CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (24/24)

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 22, 2024, 13:45:39 pm

Non ho capito perché la figlia continua a dire che non la vogliono allo stadio a Napoli e a chi si riferisce.. Mi sembra la solita lagna inutile, prerogativa pure di Diego Jr.  Fate il biglietto in tribuna ed entrate se volete venire. Aspettate che qualcuno vi invita? Cosa che è anche stata fatta ma hanno rifiutato perché secondo loro, non ci deve stare la presenza dell ex manager di Diego..

image fred74:
Squadra del cuore:
Ottobre 22, 2024, 14:23:19 pm

Non escluderei che vanno trovando pure una cosa di soldi per presenziare e, giustamente, nessuno glieli ha offerti

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

image Killers:
Squadra del cuore:
Ottobre 22, 2024, 18:31:41 pm

Citazione da: Nick Fury - Ottobre 22, 2024, 13:45:39 pm
Non ho capito perché la figlia continua a dire che non la vogliono allo stadio a Napoli e a chi si riferisce.. Mi sembra la solita lagna inutile, prerogativa pure di Diego Jr.  Fate il biglietto in tribuna ed entrate se volete venire. Aspettate che qualcuno vi invita? Cosa che è anche stata fatta ma hanno rifiutato perché secondo loro, non ci deve stare la presenza dell ex manager di Diego..

Perchè hanno chiesto a pappa i soldi per lo sfruttamento dei diritti d'immagine quando il napoli 2 anni fa fece quella maglia con il volto di Diego. Dalma, a suo dire con quei soldi avrebbe fatto beneficenza ad un ospedale napoletano ma pappaman si è girato dall'altra parte, questo è quello che ha raccontato lei

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 23, 2024, 11:20:04 am

Non ho capito bene a cosa si riferisca quando dice “non mi fanno entrare” visto che non penso sia sottoposta a DASPO.
Devo dire che dopo la risposta della Società sta facendo sembrare DeLa un signore.
E ce ne vuole…

1 ... 22 23 [24]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa