Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mimmo Malfitano (Gazzetta Dello Sport)  (Letto 33136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16598
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 08, 2015, 14:26:28 pm »

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16598
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 08, 2015, 14:48:15 pm »
    "Mio caro Malfitano....."
    Dica.
    "Malfitano Mimmo , giusto ?"
    Si, si....dica.
    "Avrei bisogno di lei, io lavoro come free lance per un giornale sportivo inglese....m'hanno chiesto un'intervista a Higuain, stamane ho incontrato il giocatore e devo mandare il pezzo domani !!...."
    Ah, bene......collabora coi colleghi di oltremanica.......l'hanno mandata loro da me ?
    "No, veramente a Londra non sanno manco chi cazz......ehm, cioè....volevo dire.....è na mia iniziativa, solo mia !..."
    Ah....ho capito, prego.....ha fatto l'intervista e qual è il problema ?
    "Ecco, mi piace che lei vada subito al punto.....la questione è la seguente, mi hanno commissionato un pezzo di varie colonne e che deve occupare un'intera pagina."
    E quindi ?
    "E quindi.....e che le debbo dire ?....io so arrivato al campo, avevo preso appuntamento con l'ufficio stampa....però, però quando è arrivato il momento mi hanno detto che Higuain era impegnato e mangiarsi una pizza fritta !......e vabbè....ho aspettato.....passano 10 minuti, io sollecito.....e mi rispondono : scusate, è passato alla parmigiana di melenzane !!....aspettate un altro pò....."
    Capisco....eh, si lo so, succede........ma non capisco caro collega, io cosa....?
    "Ci arrivo, signor Mimmo, ci arrivo.......passano altri 10 minuti, chiedo se il Pipita è pronto e mi fanno notare che ci vuole ancora un pò....perchè si è passati alle sfogliatelle !!!..."
    Ah, riccie o frolle ?
    "Riccie !!"
    Eh, si....un classico !.....ma continuo a non capire..
    "Eh, aspe.....ora capisci !!....Dopo le sfogliatelle FINALMENTE esce......solo che a questo punto Higuain mi guarda, io guardo lui.....gli faccio: Gonzalo.........e lui : tutto bien, grasie !!!!!.....si gira E SE NE VA !!!!!........Lasciandomi comm a nu pesce nmiezza a via !!!!!.....e l'addetto stampa mi dice che non è colpa sua, che si era fatto tardi, ecc. ecc."
    E....anche questo nel nostro lavoro capita......ma ?....
    "E quindi ho bisogno di lei, Malfità !!!!!"
    Ma per cosa, figliolo......mica sono Higuain io, come posso aiutarla ????
    "Ma come per cosa ?????.......Quello ha detto : tutto bien, grasie !.....io aggia fà n'articolo a nove colonne !!!!.....che cazzo ci scrivo : 758 volte tutto bien grasie ????????....."
    "

    E.......si, ma...
    "Lei è un maestro Mimmo....a poss chiammà Mimmo ?.......lei, insomma....per anni, nu jucator fa nu pirito........s soscia o naso....e lei SUBITO capisce come sta, dove vuole andare, chi se lo vuole comprare !!!!!......La prego.....mi dica !!!!.......Tutto bien, grasie  come l'aggia interpretà ?????......Non so, forse è stato contattato dall'Arsenal e tutto bien significa che c'è una trattativa AVANZATISSIMA con Wenger ??.....o Liverpooll ???......magari il Manchester ???...."
    Ma.....ma....
    "Oppure, non lo so....pure il gossip va bene !!....magari significa ca stanotte s'a chiavat na modella colombiana !!!!!!.....Che ora vuole un figlio da lui !!!.....la prego maestro....i' aggia scrivere st'articolo....mi dica qualcosa !!!!!........TENGO FAMIGLIAAAA !!!!"


    ...
    « Ultima modifica: Settembre 08, 2015, 14:51:46 pm da alex70 »

      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 08, 2015, 17:38:37 pm »
      Ma così, giusto per......non che mi freghi qualcosa di questo ( come della maggior parte dei giornalisti sportivi  italici ).....ma avete risvegliato il mio interesse "antropologico ".

      Cioè....ho capito bene ?
      V' stat afferann su cose che chist ha itt tre anni fa ??????

      O c'è del nuovo ( oltre che del marcio ) in Danimarca ????....... :look:

      Essendo stato rivitalizzato il topic da una recente sparata del suo esimio protagonista, m'è balzato all'occhio una sua affermazione riportata da altro utente, affermazione su 2 calciatori che hanno avuto l'opportunità di mostrare il loro valore.

      Si dice che il tempo sia galantuomo... e infatti ha fatto fare la sua bella figurella di cacca al dipendente della cazzetta.

      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        Offline FranzAk

        • antipapponi, karmatemi!
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3212
        • Karma: -1
        • Sesso: Maschio
        • pappone infame
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 01, 2016, 18:22:48 pm »
        ... qualche volta l'hai sparata grossa... ma da antipappone della prima ora... alla fine hai avuto ragione anche tu
        23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
        Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

        un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

        10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
        Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
        ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

          Offline AntiPappy

          • William Prunier
          • *
          • Post: 36
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Pappone Romano Non Sarai Mai Il Mio Presidente
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 09, 2016, 01:34:14 am »
          "ADL prende denaro dal Napoli, ha risolto anche i problemi delle sue aziende"

          "Non addossiamo la croce addosso ad Higuain, De Laurentiis lo sa da maggio scorso che sarebbe andato via, già da dopo Napoli-Lazio".
          Lo ha detto il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano in diretta dagli studi di Piuenne, criticando non poco l'operato del presidente del Napoli.
          "De Laurentiis prende in giro la passione dei tifosi.
          Lui si diverte così, lui è uno che guadagna col Napoli ed ha risolto anche tanti problemi delle sue aziende.
          Prende denaro dal Napoli".

          finalmente qualcuno che dice la sacrosanta verità che molti di noi già sapeva da tempo


          Altra stoccata

          Malfitano attacca: "Se l'obiettivo è la Coppa Italia, il progetto è giusto", D'Alessandro replica: "Almeno noi vinciamo..."

          Interessante discussione, che spesso avviene anche tra i tifosi, in diretta dagli studi di Piuenne.
          Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha spiegato:
          "L'anno scorso il Napoli è stato per sette settimane in testa alla classifica ma non ha voluto distaccare gli altri, perchè il Presidente non ha voluto rinforzare la squadra.
          Se l'obiettivo è vincere la Coppa Italia siamo tutti contenti del progetto, basta sentir parlare ancora della prospettiva".
          Pronta la replica del giornalista di Radio Marte Massimo D'Alessandro:
          "I risultati del Napoli sono vincenti, gli azzurri in questi anni hanno vinto qualcosa, la Roma manco quello. Rassegnatevi ai fatti..."

          ma chi è d'alessandro ma nessuno va in radio e gli profuma la faccia con una bella sputazzata

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26203
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 09, 2016, 01:36:38 am »
            Malfitano :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64586
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 09, 2016, 06:53:19 am »
              Mò Malfitano sarebbe uno buono?

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133858
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 09, 2016, 07:55:19 am »
                Prende il denaro con lo stipendio del CDA, è illegale? No. Allor fa o'cess.


                Ci sono trasferimenti strani di denaro alla filmauro? No? Allora fa o'cess.


                Guadagna col Napoli, è reato? No, fa o'cess.





                Inviato da una cripta. :schiatty:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35305
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 09, 2016, 08:27:04 am »
                  Ieri ho guardato per 2 minuti la trasmissione a +n stu canal ca n o sapev....

                  Cmq waju Malfitato è imbarazzante televisivamente,

                  roba che ha la verve dialettica di Naldi in coma,

                  robe che un Carlo Freccero morirebbe sputando in faccia a iss o direttor r a gazzett e l'editor (ricimm editor) r a trasmission...

                  k maron, fa shchif propio  *dawson*
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13357
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 09, 2016, 09:33:47 am »
                    Abbiamo trovato un nome per i CONTRO-NAPOLI alla FranzAK "I Malfitanos"

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50133
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 09, 2016, 09:51:38 am »
                      vabbè ma è la scoperta dell'acqua calda, nessuno lavora per la gloria, anche De Laurentiis, gestendo il Napoli, giustamente ci guadagna ... ma non è questa la critica che gli si muove
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online LaFataTurchinaDelGhetto;

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5548
                        • Karma: 82
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 09, 2016, 09:57:30 am »
                        vabbè ma è la scoperta dell'acqua calda, nessuno lavora per la gloria, anche De Laurentiis, gestendo il Napoli, giustamente ci guadagna ... ma non è questa la critica che gli si muove

                        Ci guadagna col napoli è l'acqua calda, coi soldi del napoli sistema le sue aziende è un'altro tipo di accusa. Se poi è legale, comunque è nu schif
                        well, well
                        look who's inside again
                        went out to look for a reason to hide again
                        well, well
                        buddy, you found it
                        now, come out with your hands up
                        we've got you surrounded

                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 09, 2016, 10:38:07 am »
                          Un attacco programmato a tavolino.
                          La direzione milanese del giornale milanese ha chiamato il dipendente napoletano e gli ha ordinato il veleno.
                          Il Napoli da fastidio.
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64586
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 09, 2016, 10:41:40 am »
                            Un attacco programmato a tavolino.
                            La direzione milanese del giornale milanese ha chiamato il dipendente napoletano e gli ha ordinato il veleno.
                            Il Napoli da fastidio.

                            Ma a chi deve dare fastidio :asd:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50133
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 09, 2016, 10:58:56 am »
                              Un attacco programmato a tavolino.
                              La direzione milanese del giornale milanese ha chiamato il dipendente napoletano e gli ha ordinato il veleno.
                              Il Napoli da fastidio.

                              ma fastidio di cosa, ma perchè deve dare fastidio, ma la finiamo con queste frasi fatte che non dicono niente?
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal