ilfuAngus92, padovazzurra e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Su Netflix? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Possiamo in qualche modo opporci al totale annientamento del legendarium Tolkieniano? RoP, The War of Rohirrim, The Hunt for Gollum, perchè? Stanno Harry Potter e Dune, massacrate quelli
Tanto le uniche vere opere canoniche sono la trilogia del signore degli anelli + lo hobbit, tutto il resto è un'opera di arraffamento da parte degli eredi, anche il Silmarillion che adoro
No aspè, il Silmarillion è canonico, lo pubblica Christopher con qualche accorgimento ma solo perchè a Tolkien nessuno mai l'aveva voluto pubblicare
It was edited, partly written, and published posthumously by his son Christopher Tolkien in 1977 assisted by Guy Gavriel Kay, who became a fantasy authorHanno sicuramente fatto qualcosa
Ho iniziato Monsters su netflix, al momento mi pare fatta molto bene.
Molto romanzata però, Murphy è un malato però fatta benissimo, molto in stile mindhunter
Dahmer un polpettone soporifero per quello che mi riguarda Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Non l'ho vista, sono partito a bomba con questa ed è bella, anche veloce.
Ho iniziato Monsters poco fa. Non so nulla del caso di cronaca, non so se mi piacerà, non so niente se non che l'estetica di quegli anni mi ispira proprio un benessere e un ottimismo enormi. Soprattutto i vestiti.Oggi un cosiddetto influencer può spendere un capitale pe pann nguoll ma non ispirerà mai la stessa sensazione di un medio benestante di quegli anni. Non c'è proprio lo stesso stile.Lo so che i personaggi non erano semplicemente benestanti ma "ricchi", il mio discorso va al di là della serie in sé