CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Assistenza & segnalazioni

(1/2) > >>

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 12:48:07 pm

Comprendo la politica della moderazione, ma credo che chiudere il topic del cugggino perchè non ci sono cugginate sia controproducente. Magari un cugggino si collega velocemente per dare una info e trova il topic chiuso, credete che si metta a mandare un mp ad un moderatore e aspettare che questo risponda e riapra, oppure si dirotti verso tuttonapoli convinto che tanto quello che si scrive lì lo leggiamo anche noi?

image Frank_Edom:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 12:48:53 pm

perche non essendoci cuginate,quel topic diventa pieno di spam!  :ok:

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 13:00:39 pm

Citazione da: FrankNapoli - Giugno 24, 2011, 12:48:53 pm
perche non essendoci cuginate,quel topic diventa pieno di spam!  :ok:
Si, questo lo avevo capito  :asd:, ma credo che non ci siano cuginate perchè il topic viene chiuso ad intermittenza.

image Nick Spaccimma:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 13:07:27 pm

Citazione da: therimble - Giugno 24, 2011, 13:00:39 pm
Si, questo lo avevo capito  :asd:, ma credo che non ci siano cuginate perchè il topic viene chiuso ad intermittenza.
:ok:

Prendete una decisione definitiva. Oggi e aperto, domani non si sa. Poi arriva un moderatore e chiude, dopo un'ora ne arriva un altro e riapre, poi torna il primo e richiude oggi  :asd:

Stabilite come fare una volta per tutte anche se, modestissima opinione, non serve a nulla avere un thread in cui postare queste indiscrezioni se poi viene preclusa la possibilità di commentarle.

image #CalzonaOut:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 13:10:38 pm

Senza cuggginate erano giorni che si parlava solo di calciomercato in generale e dei cazzi propri, di conseguenza era diventato il topic dello "spam".

Se ci sono nuove cuggginate lo riapriamo, come ha detto TheBeatles, per ora resta chiuso.

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa