Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mimmo Malfitano (Gazzetta Dello Sport)  (Letto 33136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16598
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 08, 2015, 14:26:28 pm »

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16598
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 08, 2015, 14:48:15 pm »
    "Mio caro Malfitano....."
    Dica.
    "Malfitano Mimmo , giusto ?"
    Si, si....dica.
    "Avrei bisogno di lei, io lavoro come free lance per un giornale sportivo inglese....m'hanno chiesto un'intervista a Higuain, stamane ho incontrato il giocatore e devo mandare il pezzo domani !!...."
    Ah, bene......collabora coi colleghi di oltremanica.......l'hanno mandata loro da me ?
    "No, veramente a Londra non sanno manco chi cazz......ehm, cioè....volevo dire.....è na mia iniziativa, solo mia !..."
    Ah....ho capito, prego.....ha fatto l'intervista e qual è il problema ?
    "Ecco, mi piace che lei vada subito al punto.....la questione è la seguente, mi hanno commissionato un pezzo di varie colonne e che deve occupare un'intera pagina."
    E quindi ?
    "E quindi.....e che le debbo dire ?....io so arrivato al campo, avevo preso appuntamento con l'ufficio stampa....però, però quando è arrivato il momento mi hanno detto che Higuain era impegnato e mangiarsi una pizza fritta !......e vabbè....ho aspettato.....passano 10 minuti, io sollecito.....e mi rispondono : scusate, è passato alla parmigiana di melenzane !!....aspettate un altro pò....."
    Capisco....eh, si lo so, succede........ma non capisco caro collega, io cosa....?