un paio di settimane fa ho accompagnato la mia ragazza a un concerto di Charlotte Wessels che faceva da opening act per i VOLA e niente, mo sto in fissa coi VOLA
Ho preso i biglietti per i Dream Theater a Pompei, luglio 2025 Non vado a un concerto serio da tipo 15 anni, chissà se reggerò
Consigli per la lettura:Dopo aver letto le biografie di Mingus prima e Chet Baker dopo (due chicche del jazz), e dopo essermi sciroppato Delta Blues (di Ted Gioia), che é una vera e propria bibbia utile a capire come e soprattutto da chi é nata la musica popolare, ho virato verso dei classiciNorman Philips: biografia di George Harrison (in inglese). Un libro interessantissimo per costruire le basi delle origini del rockKeith Richards: Life. Sono a metà. Libro fantastico che porta il lettore all'interno dell'universo rock anni 60 e 70, e del crogiolo di protagonisti dell'era pop e rock, e di tutte le diramazioni punk rock, pop-art e via cantandoHo in serbo altri due testi già acquistati (Dire Straits e Beatles in sala di registrazione) su cui vi aggiornero' a breve
Quello su George Harrison e ricco di aneddoti soprattutto tra l' inizio della fine dei Beatles e lo scioglimento.Su Keith Richard ci vuole un enciclopedia.