meglio del multilevel però
dici che mi sto buttando troppo a sinistra?
Multi-Level Marketing e Network Marketing sono la stessa cosa:Il Multi-Level Marketing definito anche come MLM, Network Marketing o Marketing Multilivello è un metodo di distribuzione di prodotti e servizi che ha la finalità di permettere a chiunque di diventare un distributore e di creare una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro.
Il problema è che non ci sono regole, ecco perchè dalla Cina (tanto per dirne una) arrivano prodotti che costano un decimo di quelli prodotti in Italia e ovviamente noi tutti compriamo quelli ... quindi siamo anche noi consumatori a badare al nostro tornaconto acquistando prodotti non italiani, perchè pretendiamo che gli imprenditori non pensino al loro tornaconto?la cupidigia non la trovo mai giusta, anche perchè un buon imprenditore, secondo me, deve saper incentivare i dipendendi anche dividendo con loro una parte degli introiti dell'azienda ...
e si abbusca pure 650 euro al mese per fare il mod di sezione
Posso fare la mod di sezione? mi accontento anche dello smistamento nel cestino
io vado bene pur precario
niente, perchè lo faccio una chiavica
La butto lì: si vede che sei intelligente e sai ragionare, quindi immagino che la tua sia una famiglia di destra e non riesci a staccarti dal modello familiare.....
pure i tuoi clienti
effettivamente non credi nemmeno tu a quello che dici ...
naaaa, semplicemente non dico quello che vorreste voi ossessionati ora come ora mi urta molto di più sapere che per quanti soldi si spendano, si spendono una merda piuttosto che pensare che potremmmo spenderne una merda molti di più quando li spenderemo bene mi cruccerò delle occasioni perse per non spendere, ma finchè manchiamo i criscito per soldi e i bale per ottusità..... mi rode molto più la seconda