Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 211030 volte)

ferlig, xeranto e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1215 il: Marzo 22, 2013, 15:45:00 pm »
ma parlo cinese?
parlare di Dio non è blasfemo, chiedersi cose riguardanti la sua sessualità o omosessualità lo è.


Sfaty tu che ne pensi? :look:

vorrei un parere più moderato sull'argomento, di un creazionista fondamentalista :look:


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1216 il: Marzo 22, 2013, 15:46:27 pm »
    Quindi o la pensi come me o ti ho appena insegnato cosa significa questo comandamento.... :asd:







    a! e non dimenticarti di combattere contro quei cattivoni del capitalismo con le scarpe della nike e l'Iphon


     :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    ma farla finita e pensa a quello in cui credi tu! tu credi nelle cretinate dette da un tedesco barbuto morto 100 e passa anni fa che auspicava "la cosa comune" tutti non possediamo niente, è tutto di tutti, aboliamo il denaro, facciamo le fabbriche collettive, combattiamo i datori di lavoro che voi chiamate "capitalisti sfruttatori", prima di farti le battute del fischietto su quello in cui credo io pensa a quello in cui credi tu!



    ps ricordati che secondo la tua idea la tua casa non ti appartiene, il denaro con cui l'hai comprata non dovrebbe esistere, il libro che leggi su marx è prodotto con lo sfuttamento della classe operaia così come i tuoi vestiti e le tue scarpe nike.


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1217 il: Marzo 22, 2013, 15:47:19 pm »
      alex, ma sinceramente, ti piace così tanto farti trollare da nomercy e totore? :boh:
      in particolare nomercy, lo conosciamo bene, benissimo. perchè non te ne esci da sti discorsi del cazzo? :boh:
      ok gesù era gay, digli "si bravo". appendilo e non perdere tempo dietro ste merdate :ok:

      a volte mi viene lo schifo a stare in questo forum, quando andavo a trollare su vecchia baldracca trovavo più rispetto e più gente sensata


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Online IoAmo

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20192
        • Karma: 460
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1218 il: Marzo 22, 2013, 15:51:30 pm »
        a volte mi viene lo schifo a stare in questo forum, quando andavo a trollare su vecchia baldracca trovavo più rispetto e più gente sensata
        evita questi discorsi e vedi che lo schifo ti passa. tu parli di una cosa in cui credi fortemente, lui non risponde a nulla ma semplicemente rivolta le tue parole e fa un'altra domanda, sbeffeggiando e malignando. si diverte così :boh:
        come ho detto in un altro topic, io non mi arravoglio con lui in questi discorsi, e figurati un po', così facendo mi sta anche simpatico :asd:
        mi sta sulle palle solo quando discute con te o con altri che gli date corda :asd:

          Offline TOTORE-RASTAMAN

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10766
          • Karma: 438
          • Sesso: Maschio
          • Semper fidelis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1219 il: Marzo 22, 2013, 15:52:27 pm »
          ma farla finita e pensa a quello in cui credi tu! tu credi nelle cretinate dette da un tedesco barbuto morto 100 e passa anni fa che auspicava "la cosa comune" tutti non possediamo niente, è tutto di tutti, aboliamo il denaro, facciamo le fabbriche collettive, combattiamo i datori di lavoro che voi chiamate "capitalisti sfruttatori", prima di farti le battute del fischietto su quello in cui credo io pensa a quello in cui credi tu!



          ps ricordati che secondo la tua idea la tua casa non ti appartiene, il denaro con cui l'hai comprata non dovrebbe esistere, il libro che leggi su marx è prodotto con lo sfuttamento della classe operaia così come i tuoi vestiti e le tue scarpe nike.
          Non che avessi dubbi che il capitale non l'avessi mai letto però, così per la cronaca, l'unica proprietà privata che marx proponeva di abolire è quella dei mezzi di produzione, cosa che poi nei fatti ha fatto il capitalismo con le società per azioni, visto che capita spesso che il tfr di un operaio sia investito nei fondi azionari proprio dell'azienda per cui lavora......


          Il mio soundcloud
          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

            Offline #CalzonaOut

            • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
            • Omar Sivori
            • ******
            • Post: 14350
            • Karma: 296
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1220 il: Marzo 22, 2013, 15:52:34 pm »
            ua bellissimo, io come gesù  *_*

            :look4:

            che lota  :stralol: :stralol:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1221 il: Marzo 22, 2013, 15:53:23 pm »
              a volte mi viene lo schifo a stare in questo forum, quando andavo a trollare su vecchia baldracca trovavo più rispetto e più gente sensata

              il fatto che ti senti offeso nel parlare di omosessualità non significa che hai ragione di esserlo!



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Utente.Cancellato

                • Visitatore
                • Post: 0
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1222 il: Marzo 22, 2013, 15:56:31 pm »
                evita questi discorsi e vedi che lo schifo ti passa. tu parli di una cosa in cui credi fortemente, lui non risponde a nulla ma semplicemente rivolta le tue parole e fa un'altra domanda, sbeffeggiando e malignando. si diverte così :boh:
                come ho detto in un altro topic, io non mi arravoglio con lui in questi discorsi, e figurati un po', così facendo mi sta anche simpatico :asd:
                mi sta sulle palle solo quando discute con te o con altri che gli date corda :asd:
                Bravo  :sisi:

                  Online AuanaSgheps

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20707
                  • Karma: 144
                  • o sparagn nun è mai guaragn
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1223 il: Marzo 22, 2013, 15:57:45 pm »
                  Moderatevi o voi blasfemi,siete fortunati che hanno abolito la Santa Inquisizione sulla Terra,pianeta in quanto centro dell'universo :look:

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1224 il: Marzo 22, 2013, 15:59:45 pm »
                    evita questi discorsi e vedi che lo schifo ti passa. tu parli di una cosa in cui credi fortemente, lui non risponde a nulla ma semplicemente rivolta le tue parole e fa un'altra domanda, sbeffeggiando e malignando. si diverte così :boh:
                    come ho detto in un altro topic, io non mi arravoglio con lui in questi discorsi, e figurati un po', così facendo mi sta anche simpatico :asd:
                    mi sta sulle palle solo quando discute con te o con altri che gli date corda :asd:

                    puoi fare un esempio pratico di una volta che non ho risposto a qualcosa? non dovrebbe risultarti difficile visto che io non rispondo mai a nulla :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1225 il: Marzo 22, 2013, 16:02:08 pm »
                      torniamo a parlare del papa, grazie?
                      mi chiedo perchè i mod stiano tollerando tutto questo ot.
                      e non siamo neanche in ot, stiamo in una sezione che dovrebbe essere "seria"
                      In un topic sticky oltretutto :facepalm:

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1226 il: Marzo 22, 2013, 16:03:05 pm »
                        torniamo a parlare del papa, grazie?
                        mi chiedo perchè i mod stiano tollerando tutto questo ot.
                        e non siamo neanche in ot, stiamo in una sezione che dovrebbe essere "seria"
                        In un topic sticky oltretutto :facepalm:

                        sto aspettando una risposta, visto che tu rispondi a tutto :look:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline TOTORE-RASTAMAN

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10766
                          • Karma: 438
                          • Sesso: Maschio
                          • Semper fidelis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1227 il: Marzo 22, 2013, 16:04:44 pm »
                          torniamo a parlare del papa, grazie?
                          mi chiedo perchè i mod stiano tollerando tutto questo ot.
                          e non siamo neanche in ot, stiamo in una sezione che dovrebbe essere "seria"
                          Come è simpatico questo nuovo papa, sembra proprio il nostro parroco, così vicino alle nostre difficoltà, soprattutto ora che si avvicina la Santa Pasqua e lui ci sta ancora più vicino, mica per le nostre offerte, che cattivo pensiero, ora mi vado a confessare.
                          Per i mod: si può spostare il topic nella sezione marketing? :look:

                          Il mio soundcloud
                          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                            Offline #CalzonaOut

                            • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                            • Omar Sivori
                            • ******
                            • Post: 14350
                            • Karma: 296
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1228 il: Marzo 22, 2013, 16:05:38 pm »
                            tornate ot, nomercy non trollare come tuo solito e lasciate stare alex.

                            è tutto per adesso  :look:

                              Offline Utente.Cancellato

                              • Visitatore
                              • Post: 0
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1229 il: Marzo 22, 2013, 16:06:35 pm »
                              torniamo a parlare del papa, grazie?
                              mi chiedo perchè i mod stiano tollerando tutto questo ot.
                              e non siamo neanche in ot, stiamo in una sezione che dovrebbe essere "seria"
                              In un topic sticky oltretutto :facepalm:
                              Forse perchè sono prima loro che danno corda a Nomercy?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal