0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Non è vero, non sono d'accordo. Io credo che sia sempre lo stesso auriemma..
non metto più la sua telecronaca, mi è scaduto molto. io sono uno che fino a un anno fa circa lo mettevo ancora (quando la partita non la mandano in HD)
Auriemma è il commentatore del tifosotto medio: si incazza quando subiamo gol e si esalta quando il Napoli segna.Inoltre lo vedo troppo filo-societario...sempre a difendere il Pappone
Pur evitando accuratamente di ascoltarne le cronache delle partita devo dire che lo apprezzavo abbastanza come giornalista. Anche durante le conferenze stampa faceva domande interessanti. Ma, effettivamente, in coincidenza con l'inizio della sua collaborazione con tuttosport, ho notato un cambio di tono e un cambio anche nel tipo di domande fatte a Mazzarri. Il culmine ieri quando rafiluccio ha chiesto: "Cosa pensa delle reazioni degli juventini alla cancellazione della penalizzazione e delle squalifiche ?".Grande Mazzarri che, senza scomporsi, ha detto: "Non mi interessa, non rispondo a questa domanda", ignorandolo e passando al parola ad un altro giornalista.
Il vero Auriemma era quello delle radiocronache, quando iniziava ad urlare con l'azione a centrocampo...
ricordo da piccoloun napoli chievo o veronagoal di amauri
napoli verona