Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TheMaker  (Letto 17001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Marzo 15, 2013, 13:16:28 pm »
 :look:

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #91 il: Marzo 15, 2013, 13:16:42 pm »
    Offese pesanti? Ma dove ti avrei iffeso? Ho detto cge hai rotto e i mitivi li sai sono nei noatri mp. Che ora metto lo staff a disposizione e autorizzo a leggerli xché voglio che si sappia che in ogni modo ero li in pv a spiegarti cosa facevi contro il regolamento... Tu dicevi "hai ragione scugni" e poi dopo un po leggevo qualche altro capriccio... Credimi il mio "hai rotto il cazxo" era solo un complimento.. Per tutte le regole infrante meriteresti il ban a prescindere ... Ora continua la tua sceneggiata.



      Offline Onisco

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 112252
      • Karma: 1188
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Marzo 15, 2013, 13:18:15 pm »
      Ho persone potenti che mi difendono, stai attento che non sai con chi stai parlando.
      :look:

        Online Napolidomina

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12117
        • Karma: 334
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Marzo 15, 2013, 13:22:26 pm »
        Offese pesanti? Ma dove ti avrei iffeso? Ho detto cge hai rotto e i mitivi li sai sono nei noatri mp. Che ora metto lo staff a disposizione e autorizzo a leggerli xché voglio che si sappia che in ogni modo ero li in pv a spiegarti cosa facevi contro il regolamento... Tu dicevi "hai ragione scugni" e poi dopo un po leggevo qualche altro capriccio... Credimi il mio "hai rotto il cazxo" era solo un complimento.. Per tutte le regole infrante meriteresti il ban a prescindere ... Ora continua la tua sceneggiata.
        Non ci sono problemi, rileggiti questo.
        Io la merda non la sputo su nessuno, ho sempre cercato di dare il meglio per questo forum.

        Tutti sapete tutto di tutti ma che bravi difensori ........ Troll fake o no e scassacazz e piu gli dici di stare attento e piu fa polemica sta asp che lo staff lo banni per sputare merda come spesso ha provato a fare anche nei topic ma non riuscendoci perché ha trovato un gruppo di amici ha cambiato tattica ... Vittima e scem pe nun ghí a guerr ... Questi per i forum si facessen accirer.
        30 anni a cap e dopo giornate di merda troviamo polemiche e gente nervosa che deve giustificarsi. Per me non é giusto bisogna salvaguardare chi vuole stare in grazia di dio no chi trolla.

        Io ho solo scritto qui "perchè è stato bannato" e tu sei stata solamente capace di insultarmi e di dire di non rompere il cazzo e di gettare insinuazioni false su di me.
        Io sento di aver agito in buona fede ed ho sempre nutrito rispetto nei tuoi confronti, come si può leggere negli mp. Quindi falli pure leggere, ho agito nella buona fede.
        magnatv 'o limon

          Offline N3w

          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 28553
          • Karma: 598
          • Sesso: Maschio
          • All'Ananas non si comanda I♥膣
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Marzo 15, 2013, 13:22:54 pm »
          Penso solo che ci siano modi e modi per dire certe cose e rivolgersi a certe persone.
          Un conto è un richiamo dello staffer di turno che volendo (anche se un po' sopra le righe) ti manda a quel paese, un altro è l'utente di turno che stanco da impegni personali deve sfogarsi "anche virtualmente" ed in parte sentirsi appagata di ciò che dice (come si è potuto leggere ieri sera sull'ottuspamma)

          Un utente potrà avere tutte le ragioni del mondo ma parlo a nome mio, sentire certe illazioni ed aggrassioni, seppur virtuali senza che qualcuno intervenga mi dispiace un po'.

          Poi se una persona ha le palle perchè stufa di sentire le certe cose manda a fanculo un utente e gli dice di non rompere il cazzo, ok. Questa è la regola di calcionapoli24forum e d'ora in poi la farò mia.

          Per me una persona ha le palle quando ha il coraggio di metterci la faccia quando tutti si tirano indietro, e non parlo di cose virtuali.
          Per me le persone che hanno dei figli, una famiglia e la mandano avanti nonostante le difficoltà hanno le palle.
          Coloro che ogni giorno fanno dei sacrifici per i figli nonostante abbiano una pistola puntata alla testa, come in alcune realtà napoletane, hanno le palle.
          Coloro che si sacrificano per gli altri quando nessuno se li fila hanno le palle... La lista è talmente lunga che si potrebbe andare avanti enunciando casi reali dove davvero uno deve avere i cosiddetti "attributi".

          È davvero facile mettersi dietro un pc e scrivere quattro insulti, giusti o ingiusti che siano, ed ottenere il consenso di chicchessia.

          New personalmente avrei preferito che fosse qualcuno dello staff a dire di chiudere il discorso se era inopportuno e non lasciar fare ad altri il vostro compito. Poi se la tua ragazza è parte integrante dello staff potreste scriverlo con chiarezza che almeno posso regolarmi di conseguenza.

          Scusami se sono stato prolisso, ma presumo che ci siate voi a far rispettare le regole e forse questo compito lo dovreste far vostro.

          Quello che mi è stato detto ieri non trova giustificazione da parte di un utente qualunque, anche se potrebbe aver ragione.

          Chiudo il discorso spiegando agli altri il mio post, altrimenti posso fraintendere.
          Lo spoilero, chi lo vuole leggere lo legga ma almeno qualcuno la smette con accuse pesanti di darmi del "troll", "flammer" ed altre cose stupide.
          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

          Ho persone potenti che mi difendono, stai attento che non sai con chi stai parlando.

          Wuagliò, ma va te fa nu gir oj.
          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal