Ammetto di non averlo minimamente seguito se non un po' dalle notizie dei tg di cui mi fido zero, ma non ho mai letto un atto, un verbale o la sentenza.Sugli esami dei DNA del caso Yara avevo una curiosità di studio perché può sempre capitare un processo tecnico dove si ha a che fare con questioni di analisi del DNA.Prima o poi magari leggerò qualcosa anche di questo processo.
Scusate la domanda: ma cosa c'entra o a cosa serve il DNA del padre (biologico o meno) di Bossetti? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
RispunnitInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Dal trailer, la 2° di ROP sembra essere un cacatone peggiore della prima
Dalle mutande di yara gambirasio fu isolato un DNA di una persona ignota, chiamato dna ignoto 1. Fu fatto il DNA a tutta la valle dove abitava yara per capire di chi fosse il DNA, trovarono uno che era il fratello di ignoto 1 ma lui non aveva fratelli. Si suppose allora che il padre del tizio, un autista della zona ormai morto, doveva avere un figlio illegittimo e che questi fosse ignoto 1. Fecero indagini per capire 50 anni prima chi poteva essersi bombato l autista fuori dal matrimonio, trovarono una signora papabile che era la mamma di bossetti. Fecero il DNA a bossetti e videro che questi era ignoto 1.
ROP=?
Anelli del potere
finita stasera la terza stagione di true detective, devo dire bella davvero
Preparati al delirio femminista della quarta Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
quella stranamente l'ho vista già avevo un volo per l'America e me la sparai sana sana. Si, effettivamente c'è giusto una punta di femminismo però non male, mi ha fatto cacare sotto in un paio di punti penso che adesso riprenderò Fargo che ho abbandonato tipo da tre anni dopo la prima stagione senza un valido motivo