Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Invasione russa in Ucraina  (Letto 329563 volte)

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #10845 il: Agosto 07, 2024, 22:57:15 pm »
Probabilmente è solo una manovra per costringere i russi a distogliere truppe dal fronte di Kharkiv, ma i putiniani che si fanno invadere mezza regione (Kursk) in un pomeriggio, in una zona di confine ipermilitarizzata, fanno abbastanza pariare. :look:

Io proverei la mandrakata alla Eugenio Prigozzi, mettiamoci nei camioni e filati verso Mosca. :look:

Online Tyrion

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #10846 il: Agosto 08, 2024, 09:43:25 am »
    Probabilmente è solo una manovra per costringere i russi a distogliere truppe dal fronte di Kharkiv, ma i putiniani che si fanno invadere mezza regione (Kursk) in un pomeriggio, in una zona di confine ipermilitarizzata, fanno abbastanza pariare. :look:

Io proverei la mandrakata alla Eugenio Prigozzi, mettiamoci nei camioni e filati verso Mosca. :look:

Io organizzerei un referendum, così, pe memà  :look:

Offline Killers

• Stefan Schwoch
      • *
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #10847 il: Settembre 19, 2024, 13:00:48 pm »
      https://www.corriere.it/esteri/24_settembre_18/ucraina-deposito-armi-9c8f628d-fcd2-497d-a5d2-e70f10b17xlk.shtml

Uno dei più grandi se non il più grande di tutta la Russia avrebbe dovuto resistere ad esplosioni nucleari è stato distrutto dai nuovi droni di fabbricazione ucraina. Si parla di centinaia di missili Iskander distrutti ( quelli usati per devastare le città ucraine ) oltre a centinaia di tonnellate di esplosivo, mine ecc. L'esplosione è stata registrata dai sismografi di mezzo mondo ed è stato paragonata ad un terremoto di magnitudo 3 :look:
      Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #10848 il: Settembre 23, 2024, 18:21:04 pm »
        Il supermissile russo SARMAT fa flop: l’icona della potenza russa esplode al lancio e distrugge la base

Test disastroso per il Sarmat, con cui il capo della Duma pochi giorni fa aveva minacciato il Parlamento europeo. Lungo 35 metri, può incenerire una città.

Le immagini satellitari mostrano invece che il missile è esploso dentro il silo, lasciando un enorme cratere nel punto in cui è esploso.

https://x.com/georgewbarros/status/1837889794577236004

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal