CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (5/5)

image Zilly:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 23:20:08 pm

Citazione da: Nick Spaccimma - Giugno 28, 2011, 16:25:27 pm
Non esistono disegni di complotto, solo bacini di utenza.
La Gazzetta è il quotidiano sportivo più venduto in Italia, è un giornale di Milano e storicamente legato alle milanesi (in più ha una partnership con l'Inter), vende tantissimo in tutto il centro nord: è normale che parli soprattutto di Milan, Inter e Juventus pubblicando appositamente articoli gonfiati e/o ammorbiditi a seconda delle situazioni, perché è questo che piace ai lettori. Come un tifoso del napoli può sognare leggendo una panzana sul mercato pubblicata dal Cds, così un tifoso del Milan può sbavare su Hamsik.

ma un conto è parlare di più di milan inter e rube, altro è parlare sempre comunque e per partito preso in chiave anti-napoli

prendi il caso hamsik: ste lote non scrivono mica che la squadra targata mafia vuole lo slovacco (accussi l'avessa pavà ?), nooo, fin dall'inizio "è hamsik che vuole il milan" ... giusto per creare spaccature e tensioni nell'ambiente, aggiungici poi che i mafiosi tramite il loro sgherro merd-raiola stanno giocando sporco (come al solito) e vedrai che l'atteggiamento della rosea è tutt'altro che limpido ...

image Nick Spaccimma:
Squadra del cuore:
Giugno 29, 2011, 00:26:47 am

Citazione da: Zilly ® - Giugno 28, 2011, 23:12:12 pm
il fatto che nel campionato appena terminato a poche giornate dalla fine del campionato eravamo ancora in corsa con un distacco minimo dai mafiosi nonostante il doppio furto nello scontro diretto (rizzoli+rocchi) mi sembra motivo più che plausibile per creare attraverso i media asserviti un clima negativo su questa società ... ma del resto è cosa ben nota a chi, come me, ha già vissuto i tempi d'oro degli scudetti in cui ogni giorno partivano attacchi da mafiopoli in direzione sud ... in due parole: ci temono.
Mah, parlare di furto in una partita persa 3 a 0 senza praticamente neanche scendere in campo mi sembra un po' azzardato. Si, c'era fallo di Ibra (mi pare) nell'azione del rigore, ma noi non abbiamo neanche giocato.
Citazione da: Zilly ® - Giugno 28, 2011, 23:20:08 pm
ma un conto è parlare di più di milan inter e rube, altro è parlare sempre comunque e per partito preso in chiave anti-napoli

prendi il caso hamsik: ste lote non scrivono mica che la squadra targata mafia vuole lo slovacco (accussi l'avessa pavà ?), nooo, fin dall'inizio "è hamsik che vuole il milan" ... giusto per creare spaccature e tensioni nell'ambiente, aggiungici poi che i mafiosi tramite il loro sgherro merd-raiola stanno giocando sporco (come al solito) e vedrai che l'atteggiamento della rosea è tutt'altro che limpido ...
Mi sa che hai perso qualche pezzo:asd:
Sono settimane che Allegri dice che vorrebbe Hamsik al Milan, che i giocatori del Milan ne parlano bene e che lo stesso Galliani ha prima detto che sarebbe un giocatore da Milan salvo poi smentire offerte da parte sua.

image Papailov:
Squadra del cuore:
Giugno 29, 2011, 10:09:05 am

Citazione da: Nick Spaccimma - Giugno 29, 2011, 00:26:47 am
Mah, parlare di furto in una partita persa 3 a 0 senza praticamente neanche scendere in campo mi sembra un po' azzardato. Si, c'era fallo di Ibra (mi pare) nell'azione del rigore, ma noi non abbiamo neanche giocato.Mi sa che hai perso qualche pezzo:asd:
Sono settimane che Allegri dice che vorrebbe Hamsik al Milan, che i giocatori del Milan ne parlano bene e che lo stesso Galliani ha prima detto che sarebbe un giocatore da Milan salvo poi smentire offerte da parte sua.

Si ma davanti al no del presidente De Laurentis (o perlomeno cacc e sord) è partita la campagna mediatica secondo cui è Hamsik che vuole il Milan ...
Per non parlare di un presidente del consiglio che in campagna elettorale se ne esce con la questione Hamsik (:facepalm:)

image Zilly:
Squadra del cuore:
Giugno 29, 2011, 15:05:25 pm

Citazione da: Nick Spaccimma - Giugno 29, 2011, 00:26:47 am
Mah, parlare di furto in una partita persa 3 a 0 senza praticamente neanche scendere in campo mi sembra un po' azzardato. Si, c'era fallo di Ibra (mi pare) nell'azione del rigore, ma noi non abbiamo neanche giocato.

Mi sa che hai perso qualche pezzo:asd:

non  mi pare il caso di analizzare di nuovo il brillantissimo imparziale arbitraggio di rocchi, lasciamo stare ...

quanto alla seconda cosa, allegri non ha mai detto "voglio Hamsik", ma ha sempre affermato che è un ottimo giocatore ecc, non è lo stesso, mentre galliani ha sempre smentito qualsivoglia richiesta, del resto richieste ufficiali non ne sono mai arrivate: si punta, come al solito, alla rottura tra giocatore ed ambiente (stile mafioso) per poi stare ala finestra ...

1 ... 3 4 [5]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa