Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: "Ladri attenti, vi sparo": e gli sequestrano le armi  (Letto 3443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline leif

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4541
  • Karma: 90
  • Sesso: Maschio
  • ADL BAGARINO
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2013, 15:35:49 pm »
io avrei paura di avere un'arma in casa, non vorrei che mi venissero manie di grandezza come fossi una specie di john wayne
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64642
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 12, 2013, 15:38:44 pm »
    io avrei paura di avere un'arma in casa, non vorrei che mi venissero manie di grandezza come fossi una specie di john wayne

    Io credo che mi sparerei per errore già tirandola fuori dallo scatolo :look:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95692
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 12, 2013, 15:39:43 pm »
      Specifica e ferrea procedura come quella del certificato antimafia o dei certificati per la sicurezza di edifici e impianti :look:
      Ipotizzavo *dawson*


      Si ma con le ferrei procedure puoi solo evitare che a prendere le armi sia solo uno dichiaratamente folle,per il resto la vedo complicata :asd:
      Io credo che il possesso delle armi,a livello generale, comporti sempre più svantaggi che svantaggi,la tentazione è forte e l'uomo debole :look:
      Io per principio sono contrario alle armi e alla violenza individuale. Ma non reputo che l'autodifesa, in un mondo imperfetto, sia da condannare. È ovvio che anche chi possiede l'arma debba avere anche determinate responsabilità e determinati rischi.

        Offline Léon

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4965
        • Karma: 148
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 12, 2013, 15:44:42 pm »
        Se sai difenderti lo fai pure con un coltello da cucina o na fionda, non è questo il punto.
        Il fatto è che un'arma da fuoco è dieci volte più pericolosa di un corpo contundente, i proiettili possono anche rimbalzare sulle superfici, la traiettoria può essere anche deviata. Poi lo sappiamo, la capa è una sfoglia di cepolla, con una pistola puoi uscire a mpazzì, puoi sbagliare mira, colpire qualcuno a diversi metri di distanza. E' roba pericolosa. Vogliamo mica fare la fine dell'america? Sai quanti criaturi si metterebbero a fa le stragi perché 'babbuccio non gli vuole accattare l'aifon" o perché il bullo di turno lo ha picchiato davanti alla ragazza che gli piaceva?

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95692
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 12, 2013, 16:03:33 pm »
          Se sai difenderti lo fai pure con un coltello da cucina o na fionda, non è questo il punto.
          Il fatto è che un'arma da fuoco è dieci volte più pericolosa di un corpo contundente, i proiettili possono anche rimbalzare sulle superfici, la traiettoria può essere anche deviata. Poi lo sappiamo, la capa è una sfoglia di cepolla, con una pistola puoi uscire a mpazzì, puoi sbagliare mira, colpire qualcuno a diversi metri di distanza. E' roba pericolosa. Vogliamo mica fare la fine dell'america? Sai quanti criaturi si metterebbero a fa le stragi perché 'babbuccio non gli vuole accattare l'aifon" o perché il bullo di turno lo ha picchiato davanti alla ragazza che gli piaceva?
          Infatti sono d'accordo. Mica dico di darla a cani e porci :look:

            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62188
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 12, 2013, 17:46:25 pm »
            Se sai difenderti lo fai pure con un coltello da cucina o na fionda, non è questo il punto.
            Il fatto è che un'arma da fuoco è dieci volte più pericolosa di un corpo contundente, i proiettili possono anche rimbalzare sulle superfici, la traiettoria può essere anche deviata. Poi lo sappiamo, la capa è una sfoglia di cepolla, con una pistola puoi uscire a mpazzì, puoi sbagliare mira, colpire qualcuno a diversi metri di distanza. E' roba pericolosa. Vogliamo mica fare la fine dell'america? Sai quanti criaturi si metterebbero a fa le stragi perché 'babbuccio non gli vuole accattare l'aifon" o perché il bullo di turno lo ha picchiato davanti alla ragazza che gli piaceva?

            Quindi subisci un furto, con ladri armati e tu non puoi reagire? Che te ne fai del coltello quando hai di fronte gente con la pistola?
            Non ci vedo nulla di male ad avere una pistola come arma da legittima difesa, se qualcuno si introduce in casa è giusto sparare prima in aria, ma se non se ne vanno cosa dovrei fare? Farmi puntare una pistola in faccia e farli rubare tutto?
            Poi non vedo cosa centrino i bambini, mica l'arma la dobbiamo dare a loro?

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64642
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 12, 2013, 17:48:05 pm »
              Lo sceriffo Yavonz *_*

              :look:

                Offline leif

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4541
                • Karma: 90
                • Sesso: Maschio
                • ADL BAGARINO
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 12, 2013, 17:55:06 pm »
                Quindi subisci un furto, con ladri armati e tu non puoi reagire? Che te ne fai del coltello quando hai di fronte gente con la pistola?
                Non ci vedo nulla di male ad avere una pistola come arma da legittima difesa, se qualcuno si introduce in casa è giusto sparare prima in aria, ma se non se ne vanno cosa dovrei fare? Farmi puntare una pistola in faccia e farli rubare tutto?
                Poi non vedo cosa centrino i bambini, mica l'arma la dobbiamo dare a loro?

                secondo me se uno ti affronta armato e tu rispondi cacciando una pistola hai più possiblità di essere sparato, pure se hai un facile non vale il deto di ramòn :look:
                L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 12, 2013, 17:56:44 pm »
                  Ora verranno i soliti bolscevichi a dire che hanno fatto bene, che il tizio deve farsi rapinare, e che i ladri fanno bene a rubare perché anche loro devono mangiare (cit.)

                  Ho indovinato? :look:

                  si hai indovinato
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Marzo 12, 2013, 17:57:42 pm »
                    secondo me se uno ti affronta armato e tu rispondi cacciando una pistola hai più possiblità di essere sparato, pure se hai un facile non vale il deto di ramòn :look:

                    Ma la pistola non la puoi tenere già in mano e carica? :look:

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Marzo 12, 2013, 17:58:07 pm »
                      Sei proprio filo-americano. :look:

                      In America la legge è uguale alla nostra, i ladri non li puoi sparare
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Marzo 12, 2013, 18:00:39 pm »
                        Mai detto di essere contrario. Se uno è sano di mente e sa per davvero come usare un'arma non sono contrario.

                        E' questo il punto fondamentale, prima di avere un'arma bisogna saperla usare soprattutto con la testa
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline JoeFalchetto715

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4504
                          • Karma: 113
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 12, 2013, 18:01:29 pm »
                          Quindi subisci un furto, con ladri armati e tu non puoi reagire? Che te ne fai del coltello quando hai di fronte gente con la pistola?
                          Non ci vedo nulla di male ad avere una pistola come arma da legittima difesa, se qualcuno si introduce in casa è giusto sparare prima in aria, ma se non se ne vanno cosa dovrei fare? Farmi puntare una pistola in faccia e farli rubare tutto?
                          Poi non vedo cosa centrino i bambini, mica l'arma la dobbiamo dare a loro?
                          Ed in questo caso le situazioni sono due, o non hai il tetto, o distruggi il lampadario...o a limite, se sei in un condominio, ferisci il signore che abita al piano di sopra che cammina e fa burdello pure la notte.

                          «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                          (Alcides Ghiggia)

                          ---

                            Offline leif

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4541
                            • Karma: 90
                            • Sesso: Maschio
                            • ADL BAGARINO
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 12, 2013, 18:02:35 pm »
                            Ma la pistola non la puoi tenere già in mano e carica? :look:

                            si, ma rispetto ad un delinquente uno ha meno freddezza nello sparare, di conseguenza il malintenzionato abituato a certe situazioni non ci penserà due volte prima di spararti mentre tu ancora stai sudando freddo; io penso che in questi casi sia più importante salvare la pellaccia che non evitare di perdere il bottino
                            L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                              Offline Yavonz™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 62188
                              • Karma: 716
                              • Sesso: Maschio
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 12, 2013, 18:04:21 pm »
                              si, ma rispetto ad un delinquente uno ha meno freddezza nello sparare, di conseguenza il malintenzionato abituato a certe situazioni non ci penserà due volte prima di spararti mentre tu ancora stai sudando freddo; io penso che in questi casi sia più importante salvare la pellaccia che non evitare di perdere il bottino

                              Si, ma parliamoci chiaro...
                              Quanti sono i casi di ladri che non scappano una volta sentito il colpo di avvertimento? Penso che anche loro siano intelligenti, e pensino più a salvarsi la pelle che rischiare di rimanere uccisi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal