CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

(1/8) > >>

image The King:
Squadra del cuore:
Marzo 27, 2013, 14:53:18 pm

Salve a tutti, da qualche giorno una mia amica è disperata perché un certo Marco, di 17 anni, da Roma, la sta perseguitando a lei ed alle sue amiche, ad una ha anche chiesto di fargli un pompino e sono innumerevoli i messaggi con queste ragazze, ha anche chiamato una a telefono. Ora sono in possesso del numero di cellulare di costui, c'è un modo per capire se il tizio viene effettivamente da Roma oppure come penso io è uno scherzo di cattivissimo gusto?

image Rafaniello:
Squadra del cuore:
Marzo 27, 2013, 14:55:36 pm

Stai tranquillo che non ti sgamano. :look:

image Scugnizza:
Marzo 27, 2013, 14:55:53 pm

Devono fare una denuncia e fornire il numero alle forze dell ordine, qualsiasi iniziativa prendiate si riverserá su di voi... fate le cose come devono essere e non fatele mai camminare da sole se ne sentono troppe di cose x prenderle alla leggera.

image The King:
Squadra del cuore:
Marzo 27, 2013, 15:00:27 pm

Io volevo solo verificare se effettivamente il tizio è di Roma, non c'è qualcosa nel numero che possa farmelo capire?

Rafanié :chupa:

image Scugnizza:
Marzo 27, 2013, 15:06:47 pm

Citazione da: The King - Marzo 27, 2013, 15:00:27 pm
Io volevo solo verificare se effettivamente il tizio è di Roma, non c'è qualcosa nel numero che possa farmelo capire?

Rafanié :chupa:

Penso di no... almeno che non chiama da casa e ti esce il prefisso :look:

Se lo denunci i carabinieri possono risalire al proprietario, agli sms inviati e chiamate sui numeri effettuati...

[1] 2 3 ... 8   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa