Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maradona è TORNATO a Napoli  (Letto 19752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50464
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Febbraio 27, 2013, 21:02:13 pm »
Io non ho mai capito perchè De Laurentiis ha snobbato tutti i giocatori dei tempi d'oro. In ogni squadra ci sono ruoli di "rappresentanza" (Nedved alla Juve, Cordoba e Figo all'Inter, ecc) ricoperti da vecchie glorie, non capisco perchè il Napoli non possa fare altrettanto. Non dico con Maradona, ma gente come Careca, Alemao, De Napoli, lo stesso Carnevale (che sta all'Udinese) potevamo tranquillamente tenerli nell'organigramma societario/staff tecnico a seconda delle circostanze e del ruolo.

guarda che il cinepanettaro non voleva nemmeno acquistare i trofei dalla fallimentare ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23375
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Febbraio 27, 2013, 21:42:48 pm »
    Maradona adesso gli autografi li firma con le nocche  :asd:
    Capisco la gente che gli rompe sempre il cazzo ma prenderli a pugni in faccia proprio no.

      Online mandrake

      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8491
      • Karma: 63
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Febbraio 27, 2013, 21:47:00 pm »
      Maradona adesso gli autografi li firma con le nocche  :asd:
      Capisco la gente che gli rompe sempre il cazzo ma prenderli a pugni in faccia proprio no.
      Con tutti i giornalisti che ci stavano, non hanno neanche una foto di questo pugno?? Io non ci credo

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23375
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Febbraio 27, 2013, 21:49:35 pm »
        Con tutti i giornalisti che ci stavano, non hanno neanche una foto di questo pugno?? Io non ci credo
        Conoscendo il personaggio è possibile che sia accaduto poi vero cerano mille mila giornalisti ma non è che stanno sempre a scattare foto, poi magari lo ha fatto mentre era un attimo in disparte.

          DNAzzurro

          • Visitatore
          « Risposta #109 il: Febbraio 27, 2013, 22:57:30 pm »
          Ma già è partito ? Bloccatelo fate presto ,andatelo a riprendere dal Iraq la arò sta , vedete se vuole andare in campo insieme a Cavani  *dawson*

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95950
            • Karma: 565
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Febbraio 28, 2013, 08:51:20 am »
            Ma già è partito ? Bloccatelo fate presto ,andatelo a riprendere dal Iraq la arò sta , vedete se vuole andare in campo insieme a Cavani  *dawson*
            Ma cosa? Che porta na seccia esagerata :look:

              Offline TOTORE-RASTAMAN

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10766
              • Karma: 438
              • Sesso: Maschio
              • Semper fidelis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Febbraio 28, 2013, 08:53:31 am »
              Ma cosa? Che porta na seccia esagerata :look:
              Ma sta storia che diego porterebbe seccia da dove esce?
              Sai com'è, quei sette anni sono stati gli unici quasi senza intossicate......

              Il mio soundcloud
              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                Online mandrake

                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8491
                • Karma: 63
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Febbraio 28, 2013, 09:02:07 am »
                L' ultima nostra partita che ha visto é stata M. City Napoli in CL

                  Offline caramon85

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2129
                  • Karma: 38
                  « Risposta #113 il: Febbraio 28, 2013, 09:05:32 am »
                  sincero sincero sincero?
                  con Maradona allenatore è probabile che retrocediamo aritmeticamente alla dodicesima giornata del prossimo campionato, ma io me l'accollo, vuoi mettere uno stadio pieno che intona "o mamma mamma mamma"

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95950
                    • Karma: 565
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Febbraio 28, 2013, 09:06:48 am »
                    sincero sincero sincero?
                    con Maradona allenatore è probabile che retrocediamo aritmeticamente alla dodicesima giornata del prossimo campionato, ma io me l'accollo, vuoi mettere uno stadio pieno che intona "o mamma mamma mamma"
                    E' che uno non vorrebbe ritrovarsi a prenderlo a maleparole però.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66694
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Febbraio 28, 2013, 09:56:18 am »
                      Maradona non deve allenare il napoli...perderebbe l'affetto e la stima di molti

                      Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


                        Offline TOTORE-RASTAMAN

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10766
                        • Karma: 438
                        • Sesso: Maschio
                        • Semper fidelis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Febbraio 28, 2013, 10:47:07 am »
                        Maradona non deve allenare il napoli...perderebbe l'affetto e la stima di molti

                        Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                        Maradona, come tutti i miti, si sgonfia se ci hai a che fare tutti i giorni......

                        Il mio soundcloud
                        IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39877
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Febbraio 28, 2013, 13:40:32 pm »
                          Vabbuò ma si sa che Maradona come uomo è stato ed è un cattivissimo esempio, è proprio un arrogante che spreca la sua vita  :facepalm:

                          Però lo si idolatra in quanto calciatore, e lì nulla da dire, è stato il più grande di tutti i tempi(e non mi si venga a dire di Messi, che dopo quanto ha fatto vedere contro le squadre italiane non si può definire superiore a Maradona, è un piscitiello di cannuccia cui hanno regalato almeno 2 dei 4 palloni d'oro che ha) e ci ha fatto godere(altro che gli altri presunti campioni, Maradona era capace di prendere una squadretta da bassa-metà classifica e portarla a competere per la vittoria del campionato e a competere per i trofei europei, lui da solo) :sisi:

                          Come allenatore però è peggio di Mondonico  :look: :ops:
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23375
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Febbraio 28, 2013, 14:36:00 pm »
                            Vabbuò ma si sa che Maradona come uomo è stato ed è un cattivissimo esempio, è proprio un arrogante che spreca la sua vita  :facepalm:

                            Però lo si idolatra in quanto calciatore, e lì nulla da dire, è stato il più grande di tutti i tempi(e non mi si venga a dire di Messi, che dopo quanto ha fatto vedere contro le squadre italiane non si può definire superiore a Maradona, è un piscitiello di cannuccia cui hanno regalato almeno 2 dei 4 palloni d'oro che ha) e ci ha fatto godere(altro che gli altri presunti campioni, Maradona era capace di prendere una squadretta da bassa-metà classifica e portarla a competere per la vittoria del campionato e a competere per i trofei europei, lui da solo) :sisi:

                            Come allenatore però è peggio di Mondonico  :look: :ops:
                            Mondonico qualche salvezza e piazzamento da 10/12° posto in A e promozione in B in carriera l' ha fatta.
                            Io direi che è peggio di Agostinelli  (ed essere peggio di Agostinelli è difficile).

                              Offline Desmond

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7716
                              • Karma: 149
                              • Sesso: Maschio
                              • CIRO NEL CUORE
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Marzo 01, 2013, 12:51:54 pm »
                              Ma sta leccata che ci è venuto a fare a che gli serve?

                              Sta senza fatic???


                               :look:
                              "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal