CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3/5) > >>

image Papailov:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2011, 19:06:05 pm

Citazione da: Nick Spaccimma - Giugno 27, 2011, 16:37:00 pm
Veramente no  :asd:
Non ci sono complotti, si tratta solo di vendere. Siamo tra le squdre in vista della Serie A e ora si parla molto di noi e infilano il nostro nome ovunque, così come fanno per tutte le altre squadre importanti. Se al nostro posto ci fosse arrivato il Genoa, il Palermo o il Pizzighettone sarebbe stata la stessa cosa.

Ovvero sarebbe partita la campagna mediatica contro il Genoa/Palermo/Pizzighettone .. Quindi un lavoro cosciente di denigrazione, come lo chiamo io.

image Trafalgar Law:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2011, 19:56:46 pm

bhè fino a questo momento non posso certo essere soddisfatto ....
abbiamo comprato donadel e dzemaili ( forse ) che non mi entusiasmano tanto , abbiamo riscattato mannini ( :look: ) , ci siamo fatti sfuggire criscito e non riusciamo a chiudere per inler , se poi ci aggiungiamo la questione hamsik ..  :pianto: :pianto:

però il mercato è ancora lungo e confido nelle capacità della società ... vedremo che succederà

image Frank_Edom:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2011, 19:59:45 pm

L'attacco della Gazzetta in particolare,ma anche di Mediaset,secondo me è finalizzato a portate Hamsik a Milano. C'è poco da fare..il pelatone sa di non avere i soldi che servono per prendere Hamsik e vuole che sia lui a dire vendetemi..ma la vedo dura..DeLa si fara' rispettare!

image Nick Spaccimma:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2011, 23:50:57 pm

Citazione da: Ailov - Giugno 27, 2011, 19:06:05 pm
Ovvero sarebbe partita la campagna mediatica contro il Genoa/Palermo/Pizzighettone .. Quindi un lavoro cosciente di denigrazione, come lo chiamo io.
Ok, proviamo al contrario: perché un attacco al Napoli. Quali sarebbero i motivi? E i vantaggi?

image Stewie.nap:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 08:39:33 am

Citazione da: Nick Spaccimma - Giugno 27, 2011, 23:50:57 pm
Ok, proviamo al contrario: perché un attacco al Napoli. Quali sarebbero i motivi? E i vantaggi?

Bè indebolire la credibilità della società, a favore delle strisciate. Magari anche spaccare l'ambiente, causando una frattura tra tifosotti (cioè quelli che si limitano al titolo di giornale, senza approfondire e senza visione critica, che sono purtroppo una buona parte) e la squadra.

Cose del genere :ggg:

1 2 [3] 4 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa