ma è normale che, nonostante la chiusura delle scuole, l'obbligo di distanza a un metro, il consiglio ad aumentare lo smart working, ... non abbiano detto "stop alle messe"?ho letto il messaggio del parroco del mio quartiere, sospese tutte le attività tipo catechismo, ma a messa si va, perché è l'unico modo in cui si dimostra la nostra fede, "certi che nella sua volontà è la nostra pace".cioè, la chiesa, dove si sta un nguoll a nat, pieno di vecchie.è il primo posto da chiudere.mi attenderei un messaggio del papa "statev a casa, guardatela in tv la messa"
Abbiamo il papa nero... Leggendo un po di info il piú alto livello dei gesuiti viene nominato "papa nero" a causa della tonaca che indossa... Riflettete, la profezia parla di papa nero no di colore della pelle.7 anni di catastrofi ci sono...
Sono l'unico che ritiene la posizione di Papa Francesco sulle unioni civili una rivoluzione del mondo cattolico?
Lo sarebbe se fosse vera, ma non lo è, sono frasi da un documentario-intervista montate ad arte e tradotte in maniera tendenziosa, il sito UAAR lo spiega nel dettaglio:https://blog.uaar.it/2020/10/22/papa-unioni-civili-una-bolla-mediatica/
Pubblico non per la notizia ma per l'immagine.Questa foto mi inquieta molto. È un effetto ottico?Di chi sono quelle gambe?