Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maradona è TORNATO a Napoli  (Letto 19640 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57900
  • Karma: 2210
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 24, 2013, 17:53:17 pm »
Per i soldi intendevo che visto che i Napoletani sivenderebbero un rene per vederlo c'è gente interessata a dare soldi a Maradona per andare in TV

Io scindo perfettamente il Calciatore (il migliore punto e basta) e L' Uomo (un cretino libero di fare quello che vuole ma no di fare lo splendido quando gli torna comodo con i napoletani per poi dire che saresti andato all' Inter se c'era Moratti, una bandiera è una bandiera hai mai sentito Del Piero "avrei giocato al Milan" o Maldini"Avrei potuto andare allla Juve"? no ste cose se le tengono per se, perchè sanno che i tifosi li amano e sono un emblema per squadra e città, Perche Loro Sono Bandiere e lo sanno.
In Argentina più di una volta ha detto che a Napoli viveva male è che se ne voleva andare (poi di che è colpa nostra però Cavani e Hamsik ci vivono lo stesso senza lamentarsi e li rapinano pure, sarà pure Maradona però se c'è Cavani a via Caracciolo tranquillo non stà).

Maradona ha detto che a Napoli viveva male e tu giustamente dici che Cavani e Hamsik ci vivono e non si lamentano; allo stesso modo io ti rispondo: Lavezzi a Napoli viveva male, eppure Careca e Alemao ci hanno vissuto e non si sono mai lamentati, quindi? :boh:
 il fatto è che noi napoletani pigliamo delle incapate su certi giocatori e non li facciamo vivere in modo normale. Con le regole di oggi Maradona sarebbe rimasto al Napoli almeno 3 anni in meno, ma tutto questo non toglie il fatto che lui ci ama e che lo dice ad ogni intervista e non si è mai preso soldi da noi, ci ha sempre trattato con rispetto e se dichiara quello che ha dichiarato su Moratti e l'Inter io non mi sento offeso perché ognuno è libero di dire quello che vuole e se Maldini non va dicendo una cosa del genere è anche perché nella sua intera carriera ha conosciuto una sola squadra, per 30 anni è stato solo al Milan e tra 30 e 7 c'è una bella differenza

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134025
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 24, 2013, 18:02:57 pm »
    speriamo non torni il primo marzo,secondo me marca a pest
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23057
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 24, 2013, 18:15:48 pm »
      Maradona ha detto che a Napoli viveva male e tu giustamente dici che Cavani e Hamsik ci vivono e non si lamentano; allo stesso modo io ti rispondo: Lavezzi a Napoli viveva male, eppure Careca e Alemao ci hanno vissuto e non si sono mai lamentati, quindi? :boh:
       il fatto è che noi napoletani pigliamo delle incapate su certi giocatori e non li facciamo vivere in modo normale. Con le regole di oggi Maradona sarebbe rimasto al Napoli almeno 3 anni in meno, ma tutto questo non toglie il fatto che lui ci ama e che lo dice ad ogni intervista e non si è mai preso soldi da noi, ci ha sempre trattato con rispetto e se dichiara quello che ha dichiarato su Moratti e l'Inter io non mi sento offeso perché ognuno è libero di dire quello che vuole e se Maldini non va dicendo una cosa del genere è anche perché nella sua intera carriera ha conosciuto una sola squadra, per 30 anni è stato solo al Milan e tra 30 e 7 c'è una bella differenza

      Che vuoi cheti dica tu sei convinto che lui sia cosi' innamorato di città e tifosi ok,per me riane il solito accattone,igniorante,egocentrico,spara stronazte Diego che mi ricordo sin da bambino,con la piccola differenza che adesso non gioca più nel Napoli.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23057
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 24, 2013, 18:16:19 pm »
        speriamo non torni il primo marzo,secondo me marca a pest
        L' aggia pnzat pur i

          DNAzzurro

          • Visitatore
          « Risposta #34 il: Febbraio 24, 2013, 19:06:39 pm »
          l'avvocato addirittura dice che potrebbe essere presente domani sera al friuli

            DNAzzurro

            • Visitatore
            « Risposta #35 il: Febbraio 24, 2013, 19:32:25 pm »
            la trasmissione comunque pare che sia il programma Undici di Pardo su mediaset

              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57900
              • Karma: 2210
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 24, 2013, 20:39:01 pm »
              Che vuoi cheti dica tu sei convinto che lui sia cosi' innamorato di città e tifosi ok,per me riane il solito accattone,igniorante,egocentrico,spara stronazte Diego che mi ricordo sin da bambino,con la piccola differenza che adesso non gioca più nel Napoli.

              Si, sono convinto che sia innamorato della città e della gente, solo un pezzo di legno non lo sarebbe dopo quello che ha passato qua.
              A me non interessa quello che fa e dice oggi o quale sia il suo carattere o il suo livello d'istruzione (e bisogna sempre stare attenti alla grammatica quando si fanno queste dichiarazioni :)), l'importante è che porti sempre nel suo cuore noi e ciò che è successo in quei 7 anni, così come facciamo noi con lui (o almeno una parte di noi).
              Comunque rispetto le tue idee ma non le condivido :ok:

                DNAzzurro

                • Visitatore
                « Risposta #37 il: Febbraio 24, 2013, 22:18:02 pm »
                Pare che martedì sera parte pure per un impegno a Madrid

                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 25, 2013, 12:18:04 pm »
                  Maradona tiferà Napoli alla tv, domani conferenza stampa. Non sarà al San Paolo per la Juve, ecco il messaggio speciale preparato per Cavani e gli azzurri

                  Maradona atterrerà a Roma poco dopo mezzogiorno e via di corsa verso l'albergo del lungomare di Napoli che per ventiquattr'ore sarà il suo rifugio e un po' pure il suo bunker.Nella conferenza stampa che probabilmente terrà domattina nella sala dedicata a quel Masaniello che lottò e morì per opporsi alle gabelle spagnole nel milleseicento, Diego ribadirà con forza la propria innocenza scagliandosi contro quel paradosso che lo vuole evasore solo per non essere stato qui in Italia quand'era il tempo d'opporsi alla prima richiesta dell'erario. Arrivo oggi e partenza domani. Niente Napoli-Juve, dunque. E messa subito da parte anche l'idea di volare a Udine per Udinese-Napoli. Niente da fare. Lui e il Napoli non s'incroceranno. Gli azzurri, però, riceveranno un suo messaggio e l'incoraggiamento a non lasciare nulla di intentato per regalare ai napoletani ed anche a lui il terzo scudetto della storia azzurra.

                  http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/maradona-tifera-napoli-alla-tv-domani-conferenza-stampa-non-sara-al-san-n112320.html

                    Offline vincetaxydriver

                    • Francesco Baldini
                    • *
                    • Post: 77
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 25, 2013, 13:59:16 pm »

                    Mo possiamo dire tutto, sia sul Maradona calciatore (no, qua mi sa che si può dire solo una cosa: D10S) che sull'uomo.

                    Ma fatemi sognare un attimo: immaginate venerdì 1 marzo, Napoli-Juventus, con Maradona allo stadio. Succer o schif

                      Online Agostino Bell e Buon

                      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                      • Antonio Juliano
                      • *****
                      • Post: 9734
                      • Karma: 144
                      • Sesso: Maschio
                      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 25, 2013, 14:01:42 pm »

                      Ma fatemi sognare un attimo: immaginate venerdì 1 marzo, Napoli-Juventus, con Maradona allo stadio. Succer o schif

                      Purtroppo pare che non ci sarà per Napoli-Juve...


                      SOLO LA MAGLIA !!!

                        Offline vincetaxydriver

                        • Francesco Baldini
                        • *
                        • Post: 77
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 25, 2013, 14:07:39 pm »

                        Si si, ho fatto un trip mentale estemporaneo... poi mi sono svegliato bagnato nel letto di casa mia.  :look4:

                          Offline Yavonz™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 62188
                          • Karma: 716
                          • Sesso: Maschio
                            • CalcioNapoli24forum
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 25, 2013, 14:27:09 pm »
                           *_*


                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38370
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 25, 2013, 14:28:39 pm »
                            Non vorrei infrangere i vostri sogni. Ma secondo è tornato in Italia giusto per farsi un attimo i cazzi suoi, (ospite a Mediaset) e poi senza tanti saluti se ne ripartirà  :look:

                              Offline vincetaxydriver

                              • Francesco Baldini
                              • *
                              • Post: 77
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 25, 2013, 14:43:01 pm »
                              Ad illustrare il programma della visita a Napoli di Maradona è stato il legale Angelo Pisani a Radio Crc: "Oggi si avversa un sogno che Maradona aveva promesso ai tanti napoletani. Molta gente ha sfruttato Diego, e quando arriverà a Napoli ci svelerà il motivo per cui ha deciso di tornare. Maradona vuole parlare con il Presidente della Repubblica affinché capisca la sua innocenza perché l’accertamento fiscale è nullo e se non esiste per Careca e Alemao non esiste nemmeno per lui. Fiamme Gialle ad aspettare Maradona? Non credo perché non c’è nessun provvedimento esecutivo nei confronti di Maradona. Abbiamo chiesto noi un incontro con Equitalia perché Diego vuole dimostrare che può circolare a Napoli. Passeremo per Scampia, per il lungomare e poi lo porterò da De Magistris, si affaccerà dal Palazzo San Giacomo".

                               :gnam:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal