Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quale serie TV state seguendo?  (Letto 487387 volte)

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline CamisetaAzul

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1282
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7350 il: Maggio 25, 2022, 18:40:34 pm »
Ho recuperato Taboo su Netflix.
Con Tom Hardy ambientata nella Londra di inizio ottocento.
In lingua originale.
Serie sporca, crudele, impietosa...recitata benissimo.

Notevole.
Mi piacque molto

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8489
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7351 il: Maggio 25, 2022, 18:40:58 pm »
    Tutta la serie è strappalacrime. Non vedo l'ora di vedere come finisce (no spoiler please :look:).

    no no figurati, prepara casce di fazzoletti però  :look:  io non avrei mai pensato mi sarebbe piaciuta così tanto. Sono il tipo che si commuove facilmente, ma allo stesso tempo non vado appresso alle serie family drama. Però questa è scritta veramente bene, non scivola mai nel sentimentalismo da soap opera, almeno secondo me, e i continui salti temporali/generazionali rendono ancora più intrigante la trama. Poi, nonostante la lunghezza, non c'è una stagione migliore o peggiore delle altre. Tutto l'arco temporale in cui i personaggi si evolvono è reso ad alto livello.
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26253
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7352 il: Maggio 25, 2022, 18:52:15 pm »
      no no figurati, prepara casce di fazzoletti però  :look:  io non avrei mai pensato mi sarebbe piaciuta così tanto. Sono il tipo che si commuove facilmente, ma allo stesso tempo non vado appresso alle serie family drama. Però questa è scritta veramente bene, non scivola mai nel sentimentalismo da soap opera, almeno secondo me, e i continui salti temporali/generazionali rendono ancora più intrigante la trama. Poi, nonostante la lunghezza, non c'è una stagione migliore o peggiore delle altre. Tutto l'arco temporale in cui i personaggi si evolvono è reso ad alto livello.
      La penso uguale... e anch'io non sono un tipo che ama questi generi :sisi:

      Anche i personaggi sono caratterizzati molto bene. Te li fa odiare e amare da una puntata all'altra :asd:

      Sono umani e non personaggi costruiti, anche se in certi momenti scivola un po' sul vittimismo e tendono a commettere sempre gli stessi errori :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43697
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7353 il: Giugno 03, 2022, 19:22:17 pm »
        Consiglio di vedere la prima di the boys con tutta la famiglia riunita :sysy: :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38369
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7354 il: Giugno 03, 2022, 19:37:56 pm »
          Consiglio di vedere la prima di the boys con tutta la famiglia riunita :sysy: :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          :asd:

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95665
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7355 il: Giugno 03, 2022, 21:21:37 pm »
            La scena iniziale uno dei più grandi incubi di sempre. Ho provato un tale fastidio che volevo quasi spegnere. :look:

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73601
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7356 il: Giugno 03, 2022, 23:23:53 pm »
              Nuova stagione di stranieri things imbarazzante é dire poco

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7357 il: Giugno 04, 2022, 08:21:08 am »
                Better Call Saul per ora è un pezzone di serie, spero che non si perda nel finale quando a luglio trasmetteranno gli ultimi 6 episodi.

                Domanda spoiler

                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online super_engine

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1481
                  • Karma: 3
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7358 il: Giugno 04, 2022, 09:45:47 am »
                  Better Call Saul per ora è un pezzone di serie, spero che non si perda nel finale quando a luglio trasmetteranno gli ultimi 6 episodi.

                  Domanda spoiler

                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                  Bellissima serie. Stanno quindi facendo la sesta ed ultima? Dove? Quando? Illuminatemi please

                  Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk


                    Online super_engine

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1481
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7359 il: Giugno 04, 2022, 09:46:14 am »
                    Better Call Saul per ora è un pezzone di serie, spero che non si perda nel finale quando a luglio trasmetteranno gli ultimi 6 episodi.

                    Domanda spoiler

                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                    Bellissima serie. Stanno quindi facendo la sesta ed ultima? Dove? Quando? Illuminatemi please

                    Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk


                      Online super_engine

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1481
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7360 il: Giugno 04, 2022, 09:46:28 am »
                      Better Call Saul per ora è un pezzone di serie, spero che non si perda nel finale quando a luglio trasmetteranno gli ultimi 6 episodi.

                      Domanda spoiler

                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Bellissima serie. Stanno quindi facendo la sesta ed ultima? Dove? Quando? Illuminatemi please.

                      Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk


                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7361 il: Giugno 04, 2022, 09:55:29 am »
                        Bellissima serie. Stanno quindi facendo la sesta ed ultima? Dove? Quando? Illuminatemi please.

                        Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
                        Su Netflix a partire dal mese di aprile hanno cominciato a trasmettere un episodio nuovo a settimana. Il 25 maggio è andato in onda l'ultimo episodio della prima parte.
                        La parte finale della stagione ripartirà sempre con un episodio a settimana a cominciare da metà luglio per finire il 16 agosto.

                        Comunque sì, sarà l'ultima stagione.

                        E hanno già annunciato che negli ultimi episodi compariranno sia Walter White che Jessie Pinkman, per completare il cerchio e unire le due storyline... Secondo me partiranno dal momento in cui Gus in Breaking Bad "assume" Walter e Jessie per produrre metanfetamina nella lavanderia.
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7362 il: Giugno 05, 2022, 21:39:47 pm »
                          Ho appena finito di vedere i primi 7 episodi della quarta stagione di Stranger Things.. non capisco le critiche eccessive.. è vero che la durata degli episodi è più lunga, che i ritmi sono più compassati, però alla fine nella settimana puntata c'è un plot twist che mi ha lasciato a bocca aperta e che dà un senso a tutta la narrazione precedente :look:

                          L'unica cosa che non mi è piaciuta, ma questa è una cosa soggettiva, è la piega troppo horror che ha preso la serie, alcune scene sono veramente brutte da vedere per chi è sensibile :look:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73601
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7363 il: Giugno 05, 2022, 21:44:29 pm »
                            Ho appena finito di vedere i primi 7 episodi della quarta stagione di Stranger Things.. non capisco le critiche eccessive.. è vero che la durata degli episodi è più lunga, che i ritmi sono più compassati, però alla fine nella settimana puntata c'è un plot twist che mi ha lasciato a bocca aperta e che dà un senso a tutta la narrazione precedente :look:

                            L'unica cosa che non mi è piaciuta, ma questa è una cosa soggettiva, è la piega troppo horror che ha preso la serie, alcune scene sono veramente brutte da vedere per chi è sensibile :look:
                            Buchi di trama assurdi , alcuni discorsi senza senso , trama che stra prendendo pieghe ridicole , dopo la prima stagione perfetta e due stagioni ni per me la 4 ë un flop bello e buono

                            Un misto tra It e Nightmare senza senso e un filo logico


                            Preferisco che terminano le serie prima che diventano ridicole come questa


                            Però rispetto il parere di tutti , c'è a chi é piaicuta la casa di carta chi quello di Anna backet chi dark gli stessi poi hanno apprezzato anche the lady di Lory del Santo , de gustibus , chi sono io nel giudicare i gusti di merda altrui

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline 91design

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ******
                              • Post: 16098
                              • Karma: 433
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7364 il: Giugno 06, 2022, 00:26:32 am »
                              Ho appena finito di vedere i primi 7 episodi della quarta stagione di Stranger Things.. non capisco le critiche eccessive.. è vero che la durata degli episodi è più lunga, che i ritmi sono più compassati, però alla fine nella settimana puntata c'è un plot twist che mi ha lasciato a bocca aperta e che dà un senso a tutta la narrazione precedente :look:

                              L'unica cosa che non mi è piaciuta, ma questa è una cosa soggettiva, è la piega troppo horror che ha preso la serie, alcune scene sono veramente brutte da vedere per chi è sensibile :look:

                              A me fino ad ora è piaciuta, però il plot twist era ovvio eh :look: o almeno io avevo capito tutto tutto tutto 5 minuti dopo l'introduzione di "quel" personaggio :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal