CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (4/9) > >>

image Def Leppard:
Squadra del cuore:
Marzo 23, 2013, 13:34:54 pm

se la capra rinnovasse io non la prenderei tanto male:

:suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio:

image mandrake:
Squadra del cuore:
Marzo 23, 2013, 14:25:33 pm

Io passerei dalle parole ai fatti

image Lucab75:
Squadra del cuore:
Marzo 23, 2013, 14:42:20 pm

Io sarei diviso tra disappunto e sollievo, perché un Pioli non lo reggerei. Ma 65% disappunto...

image Puck:
Squadra del cuore:
Marzo 23, 2013, 15:17:26 pm



:look:

image ghor:
Squadra del cuore:
Marzo 23, 2013, 16:00:35 pm

Il sodalizio De Laurentis - Mazzarri è una presa x il culo dei tifosi che vengono illusi ad ogni estate dai proclama della società circa scudetti, qualificazioni in CL e quant'altro e poi ti presenti con Gamberini, Berhami e Pandev e un giovane Primavera.

Un campionato da 2° posto per quasi tutta la stagione gettato alle ortiche dai dubbi sul futuro del nostro allenatore e dalla facilità con cui il nostro spogliatoio si dissolve nonostante la grande personalità del capitano Paolo Cannavaro (è una battuta, ridete).

Solite manfrine ogni anno, voci infondate su presunti top player poi arrivano Armero, Calaiò, Rolando in saldo (ma forse non verrà riscattato, un difensore che a detta di tutti valeva 15 milioni l'anno scorso) e un ragazzo promettente, Radosevic che viene subito relegato in primavera.

Oggi, ad una settimana da Pasqua circa, sappiamo che se il Napoli si ritroverà, farà il 2° posto se avviene un miracolo o, più probabilmente, il 3°.

L'anno venturo è facile che Cavani parta e che i soldi della sua incredibile vendita siano gestiti da questo duo che ormai è paragonabile al gatto e la volpe.

Il gatto chiederà dei rinforzi valenti e al pari di Cavani, si fanno già oggi i nomi di Dzeko e addirittura Gomez del Bayern Monaco.
Io non so quanto prende Gomez ma se non erro Dzeko aveva un ingaggio che era un problema pure per la Juventus (azzardo un 8 milioni all'anno al City, in rete si trovano info circa l'offerta del City quando il bosniaco stava ancora al Wolfsburg di 150k sterline a settimana, mi sono fatto il calcolo col cambio odierno e in prospetto annuo sono appunto 8,4 milioni di euro).

Facciamo pure che se l'è ridotto perchè perse il posto e bla bla bla e oggi prende 5 milioni... ma quando viene a Napoli a giocare per una squadretta quando ci saranno frotte di club in Premier, in Spagna, pronti a sovvenzionarlo? Quando tutto manca, dopo l'ottima CL della Juve accetterà l'offerta di Marotta che ci brucerà anche su questo.

Tutte cose già viste, poi verrà De Laurentis, la volpe,  e dirà "Dzeko è troppo vecchio per il nostro progetto".
Mazzarri rilancerà che qualche anno prima eravamo a Lanciano, che non avevamo i palloni e roba del genere.
Pandev sponsorizzerà un suo vecchio compagno d'armi, un commilitone che ora fa temporaneamente il gommista in attesa di un ingaggio e il Napoli lancerà questo nuovo astro nascente (di 30 anni) del calcio macedone che farà grossomodo la riuscita di Chavez.

A parte gli scherzi, io la vedo nera. Senza Cavani con un gruppo vecchio che ha bisogno di essere immediatamente e prima possibile innovato, rischiamo di affossarci un altro anno o peggio ancora, più anni con questo imbecille in panchina.

Contando che con lui non vinceremo mai lo scudetto preferisco serenamente una squadra di giovani allenati da un allenatore capace che sappia formarli che si attesti anche al 6° posto ma che mi faccia divertire e non sorbirmi ancora per molto il lancio di Inler per Maggio al calcio d'inizio, Cavani che recupera in difesa 7 volte a partita perchè Cannavaro è scarso e De Sanctis non esce (inoltre sta avendo pure problemi di vista quest'anno), difese schierate a 3 per marcare l'unica punta Larrondo... Maggio che colpisce 100 volte a partita l'avversario sul cross, Pandev che oggi cammina, domani scenderà in campo con questo


Ma dove ci avviamo?

REPULISTI!

PRIMAVERA AL POTERE!





 

1 2 3 [4] 5 6 ... 9   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa