Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 209510 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10766
  • Karma: 438
  • Sesso: Maschio
  • Semper fidelis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1545 il: Maggio 21, 2013, 14:43:43 pm »
allora dillo che è l'odio verso la religione cristiana a farti bestemmiare...non ti inventare la scusa che ti lasci condizionare perchè tu adulto con un minimo di raziocinio riesci a capire se ciò che fai lo fai perchè lo vuoi fare veramente o perchè te lo impongono

il tuo è un odio viscerale verso la religione  e lo manifesti attraverso le bestemmie a essa e usi la scusa che ti condizionano per pararti il culo delle tue azioni illogiche per principio
Mi scoccio di mettermi a cercare il post, ma ho esordito proprio dicendo che jastemmo per perculare i bigotti.....  :boh:

Il mio soundcloud
IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64666
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1546 il: Maggio 21, 2013, 14:43:55 pm »
    Quindi riconosci che Dio esiste anche per gli atei? :sisisisi:

    Tu però pure ci metti del tuo per essere contorto :look:
    « Ultima modifica: Maggio 21, 2013, 14:49:19 pm da Frustaloop »

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1547 il: Maggio 21, 2013, 14:45:00 pm »
      Non c'è niente da spiegare, è un concetto semplicissimo che fai finta di non capire...

      finta? io ho i miei dubbi  :look:


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73751
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1548 il: Maggio 21, 2013, 14:45:40 pm »
        Mi scoccio di mettermi a cercare il post, ma ho esordito proprio dicendo che jastemmo per perculare i bigotti.....  :boh:
        ma non avevi detto che lo facevi perchè l'ambiente ti condizionava  *dawson* *dawson* *dawson*


        allora se ho capito bene tu jastemmi perchè la religione ti condizionava da bambino e tu giustamente ti ribbelavi ad essa ed è una forma di protesta

        e jestemmi sopratutto per perculare  :look:

        ma la jastemma di un ateo percula per primo l'ateo proprio per illogicità della cosa
        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1549 il: Maggio 21, 2013, 14:46:35 pm »
          Se proprio dobbiamo dirla tutta io, essendo stato un bambino ateo e non battezzato negli anni 70, ho passato l'infanzia guardato come un appestato e, quando mia mamma trovò un lavoro e, non essendoci scuole pubbliche col tempo pieno, mi dovette iscrivere dalle suore, ho imparato a urlare cap e pezz e merd in faccia alle suore già a 6 anni quando mi ribellavo a recitare il padre nostro, lo stesso padre nostro che volevano impormi di recitare anche dopo quando mi iscrissi alla scuola pubblica, dove c'era pure un gesù inchiodato nfacc a croc a sua volta inchiuat nfacc o mur..... :asd:
          Quindi spiegami tu come dovrei non farmi condizionare.
          A natale aggia i a faticà sul io?
          Quando la processione della madonna dell'arco mi svegliava la domenica mattina loro e quella banda di merda attaccando a suonare davanti a chella bella marunnell sotto al mio balcone dovevo uscire fuori al balcone per pisciarli ncap? Sai com'è, le manifestazioni religiose sono protette dalla legge quindi non è che posso chiamare la polizia e denunciarli per schiamazzi (e oltraggio alla musica :asd:).
          Quando la repubblica dove vivo viene costantemente condizionata da 4 pazzi (non so se lo sai ma in psichiatria chi crede nell'esistenza di esseri intangibili, invisibili ed impercettibili si chiama schizofrenico) che devono decidere quali diritti civili può avere chi e quali altri non può avere qualcun'altro, come dovrei evitare quest'ingerenza?
          Ok, io non la posso evitare, ma voi non mi potete impedire di allucare una sana jastemma.

           :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

          è come se io napoletano, vado a torino e pretendo che si napoletanizzano....


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline Bud Spencer_da Bari 88

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 19404
            • Karma: 127
            • Da Bari con furore
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1550 il: Maggio 21, 2013, 14:47:41 pm »
            A vuò frnì :asd:

            Ma in teoria l'Italia è degli italiani, non dei cattolici :look:

            e si buttiamo 2000 anni di storia


            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

              Offline TOTORE-RASTAMAN

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10766
              • Karma: 438
              • Sesso: Maschio
              • Semper fidelis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1551 il: Maggio 21, 2013, 14:47:47 pm »
              totore io ti voglio bene e ti rispetto... ma spari una marea di stronzate... allora io tifo napoli, ogni giorno vedo in tv che parlano della juve... che faccio?

              poi ti prego... sul "cesso di edicola" potresti anche risparmiartela....
              sulle festività no comment. siamo un paese cattolico da 2000 anni, questa è casa "nostra" se non ti va bene trasferisciti in ateolandia e festeggia la festa dei lavoratori bolscevichi etc.
              e perchè me la dovrei sparagnare? è un cesso!!!! :boh:


              Art. 7 della costituzione italiana.
              Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani. I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi. Le modificazioni dei Patti accettate dalle due parti, non richiedono procedimento di revisione costituzionale

              Se non ti sta bene puoi sempre prendere la cittadinanza vaticana, basta superare gli esami di ammissione in:
              incoerenza
              avidità
              pedofilia

               :ciao:

              Il mio soundcloud
              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1552 il: Maggio 21, 2013, 14:50:41 pm »
                e perchè me la dovrei sparagnare? è un cesso!!!! :boh:


                Art. 7 della costituzione italiana.
                Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani. I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi. Le modificazioni dei Patti accettate dalle due parti, non richiedono procedimento di revisione costituzionale

                Se non ti sta bene puoi sempre prendere la cittadinanza vaticana, basta superare gli esami di ammissione in:
                incoerenza
                avidità
                pedofilia

                 :ciao:

                l'italia è cattolica per tradizione, un pezzo di carta non cambia 2000 anni di storia


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64666
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1553 il: Maggio 21, 2013, 14:51:24 pm »
                  Mi scoccio di mettermi a cercare il post, ma ho esordito proprio dicendo che jastemmo per perculare i bigotti.....  :boh:

                  Io personalmente non bestemmio ma non mi pongo nessun problema etico se sia lecito o meno farlo, visto che quando m'incazzo mi può uscire il "mannaggia [parola a caso]" o altre amenità simili... è ovvio che io non abbia nulla contro l'entità/oggetto/essere/persona che metto in mezzo, ma nel momento di rabbia ci vuole una valvola di sfogo

                  e si buttiamo 2000 anni di storia

                  Non ho detto che è vietato essere cattolici, ma che esserlo o meno non pregiudica il fatto di essere italiani

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1554 il: Maggio 21, 2013, 14:51:41 pm »
                    l'italia è cattolica per tradizione, un pezzo di carta non cambia 2000 anni di storia

                    diranno tra 1850 anni :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49257
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1555 il: Maggio 21, 2013, 14:53:09 pm »
                      Tu però pure ci metti del tuo per essere contorto :look:

                      Io ho parlato di ciò che Dio rappresenta e di come in suo nome la religione condizioni pesantemente anche la vita di chi non crede. Alex ne stava dando una esemplare conferma.

                      La bestemmia di un ateo è la sintesi di tutto questo. Bestemmiare ha molto più senso per un ateo che non per un credente.

                      Poi se vogliamo legare il concetto di esistente al significato teologico del termine, in modo da avere un pretesto per sbugiardare gli atei bestemmiatori, facciamolo pure. Ma ciò che conta è l'esistenza di Dio a livello sociologico. Che poi esista davvero o meno non cambia nulla sulla terra.

                        Offline TOTORE-RASTAMAN

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10766
                        • Karma: 438
                        • Sesso: Maschio
                        • Semper fidelis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1556 il: Maggio 21, 2013, 14:54:13 pm »
                        l'italia è cattolica per tradizione, un pezzo di carta non cambia 2000 anni di storia
                        Ma che discorso è?  *dawson*
                        Allora siamo stati molto più a lungo pagani e ancora più a lungo animisti, per cui se ti si rompe la pompa dell'acqua alla macchina e dici mannaccia la pompa dell'acqua stai bestemmiando senza rispettare gli animisti e la profonda e plurimillenaria tradizione animistica degli italiani.
                         :asd:

                        Il mio soundcloud
                        IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1557 il: Maggio 21, 2013, 14:55:27 pm »
                          Ma che discorso è?  *dawson*
                          Allora siamo stati molto più a lungo pagani e ancora più a lungo animisti, per cui se ti si rompe la pompa dell'acqua alla macchina e dici mannaccia la pompa dell'acqua stai bestemmiando senza rispettare gli animisti e la profonda e plurimillenaria tradizione animistica degli italiani.
                           :asd:



                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73751
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1558 il: Maggio 21, 2013, 14:56:02 pm »
                            totò e rispondimi però  :scusa:
                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64666
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1559 il: Maggio 21, 2013, 14:57:09 pm »
                              Io ho parlato di ciò che Dio rappresenta e di come in suo nome la religione condizioni pesantemente anche la vita di chi non crede. Alex ne stava dando una esemplare conferma.

                              La bestemmia di un ateo è la sintesi di tutto questo. Bestemmiare ha molto più senso per un ateo che non per un credente.

                              Poi se vogliamo legare il concetto di esistente al significato teologico del termine, in modo da avere un pretesto per sbugiardare gli atei bestemmiatori, facciamolo pure. Ma ciò che conta è l'esistenza di Dio a livello sociologico. Che poi esista davvero o meno non cambia nulla sulla terra.

                              Sìsì, avevo capito che ti riferivi all'esistenza del concetto di Dio e non all'esistenza dell'entità Dio, ti ho sfottuto solo perché avresti potuto scriverlo in maniera più esplicita dall'inizio :asd:
                              Grazie per avermi dato ragione :shhlook:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal