CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (2/5) > >>

image DestroyEraseImprove:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2011, 12:13:35 pm

sbaglio o nadal sta sui coglioni a molti appassionati?
sarà perchè è bello e vincente?(non in quest'ultima occasione...)
sarà perchè fa i video con shakira?
o sarà perchè in fondo è un pallettaro di merda,senza alcun stile?

io ormai in questo tennis odierno mi incanto solo a guardare re roger giocare....e ne ho visti di tennisti!

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2011, 12:17:22 pm

Citazione da: DestroyEraseImprove - Luglio 04, 2011, 12:13:35 pm
sbaglio o nadal sta sui coglioni a molti appassionati?
sarà perchè è bello e vincente?(non in quest'ultima occasione...)
sarà perchè fa i video con shakira?
o sarà perchè in fondo è un pallettaro di merda,senza alcun stile?

io ormai in questo tennis odierno mi incanto solo a guardare re roger giocare....e ne ho visti di tennisti!

Per quanto mi riguarda, più che una simpatia per Djokovic (che tra l'altro è milanista...lota), è un'antipatia per Nadal.

Federer quando è in forma, tipo come in semifinale di Roland Garros contro Djokovic, è imbattibile e lascia tutti a bocca aperta.  :uaaa:


In pratica, mi basta veder perdere Nadal...è nu cuozz. Sarà forte, ma non so, il tennis storicamente ha messo in campo gente con tanta classe, e non solo nel gioco, ma nel modo di fare.

image DestroyEraseImprove:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2011, 12:32:53 pm

Citazione da: JoeFalchetto715 - Luglio 04, 2011, 12:17:22 pm
Per quanto mi riguarda, più che una simpatia per Djokovic (che tra l'altro è milanista...lota), è un'antipatia per Nadal.

Federer quando è in forma, tipo come in semifinale di Roland Garros contro Djokovic, è imbattibile e lascia tutti a bocca aperta.  :uaaa:


In pratica, mi basta veder perdere Nadal...è nu cuozz. Sarà forte, ma non so, il tennis storicamente ha messo in campo gente con tanta classe, e non solo nel gioco, ma nel modo di fare.
hai vissuto l'epoca di agassi?
te lo chiedo perchè con alcuni amici appassionati all'epoca ci si infiammava sul suo tennis e sul suo atteggiamento...
tiro in ballo lui perchè con le tue parole su nadal mi hai fatto ricordare quel periodo,dove c'era il dualismo sampras-agassi...
beh in quel caso sampras giocava obiettivamente un tennis qualitativamente superiore,però in alcune sfide tra di loro agassi lo mazzuolava senza tanti complimenti...e risultava più che antipatico...

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2011, 12:36:28 pm

Citazione da: DestroyEraseImprove - Luglio 04, 2011, 12:32:53 pm
hai vissuto l'epoca di agassi?
te lo chiedo perchè con alcuni amici appassionati all'epoca ci si infiammava sul suo tennis e sul suo atteggiamento...
tiro in ballo lui perchè con le tue parole su nadal mi hai fatto ricordare quel periodo,dove c'era il dualismo sampras-agassi...
beh in quel caso sampras giocava obiettivamente un tennis qualitativamente superiore,però in alcune sfide tra di loro agassi lo mazzuolava senza tanti complimenti...e risultava più che antipatico...

Solo l'ultimo periodo! Ricordo ben poco se devo essere sincero.

image DestroyEraseImprove:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2011, 12:38:23 pm

Citazione da: JoeFalchetto715 - Luglio 04, 2011, 12:36:28 pm
Solo l'ultimo periodo! Ricordo ben poco se devo essere sincero.
ok,se hai tempo e voglia guarda qualche loro sfida magari con l'aiuto di youtube....

1 [2] 3 4 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa