assenti per nazionali.  :shhlook:

                        Calabria e dimarco li avrei chiamati a prescindere dai forfait di pessina e tolli perchè sono due giocatori che stanno facendo benissimo e meritano. Domani si parla di insigne centravanti, boh chissà come non c'era  ignobile. Ma allora sto raspadori che cavolo lo convoca a fare sempre?

                        Credo che la scelta delle 3 ali sia più per contrastare il posseso palla dell Spagna che per questioni di centravanti scarso.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95576
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19272 il: Ottobre 06, 2021, 10:32:59 am »
                          A me la nation's league piace abbastanza, almeno evita la ridicole amichevoli che non interessano a nessuno. Un Italia-Spagna che fai, non la guardi?

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95576
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19273 il: Ottobre 06, 2021, 10:40:03 am »
                            Ma l'Italia non giocava a San Siro dal 2017! Il famigerato Italia-Svezia con l'inno svedese subissato di fischi, geniali proprio.

                            Qualcuno si è posto il problema Donnarumma, immaginate se sarà subissato di fischi e contestato? :rofl:

                            La pratica italiana di giocare con la nazionale in stadi pezzotti e piccoli non la capirò mai, comunque.

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35927
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19274 il: Ottobre 06, 2021, 10:44:08 am »
                              Comunque rispetto a luglio, a noi manca la zavorra, a loro l migliore degli Europei, Pedri, più quel cesso bianconero che però ce la mise.
                              Inoltre sono più pericolanti di noi per il Mondiale. Non ce li vedo a mettere la gamba più di noi
                              Diciamo che le condizioni sembrano abbastanza favorevoli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal