CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (454/456) > >>

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2020, 10:28:11 am

ma è normale che, nonostante la chiusura delle scuole, l'obbligo di distanza a un metro, il consiglio ad aumentare lo smart working, ... non abbiano detto "stop alle messe"?
ho letto il messaggio del parroco del mio quartiere, sospese tutte le attività tipo catechismo, ma a messa si va, perché è l'unico modo in cui si dimostra la nostra fede, "certi che nella sua volontà è la nostra pace".

cioè, la chiesa, dove si sta un nguoll a nat, pieno di vecchie.
è il primo posto da chiudere.

mi attenderei un messaggio del papa "statev a casa, guardatela in tv la messa"

image Impostore:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2020, 10:34:25 am

Citazione da: IoAmo - Marzo 06, 2020, 10:28:11 am
ma è normale che, nonostante la chiusura delle scuole, l'obbligo di distanza a un metro, il consiglio ad aumentare lo smart working, ... non abbiano detto "stop alle messe"?
ho letto il messaggio del parroco del mio quartiere, sospese tutte le attività tipo catechismo, ma a messa si va, perché è l'unico modo in cui si dimostra la nostra fede, "certi che nella sua volontà è la nostra pace".

cioè, la chiesa, dove si sta un nguoll a nat, pieno di vecchie.
è il primo posto da chiudere.

mi attenderei un messaggio del papa "statev a casa, guardatela in tv la messa"
Il piattino lo porterà per le case un chierichetto munito di scafandro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Napolinelcuore96:
Aprile 11, 2020, 03:43:30 am

Citazione da: Scugnizza - Marzo 14, 2013, 13:45:21 pm
Abbiamo il papa nero... Leggendo un po di info il piú alto livello dei gesuiti viene nominato "papa nero" a causa della tonaca che indossa... Riflettete, la profezia parla di papa nero no di colore della pelle.

7 anni di catastrofi ci sono...
L'ultimo anno dei sette si sta chiudendo con il Coronavirus e ci sono state molte cose brutte in questi sette anni.
Ua cosa ho trovato, scugnizza avevi ragione!

image Angus_92:
Squadra del cuore:
Ottobre 23, 2020, 17:57:41 pm

Sono l'unico che ritiene la posizione di Papa Francesco sulle unioni civili una rivoluzione del mondo cattolico? :look:

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Ottobre 23, 2020, 18:22:15 pm

Citazione da: Angus_92 - Ottobre 23, 2020, 17:57:41 pm
Sono l'unico che ritiene la posizione di Papa Francesco sulle unioni civili una rivoluzione del mondo cattolico? :look:

Io mi aspetto uno scisma da un momento all'altro.  :look:
Comunque da elogiare gli sforzi per salvare una religione che, in linea di massima, in europa è morta da un po'  :shhlook:

1 ... 452 453 [454] 455 456   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa