CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (2/12) > >>

image Papailov:
Squadra del cuore:
Marzo 23, 2013, 18:05:19 pm

Io sto all'EUR, se ti dice bene ci metti lo stesso tempo da Napoli, per arrivare dall'altra parte di Roma.

 *dawson*

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Marzo 23, 2013, 18:11:30 pm

Citazione da: Papàilov - Marzo 23, 2013, 18:05:19 pm
Io sto all'EUR, se ti dice bene ci metti lo stesso tempo da Napoli, per arrivare dall'altra parte di Roma.

 *dawson*
:shock:

 :facepalm:

E come faccio?  :facepalm:

Ma poi dico io, che cazzo di organizzazione è?
Già stiamo combinati una chiavica, ti metti pure a pretendere di presentarsi alle 8.00, a che pro?
Mettilo di pomeriggio come per la 1a prova e vaffanculo.

Invece no, ti costringono a partire di notte o a pagare qualche b&b nei dintorni. LOTE!

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Marzo 23, 2013, 22:35:15 pm

Citazione da: Papàilov - Marzo 23, 2013, 18:05:19 pm
Io sto all'EUR, se ti dice bene ci metti lo stesso tempo da Napoli, per arrivare dall'altra parte di Roma.

 *dawson*

No ti assicuro, col treno arriva in un attimo. Non so quanto è frequente l'ultimo autobus, da Casaletto a Brava, ma gli altri mezzi che gli ho consigliato sono rapidissimi. Io penso che se parte alle 7 da Termini arriva tranquillamente per le 8.

PS
Joe, il treno lo prendi con il biglietto dell'autobus. Un solo biglietto per tutto il viaggio.

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2013, 10:16:06 am

In effetti il primo treno dopo le 7 è questo:

Roma Termini 07:12
Roma Trastevere 07:26   
Regionale 12228

L'8 normalmente passa ogni 5 minuti e da Stazione Trastevere a Casaletto ci impiega circa 5/10 minuti.

Quindi arriveresti a prendere l'ultimo autobus intorno alle 7:45

Purtroppo però avevo confuso Brava con Bravetta e questo complica le cose. Via di Brava è molto più lontana ed è lunga (bisogna vedere se la scuola è all'inizio o alla fine). Non ho idea di quanto possa metterci lo 088, ma secondo me non ce la fai. :scusa:
Che succede se fai 10 minuti di ritardo?

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2013, 11:29:31 am

Citazione da: Yanez - Marzo 24, 2013, 10:16:06 am
In effetti il primo treno dopo le 7 è questo:

Roma Termini 07:12
Roma Trastevere 07:26   
Regionale 12228

L'8 normalmente passa ogni 5 minuti e da Stazione Trastevere a Casaletto ci impiega circa 5/10 minuti.

Quindi arriveresti a prendere l'ultimo autobus intorno alle 7:45

Purtroppo però avevo confuso Brava con Bravetta e questo complica le cose. Via di Brava è molto più lontana ed è lunga (bisogna vedere se la scuola è all'inizio o alla fine). Non ho idea di quanto possa metterci lo 088, ma secondo me non ce la fai. :scusa:
Che succede se fai 10 minuti di ritardo?
Non lo so. A volte in questi concorsi dicono 8,00, ma vale per il riconoscimenti, quindi nel frattempo smaltiscono tutta la fila di persone, si possono fare anche le 10.00.

Altre volte hanno si può ritardare di pochi minuti come essere puntuali.
Loro più ne fanno saltare, meno lavoro hanno, ecco spiegato l'orario scomodo.

Praticamente mi par di capire che mi converrebbe stare in stazione alle 7 e andare di mezzi sperando nel miracolo!  :facepalm:

Grazie delle risposte! :pat_hi:

1 [2] 3 4 ... 12   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa