CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

(1/2) > >>

image Torexx:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2011, 19:16:32 pm

Il 21enne, assistito dal legale Maria Laura De Cristofaro, deve rispondere delle accuse di omicidio volontario e violenza sessuale. Al momento il pubblico ministero titolare delle indagini, Cecilia Vassena, non ha indicato alcuna aggravante per Riccardo che prima ha accoltellato in strada Gianluca, poi ha immobilizzato, violentato e soffocato Ilaria. Dalla tarda serata di ieri il giovane, scortato dalla polizia e accompagnato dalla madre, si trova rinchiuso nel V reparto all'interno del carcere di San Vittore, dove e' sorvegliato a vista per evitare possibili gesti autolesionisti.

Continuano intanto gli accertamenti all'interno dell'appartamento di via Gozzoli 160, in zona Bonola, dove e' stato trovato il corpo senza vita della 21enne Ilaria. Nell'appartamento, sotto sequestro, gli agenti ipotizzano che l'assassino possa aver lasciato il coltello con cui ha colpito venti volte, tra l'addome e il torace, l'amico. Un particolare, quello sull'arma, su cui il 21enne non ha fornito nessuna indicazione. "Non so dove ho trovato il coltello, ne' dove l'ho buttato", ha confessato ieri. Sequestrati anche i cavi elettrici, fra cui quelli di un joystick, con cui Ilaria e' stata legata al letto, prima di essere soffocata.

Tra le macchie di sangue trovate nell'abitazione al quinto piano ci sarebbero anche quelle del 21enne che, durante l'omicidio di Gianluca, si e' ferito in modo non grave alla gamba destra. E' proprio nell'appartamento di Ilaria che Riccardo ha raccontato di essersi medicato da solo. Oltre ai particolari, pero', manca il movente. "Io e Gianluca quella sera eravamo ubriachi", ha raccontato agli inquirenti, mentre sembra esclusa l'ipotesi che il 21enne abbia assunto sostanze stupefacenti. Il capo della Squadra Mobile, Alessandro Giuliano, ha parlato di una ricostruzione "in parte lacunosa", domani davanti al gip il killer potrebbe spiegare perche' ha ucciso.

25/06/2011


Indignato...
Vedere su facebook il profilo della ragazza e dell'assassino mi fanno avvicinare molto alle vittime... :ink:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Stu facc e cazz!!!

image Stewie.nap:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2011, 21:27:25 pm

Riassumetemi un pò la storia che io non la seguo la cronaca nera.
Da quello che ho capito sto tizio è uscito una sera con il fratello della sua ex, dopo essersi ubriacati selvaggiamente sono andati a casa dell'amico, dove c'era anche la sorella ex dell'assassino. E questo qui ha ucciso prima lui poi lei. Giusto?

image Torexx:
Squadra del cuore:
Giugno 26, 2011, 12:59:55 pm

Citazione da: Stewie.nap - Giugno 25, 2011, 21:27:25 pm
Riassumetemi un pò la storia che io non la seguo la cronaca nera.
Da quello che ho capito sto tizio è uscito una sera con il fratello della sua ex, dopo essersi ubriacati selvaggiamente sono andati a casa dell'amico, dove c'era anche la sorella ex dell'assassino. E questo qui ha ucciso prima lui poi lei. Giusto?

Ha ucciso prima lui in strada, poi è salito da lei, l'ha stuprata e poi l'ha uccisa...

image Stewie.nap:
Squadra del cuore:
Giugno 26, 2011, 20:53:38 pm

Citazione da: Torexx - Giugno 26, 2011, 12:59:55 pm
Ha ucciso prima lui in strada, poi è salito da lei, l'ha stuprata e poi l'ha uccisa...

Una personcina a modo :sisi:

image DestroyEraseImprove:
Squadra del cuore:
Luglio 03, 2011, 17:12:10 pm

e a questo qui non vuoi metterlo in una camera a gas? cosa ci sarebbe di male a toglierlo di mezzo?
ormai ha la vita segnata e sarà solo un essere spregevole da mantenere in galera...

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa