Qualche mese fa, ho installato un gioco (l'ho finito, ma ciò non conta, era per dire che funzionava), e poi l'ho disinstallato.Qualche giorno fa, ho reinstallato il gioco, l'ho dinistallato non ricordo più per quale strano motivo, ed ora che provo a installarlo di nuovo, mi dice che il gioco è installato, apre la finestra con "Gioca-Informazioni-Dinistalla", ma non funziona niente.Sul pc non sono presenti cartelle del gioco né nulla....che devo fare? Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
reg cleaner intanto, magari è rimasta qualche traccia
Ho provato con CCleaner, e nisba...ora provo anche con Reg Cleaner, grazie!
stamm là, ccleaner pure va benissimo, evidentemente è rimasta qualche voce di uninstall, un po' rompiballe da trovarefai una pulita del sistema a temporanei e altra munnezza
Trovato un file, ma non lo si può togliere! Provo in Key Current e cose varie.
Ecco le lote! HKEY_CURRENT_USER\Software\Gaijin\Wings Of PreyHKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Gaijin\Wings Of PreyWindows 7 in "prova", nel senso che non l'ho attivato. Ma tutto legale!
con 7 non so se killbox funge, straccia manualmente dal registro, mi sa che fai prima puoi cercare il nome del file nel registro di sistema e toglierlo manualmente.
Fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Si torna a volare!Appena possibile, un altro +1.