Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maradona batte il fisco italiano  (Letto 23431 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online lucanap

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5471
  • Karma: 137
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Luglio 08, 2024, 13:01:05 pm »
mo voglio vedere se i figli chiedono risarcimento danni, se possibile
A mamm e chi vota lega è na buccxxn

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67995
    • Karma: 2760
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Luglio 08, 2024, 13:04:13 pm »
    mo voglio vedere se i figli chiedono risarcimento danni, se possibile
    Ma ricordo male o ciò che riguarda Maradona in Italia è esclusiva competenza di Stefano Ceci?

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27333
      • Karma: 21
      « Risposta #107 il: Luglio 09, 2024, 12:40:40 pm »
      Ma ricordo male o ciò che riguarda Maradona in Italia è esclusiva competenza di Stefano Ceci?

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
      per quanto riguarda il marchio, forte di un contratto sottoscritto da maradona e la cui parte viene versata agli eredi che però contestano quel contratto


      Eventuale risarcimento lo possono chiedere solo gli eredi.


      Sti pezzi di merda di italiani del nord, si legarono al dito l'eliminazione ad italia 90, gliene hanno fatte di ogni, compreso inventarsi sta cosa ridicola dei 40 milioni avuta origine da una cartella mai recapitata a diego, senza considerare cge maradona percepiva come tutti i calciatori lo stipendio al netto  e di quello se ne diveva occupare semmai il napoli in larga parte.

      Hanno dovuto aspettare la sua morte per fargli giustizia sia dal punto delle tasse sia eliminando la cocaina dal doping, cosa lampante visto che non migliora le prestazioni ed era da accomunare agli alcolisti semmai.

      Al tenpo pur di giustificare parlarono di cattivo esempio, perché chi ciuccia come gascogne che esempio dava? Era la stessa cosa una dipendenza dovevevano obbligarlo a curarsi non togliergli il mestiere, poi vedi quelli che barano assumendo nandrolone farsi i 3 mesi estivi a spasso e ci sta gente che si é pianto vialli che alla juve lui ed il suo preparatore si sono scavati la fossa a botte di steroidi ed hanno fatto la fine che si sono meritati avendo anteposto il barare per vincere nel calcio alla propria salute

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67995
        • Karma: 2760
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Luglio 09, 2024, 13:23:34 pm »
        per quanto riguarda il marchio, forte di un contratto sottoscritto da maradona e la cui parte viene versata agli eredi che però contestano quel contratto


        Eventuale risarcimento lo possono chiedere solo gli eredi.


        Sti pezzi di merda di italiani del nord, si legarono al dito l'eliminazione ad italia 90, gliene hanno fatte di ogni, compreso inventarsi sta cosa ridicola dei 40 milioni avuta origine da una cartella mai recapitata a diego, senza considerare cge maradona percepiva come tutti i calciatori lo stipendio al netto  e di quello se ne diveva occupare semmai il napoli in larga parte.

        Hanno dovuto aspettare la sua morte per fargli giustizia sia dal punto delle tasse sia eliminando la cocaina dal doping, cosa lampante visto che non migliora le prestazioni ed era da accomunare agli alcolisti semmai.

        Al tenpo pur di giustificare parlarono di cattivo esempio, perché chi ciuccia come gascogne che esempio dava? Era la stessa cosa una dipendenza dovevevano obbligarlo a curarsi non togliergli il mestiere, poi vedi quelli che barano assumendo nandrolone farsi i 3 mesi estivi a spasso e ci sta gente che si é pianto vialli che alla juve lui ed il suo preparatore si sono scavati la fossa a botte di steroidi ed hanno fatto la fine che si sono meritati avendo anteposto il barare per vincere nel calcio alla propria salute
        Hai ragione. E mi dispiace che Diego abbia avuto (parziale) giustizia solo dopo la sua morte.

        Quindi in Italia guadagnano sia Ceci che gli eredi? Ho capito bene?

        Mi puoi dire la tua su Ceci?

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27333
          • Karma: 21
          « Risposta #109 il: Luglio 11, 2024, 15:02:10 pm »
          Hai ragione. E mi dispiace che Diego abbia avuto (parziale) giustizia solo dopo la sua morte.

          Quindi in Italia guadagnano sia Ceci che gli eredi? Ho capito bene?

          Mi puoi dire la tua su Ceci?

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
          ceci al tempo ha sottoscritto un contratto, non so i termini in percentuale cosa gli spetta come sua parte, tale contratto alla morte di diego contestato dagli eredi é stato comunque legittimato tanto che lo stesso napoli ha trattato con ceci alcune operazioni col marchio di maradona tipo quelle schifose maglie, cose poi contestate dagli eredi, eredi a cui comunque va quanto veniva versato a maradona, ma che ovviamente vogliono annullare il contratto, perché puntano a mangiarsi una fetta + grande.

          Detto questo non credo che maradona sia stato gabbato da ceci a suo tempo, anzi quando ceci lo ha avvicinato il suo marchio in italia non veniva sfruttato quasi per nulla, glielo ha fatto fruttare ed é stato abile a farlo.

          Gli eredi del resto sono mossi solo da interesse ed avidità

          Detto questo lo stesso maradona a mio parere ha usato l'amore dei napoletani per interesse e basta.

          Ok il fisco ladro, ok che l'italia era diventata sua nemica per i sequestri ogni volta che metteva piede invitato alle varie trasmissioni dove faceva soldi o per le porcherie che scrivevano i media del nord, però cari miei questo non ha mai messo piede a napoli anche solo per dare un saluto alla piazza neanche a distanza di 10 anni, quando veniva faceva la comparsata come ospite e se ne andava, poi quando decide finalmente di tornare quella cafonata del San Carlo per monetizzare ancora sui tifosi.

          Maradona rimane il + grande dei tempi ci ha difeso e tutto, ma il suo amore verso napoli non so se sia mai stato del tutto sincero.

          Molto meglio careca che a napoli tornava spessisimo e senza chiedere,  ed anche lo stesso alemao lo vedi a napoli venire ogni tanto

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12000
            • Karma: 87
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Luglio 11, 2024, 17:20:36 pm »
            ceci al tempo ha sottoscritto un contratto, non so i termini in percentuale cosa gli spetta come sua parte, tale contratto alla morte di diego contestato dagli eredi é stato comunque legittimato tanto che lo stesso napoli ha trattato con ceci alcune operazioni col marchio di maradona tipo quelle schifose maglie, cose poi contestate dagli eredi, eredi a cui comunque va quanto veniva versato a maradona, ma che ovviamente vogliono annullare il contratto, perché puntano a mangiarsi una fetta + grande.

            Detto questo non credo che maradona sia stato gabbato da ceci a suo tempo, anzi quando ceci lo ha avvicinato il suo marchio in italia non veniva sfruttato quasi per nulla, glielo ha fatto fruttare ed é stato abile a farlo.

            Gli eredi del resto sono mossi solo da interesse ed avidità

            Detto questo lo stesso maradona a mio parere ha usato l'amore dei napoletani per interesse e basta.

            Ok il fisco ladro, ok che l'italia era diventata sua nemica per i sequestri ogni volta che metteva piede invitato alle varie trasmissioni dove faceva soldi o per le porcherie che scrivevano i media del nord, però cari miei questo non ha mai messo piede a napoli anche solo per dare un saluto alla piazza neanche a distanza di 10 anni, quando veniva faceva la comparsata come ospite e se ne andava, poi quando decide finalmente di tornare quella cafonata del San Carlo per monetizzare ancora sui tifosi.

            Maradona rimane il + grande dei tempi ci ha difeso e tutto, ma il suo amore verso napoli non so se sia mai stato del tutto sincero.

            Molto meglio careca che a napoli tornava spessisimo e senza chiedere,  ed anche lo stesso alemao lo vedi a napoli venire ogni tanto
            Digital, ma che cazzo dici?
            Ma veramente fai?

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27333
              • Karma: 21
              « Risposta #111 il: Luglio 11, 2024, 18:21:04 pm »
              Digital, ma che cazzo dici?
              Ma veramente fai?
              in merito a cosa obietti?


                Online Il Principe

                • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7542
                • Karma: 12
                • Sesso: Maschio
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Luglio 11, 2024, 19:01:21 pm »
                in merito a cosa obietti?


                con l'errore sulle under23 hai perso tutta la tua credibilità, mi dispiace.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 27333
                  • Karma: 21
                  « Risposta #113 il: Luglio 11, 2024, 19:05:15 pm »
                  con l'errore sulle under23 hai perso tutta la tua credibilità, mi dispiace.
                  capirai ero fermo al regolamento iniziale, se dicono una cosa e poi la modificano capita che uno abbia una svista, tanto + che il napoli non ha u23, quindi interesse era marginale.
                  leggi la notizia quando viene introdotta finalmente la novità, ti illudi possa farlo anche il napoli ma il demente ti dice ho il bari a quel punto di cosa fanno ti passa la voglia di seguirli o pensi che io mi vada a seguire le under delle strisciate e della dea ed i nuovi regolamenti in merito.

                  ho sbagliato, be ci sta che possa accadere tutti sbagliano, specie quando la cosa è molto marginale per la tua passione, il napoli appunto

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 19024
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal