ero stato buonissimo fino a mo, però questa era troppo invitante
Però ci stava.. devo dirlo che ci stava!Comunque come lavoro è un pacco?? io comunque gli ho scritto vediamo cosa mi dice
Avesse proposto la vendita di calciatori in fimo, ti avrei dato pure ragione
Sono d'accordo che l'imprenditore fa quello che gli conviene ed è per questo che penso che il mercato non possa funzionare senza un stato in grado di stabilire delle regole eque e lungimiranti, in grado di difendere perfino l'imprenditore stesso dalla sua (giusta se vuoi) cupidigia. Il processo è cominciato tanti anni fa ma le conseguenze le stiamo vedendo adesso. Il problema vero è che neanche la politica può essere lungimirante nella società dello spettacolo.
dovrebbe offrirti 3 spicci per spammare i suoi quadri in vece dei tuoi, se ti piacciono so soldi trovati a terra, altrimenti un po' di credibilità forummistica immolata per il vil denaro
Il problema è che non ci sono regole, ecco perchè dalla Cina (tanto per dirne una) arrivano prodotti che costano un decimo di quelli prodotti in Italia e ovviamente noi tutti compriamo quelli ... quindi siamo anche noi consumatori a badare al nostro tornaconto acquistando prodotti non italiani, perchè pretendiamo che gli imprenditori non pensino al loro tornaconto?la cupidigia non la trovo mai giusta, anche perchè un buon imprenditore, secondo me, deve saper incentivare i dipendendi anche dividendo con loro una parte degli introiti dell'azienda ...
eh?
Compagno Nik
ad esempio il tipo deve reclamizzare un prodotto per lavare i piatti, tu cerchi dei forum, gruppi, domande yahoo etc inerenti e ci spammi la tua opinione su un prodotto che in realtà reclamizzi. serve a costruire reputazione principalmente. poco tempo, poco impegno ma spesso il prodotto in questione o non sai che è o fa cagare.
quanto ci guadagni nell' sponsorizzare il pappone? Confessa che oramai ti sei sgamato da solo
Ah ecco.... :/ super pacco!!! di sentiamo cosa dice ... sentire non costa nulla (ancora)
ma questo è Spamming Marketing non Network Marketing