Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quale serie TV state seguendo?  (Letto 492855 volte)

Axel e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22878
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6960 il: Ottobre 07, 2021, 21:52:16 pm »
Pokkio in generale hai ragione, ma se sei minimamente accorto e sai usare un pc non è difficile scaricare film e serie tv in alta qualità senza pubblicità a romperti il cazzo.
In italiano?
In inglese ovvio. Su rarbg ci sta roba qualità Imax ma in inglese. Mi rompo le palle dell'Inglese.

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15446
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6961 il: Ottobre 07, 2021, 21:55:38 pm »
    Però poi ti viene o mal e cap, per fortuna vinterberg ha subito capito che era uno sceneggiatore troppo bravo per rovinare i suoi film in quel modo. :look:
    Non è che ci sia bisogno di un budget da kolossal, ma non basta manco tenere una telecamera in mano, se non in qualche film :look: . E non si tratta poi del singolo film, ma un momento culturale, una scena artistica, va fatta crescere, è raro che esca fuori il genio dal nulla, di solito gli artisti escono fuori in un contesto cutlturale che li favorisca.
    Quando sono fallite le principali case discografiche indie è finita la musica rock alternativa. :look: Il suo posto lo ha preso lo hip hop che è più economica come musica. Solo la chitarra ha bisogno di troppo tempo e di troppi soldi per la singola persona. Si è perso tutto quel contesto che portava una band dall'iniziare a suonare nei locali sotto casa a diventare qualcosa di serio.

    Non a caso i grandi momenti artistici durano poco nel tempo, il cinema italiano e francese ad inizio anni '60, la musica rock alternativa intorno ai '90, l'animazione giapponese a metà anni '90. In quel periodo si buttavano soldi in opere improponibili che in altri periodi non sarebbero mai state prese in considerazione.  :look:
    Che l arte, quindi anche musica e cinema, sia espressione di un momento storico mi trova d'accordo, negli anni 70 andava un certo tipo di cantautorato e cinema impegnato perché nella popolazione c'era una diversa coscienza e quindi si vedeva il film di Pontecorvo e si ascoltava Guccini, poi sicuramente passa il tempo e si cambia, non credo sia un cambiamenro eterodiretto ma qualcosa che arriva dalla popolazione proprio dal sociale , quindi non è pensabile avere una Nouvelle vague eterna così come un espressionismo eterni, sono movimenti contingenti.
    Però questo non capisco come correla col mio discorso, io dico che per fare un film buono non servano per forza decine di milioni di euro, certo a meno di geni non puoi nemmeno farlo con l'iPhone come dice puck, però ci sono esempi in ogni epoca di gente che si è fatta valere ed è diventata famosa con quattro soldi e attori presi dalla strada. Il dogma 95 ha creato comunque registi e sceneggiatori che lavorano tuttora e sono famosissimi partendo con un idea e 4 soldi, certo hanno cambiato nel tempo ma è normale chi può restare a fare le stesse cose in ambito artistico per 30 anni, nemmeno nel calcio le puoi fare :look:

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12057
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6962 il: Ottobre 07, 2021, 22:40:24 pm »
      Che l arte, quindi anche musica e cinema, sia espressione di un momento storico mi trova d'accordo, negli anni 70 andava un certo tipo di cantautorato e cinema impegnato perché nella popolazione c'era una diversa coscienza e quindi si vedeva il film di Pontecorvo e si ascoltava Guccini, poi sicuramente passa il tempo e si cambia, non credo sia un cambiamenro eterodiretto ma qualcosa che arriva dalla popolazione proprio dal sociale , quindi non è pensabile avere una Nouvelle vague eterna così come un espressionismo eterni, sono movimenti contingenti.
      Però questo non capisco come correla col mio discorso, io dico che per fare un film buono non servano per forza decine di milioni di euro, certo a meno di geni non puoi nemmeno farlo con l'iPhone come dice puck, però ci sono esempi in ogni epoca di gente che si è fatta valere ed è diventata famosa con quattro soldi e attori presi dalla strada. Il dogma 95 ha creato comunque registi e sceneggiatori che lavorano tuttora e sono famosissimi partendo con un idea e 4 soldi, certo hanno cambiato nel tempo ma è normale chi può restare a fare le stesse cose in ambito artistico per 30 anni, nemmeno nel calcio le puoi fare :look:
      Che è una cosa che va al di la del singolo budget, se uno non tiene i soldi manco pensa di fare un film, ma deve pensare a campare. look Se il contesto è quello giusto se dimostri di avere talento vieni introdotto in quell'ambiente, come succedeva ai tempi del cinema italiano dove spesso i grandi registi uscivano fuori dopo molta gavetta. Gente come pontecorvo, nanni moretti, verdona tenevano i soldi, i mezzi o le conoscenza e potevano fare un po' da se. Se hai i soldi puoi atteggiarti a uomo di cinema con il super8 in mano, se facevi la fame come fellini no. :look: Gente come fellini, scola o monicelli sono stati allattati ad inzio carriera. :look: E questo è stato possibile anche per una situazione dell'industria dell'intrattenimento in espansione, che permetteva di finanziare opere improbabili tipo la notte di antonioni solo per dare prestigio al produttore. Col metodo de laurentiis applicato da rai e netflix col cazzo. :look:

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8497
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6963 il: Ottobre 08, 2021, 12:14:33 pm »

        Se le tolgono è solo per rimetterle in seguito e spacciarle per novità :look:
        Comunque con 20 euro sono stato pure largo, con la condivisione forse non accoppiamo i 12 euro e come detto da altri, ci puoi aggiungere Rai Play gratis, VVVVID gratis, ma quanta roba dobbiamo vedere Thom? :look:

        ma infatti io su VVVID mi sono visto un sacco di roba, proprio perché se posso scelgo il servizio con meno scazzi, e pure su rai play ho visto svariate cose, più che altrove

        CD che guardavi una volta e poi finivano per riempire cassetti interi perché non più utilizzati, ma col rimorso di doverli buttare perché c'era sempre la possibilità di poterli guardare (possibilità che poi si realizzava raramente) :look:

        Per non parlare del lettore che si riempiva di polvere perché utilizzato quasi mai, ma che finiva per essere parte integrante dell'arredo di casa :look:

        Almeno adesso ti guardi quello che vuoi senza sciartapelle che ti rimangono ovunque... e c'è anche chi paga per non vedere quasi nulla perché non ha tempo, ma conta il pensiero di sapere che quando vorrà/potrà gli basterà connettersi all'app :look:

        boh, non so quanto sia vero, dipende suppongo dalla persona. Io preferisco avere il dispositivo fisico, e non parlo manco tanto dei cd pezzotti ma magari di cofanetti regalo, roba da collezione insomma, così quando c'ho voglia mi faccio la mia maratona annuale di Tolkien o che so io. Per me sarebbe più uno scazzo connettersi a Prime, vedere se c'è quello che voglio, no non c'è, ok apriamo netflix, ah no l'hanno tolto il mese scorso, ma miett o dvd nella playstation e pienz a salut  :look:
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26267
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6964 il: Ottobre 08, 2021, 14:03:08 pm »
          ma infatti io su VVVID mi sono visto un sacco di roba, proprio perché se posso scelgo il servizio con meno scazzi, e pure su rai play ho visto svariate cose, più che altrove

          boh, non so quanto sia vero, dipende suppongo dalla persona. Io preferisco avere il dispositivo fisico, e non parlo manco tanto dei cd pezzotti ma magari di cofanetti regalo, roba da collezione insomma, così quando c'ho voglia mi faccio la mia maratona annuale di Tolkien o che so io. Per me sarebbe più uno scazzo connettersi a Prime, vedere se c'è quello che voglio, no non c'è, ok apriamo netflix, ah no l'hanno tolto il mese scorso, ma miett o dvd nella playstation e pienz a salut  :look:
          I DVD limit edition di Tolkien ce l'ho anch'io :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95693
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6965 il: Ottobre 09, 2021, 13:55:03 pm »
            Molto caruccia Squid Game, ma il finale è abbastanza discutibile.

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73606
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6966 il: Ottobre 09, 2021, 16:45:54 pm »
              Molto caruccia Squid Game, ma il finale è abbastanza discutibile.
              I coreani nn sanno fare i finali

              Pure in Alice in Wonderland é stato simile


              Si salva solo train to Busan

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64642
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6967 il: Ottobre 09, 2021, 16:52:27 pm »
                Ma Alice in Borderland è giapponese, mica coreano :look:

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11495
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6968 il: Ottobre 09, 2021, 17:01:41 pm »
                  I coreani nn sanno fare i finali

                  Pure in Alice in Wonderland é stato simile


                  Si salva solo train to Busan

                  :cranyorschach:
                  A parte che Alice è giapponese, ma era solo il finale di stagione, a breve arriva la seconda.

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73606
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6969 il: Ottobre 09, 2021, 17:10:44 pm »
                    Ma Alice in Borderland è giapponese, mica coreano :look:
                    Vabbuo gli asiatici in generale :look:

                    Tipo the ring o the grounge

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66870
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6970 il: Ottobre 09, 2021, 17:12:19 pm »
                      Mi spiegate un po' che so tutti sti cinesi che hanno invaso l'internet? Che è sta serie?
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95693
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6971 il: Ottobre 09, 2021, 18:19:13 pm »
                        Mi spiegate un po' che so tutti sti cinesi che hanno invaso l'internet? Che è sta serie?
                        È successo che il cinema sudcoreano prima d'oggi era roba di nicchia per noi radical chic sfigati, purtroppo dopo quel filmone di Parasite laggente e gli ammeregani se ne sono accorti e hanno iniziato a sganciare i soldi pesanti a questi musi gialli che, essendo indiscutibilmente bravi, stanno avendo successo. Tempo 5-10 anni e gli americani distruggeranno la loro scena cinematografica, ci avevano già provato dopo Oldboy, ma mo o fatt è serio. :look:

                        Squud Game in particolare non è nulla di originale: della gente disperata viene costretta ad ammazzarsi a vicenda per vincere soldi, ma è narrata molto bene e i personaggi sono tutti checazzi.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66870
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6972 il: Ottobre 09, 2021, 18:33:15 pm »
                          È successo che il cinema sudcoreano prima d'oggi era roba di nicchia per noi radical chic sfigati, purtroppo dopo quel filmone di Parasite laggente e gli ammeregani se ne sono accorti e hanno iniziato a sganciare i soldi pesanti a questi musi gialli che, essendo indiscutibilmente bravi, stanno avendo successo. Tempo 5-10 anni e gli americani distruggeranno la loro scena cinematografica, ci avevano già provato dopo Oldboy, ma mo o fatt è serio. :look:

                          Squud Game in particolare non è nulla di originale: della gente disperata viene costretta ad ammazzarsi a vicenda per vincere soldi, ma è narrata molto bene e i personaggi sono tutti checazzi.
                          Grazie
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73606
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6973 il: Ottobre 09, 2021, 18:35:46 pm »
                            È successo che il cinema sudcoreano prima d'oggi era roba di nicchia per noi radical chic sfigati, purtroppo dopo quel filmone di Parasite laggente e gli ammeregani se ne sono accorti e hanno iniziato a sganciare i soldi pesanti a questi musi gialli che, essendo indiscutibilmente bravi, stanno avendo successo. Tempo 5-10 anni e gli americani distruggeranno la loro scena cinematografica, ci avevano già provato dopo Oldboy, ma mo o fatt è serio. :look:

                            Squud Game in particolare non è nulla di originale: della gente disperata viene costretta ad ammazzarsi a vicenda per vincere soldi, ma è narrata molto bene e i personaggi sono tutti checazzi.
                            Train to Busan é un capolavoro che nessuno si é mai cagato di striscio

                            Radicali chic a sor't :look:

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95693
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6974 il: Ottobre 09, 2021, 18:38:29 pm »
                              Appunto, train to busan noi lo abbiamo visto. Tra un po' fanno il remake non temere. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal