Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nuove Offerte Sky  (Letto 17082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline lucariellonapoletanodoc

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1025
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 30, 2011, 21:38:22 pm »
Condividi
Ciao Amici, da qualche mese per tre volte la settimana sto lavorando per Sky, in pratica sto lavorando nell'aria commerciale e stiamo promuvendo offerte vantaggiossissime per i nuovi clienti SKY vi elenco le offerte:

1) 2 channel pack a vostra scelta quindi: serie tv e intrattenimento, musica, news, bambini e lyfestile e documentary
+ 1 sky pacK: cinema, calcio e sport
A SOLI 29 €, inoltre questa offerta congela il prezzo per due anni, andrete sempre a pagare 29€ e Sky vi regala il My SKY HD (dove potete registrare, mettere in pausa qualsiasi cosa) inoltre l'installazione e gratuita e diamo anche la digital key per vedere il digitale terreste in chiaro.
Inoltre per chi sceglie Cinema può abbinare un ticket (di calcio o sport) e pagare 4 € al mese (sarebbero €29 pagati una volta sola fino a dicembre 2012)il ticket poi può essere rinnovato senza problemi una volta scaduto.

2) L'altra offerta è la seguente :
2 channel pack: che ho elencato sopra + 1 sky pack a 19.90€ fino a dicembre 2011, qui però non è possibile aggiungere i ticket e inoltre si pagano i costi di attivazione, ma SKY regala sempre il decoder HD con la chiavetta.

Per tutte e due le offerte si ha inoltre una visione di 15 giorni di tutti i pacchetti SKY
Se siete interessati contattemii in pvt, lasciatemi il vostro numero di cel o casa e io vi conttaterò al + presto, io mi chiamo LUCA
approfittatene xkè queste offerte durano fino al 10 luglio
Il napoli nel cuore e nella mente

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22865
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 01, 2011, 16:22:35 pm »
    io pago 29 euro e ho solo calcio serie tv e documentari , ci sta qualcosa di conveniente? voglio il cinema a 29 euro per un anno pure come devo fare?  se disdico mi fanno qualche offerta migliore?  :look4: grazie

      Offline marekiaroemanuele

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4403
      • Karma: 90
      • Sesso: Maschio
      • Forza Napoli!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 01, 2011, 16:23:51 pm »
      io pago 29 euro e ho solo calcio serie tv e documentari , ci sta qualcosa di conveniente? voglio il cinema a 29 euro per un anno pure come devo fare?  se disdico mi fanno qualche offerta migliore?  :look4: grazie
      Devi fare la chiamatabluff, tipo fai la persona incazzata, e dici che si paga assai e presto metterai premium, ti faccio vedere che bell'offerta ti fanno  :asd:
      “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
      Yayà Tourè

      :ovazione: :ovazione: :ovazione:

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22865
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 01, 2011, 16:24:42 pm »
        Devi fare la chiamatabluff, tipo fai la persona incazzata, e dici che si paga assai e presto metterai premium, ti faccio vedere che bell'offerta ti fanno  :asd:
        ci avevo pensato,ma ho solo chiamato per chiedere come si disdiceva nessuno mi ha calcolato,attendiamo notizie dall'amico che voglio il cinema

          Offline leoniDAM

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2315
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 01, 2011, 16:48:42 pm »
          Aveva ragione il dottor Scarpa di Fabio De Luigi:


            Offline la scimmia instancabile

            • Francesco Baldini
            • *
            • Post: 78
            • Karma: 4
            « Risposta #5 il: Luglio 01, 2011, 16:54:50 pm »
            Devi fare la chiamatabluff, tipo fai la persona incazzata, e dici che si paga assai e presto metterai premium, ti faccio vedere che bell'offerta ti fanno  :asd:
            Mio padre, abbonato "storico" di Sky (ce l'ha da quando è nata Sky Italia), ha fatto la chiamata bluff un anno fà, aspettandosi una bella offerta. Risultato? Gli hanno veramente disdetto l'abbonamento  :look:
            Penso sia un caso più unico che raro...

              Offline lucariellonapoletanodoc

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1025
              • Karma: 3
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Luglio 01, 2011, 17:00:48 pm »
              la nostra offerta  è solo per i nuovi abbonati sky, se già hai Sky non te la posso fare, a meno che tu non hai disdetto da qualchemese il tuo abbonamento e non vedi niente...

              Cmq la nostra offerta prevede 2 Channel pack a scelta (intrattenimento,serie tv, bambini, musica e news)+ 1 sky pack (in questo caso cinema, calcio o sport) a 29 euro per due anni, inoltre se scegli cinema puoi abbinare un tiket xvedere o calcio o sport di 4 €(sarebbero fino alle fine della 29 € ke si pagano una volta sola)....

              L'offerta è valida per i nuovi clienti o per quelli che hanno fatto la disdetta SKY da qualche mese, non posso farli su a chi ha già il contratto SKY
              Il napoli nel cuore e nella mente

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91498
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Luglio 01, 2011, 17:01:43 pm »
                Aveva ragione il dottor Scarpa di Fabio De Luigi:



                 :stralol: :stralol: mitico  :rofl: :rofl:

                  klaus

                  • Visitatore
                  « Risposta #8 il: Luglio 01, 2011, 17:11:25 pm »
                  ho il pacchetto a 29 euro con calcio..se voglioa ggiungere sport(la champions) devo per forza pagare 47?

                    Offline leoniDAM

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2315
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Luglio 01, 2011, 17:31:36 pm »
                    klaus, vecchi abbonato di merda!
                     :pariammncuoll:  :chupala:

                    :patt1:


                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      klaus

                      • Visitatore
                      « Risposta #10 il: Luglio 01, 2011, 17:34:24 pm »
                      klaus, vecchi abbonato di merda!
                       :pariammncuoll:  :chupala:

                      :patt1:


                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      :tafazzi:

                        Offline lucariellonapoletanodoc

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1025
                        • Karma: 3
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Luglio 01, 2011, 17:46:45 pm »
                        ho il pacchetto a 29 euro con calcio..se voglioa ggiungere sport(la champions) devo per forza pagare 47?

                        puoi richiedere un ticket sport che ti vale fino a dicembre 2011, paghi 29 euro una volta sola.... cioè sarebbero 4 euro al mese
                        Il napoli nel cuore e nella mente

                          Offline Jonas Thern

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 151
                          • Karma: 3
                          « Risposta #12 il: Luglio 03, 2011, 03:01:19 am »
                          LUca fammi capire....io voglio sport + calcio....dovrei pagare 29 al mese + 29 una tantum per avere entrambi fino a dicembre 2011...poi da dicembre 2011 in poi quanto pago i due pacchetti???
                          Graziee

                            ziofrank1974

                            • Visitatore
                            « Risposta #13 il: Luglio 03, 2011, 08:47:19 am »
                            Io invece grazie alla promozione ti presento un amico, fino alla primavera del prossimo anno, pago TUTTO di SKY solo 39 Euro al mese.......questo mese, inoltre, mi hanno applicato un ulteriore sconto di 12 Euro e la bolletta che gli ho pagato è stata solo di 27 Euro. In più posso anche guardarmi un evento prima fila gratis al mese......Che pacchia!!!!!!  :stralol:  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
                            Merdaset.... :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala:

                              Offline snowflake

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10557
                              • Karma: 15
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Luglio 03, 2011, 10:01:59 am »
                              leggete la promo che ho in firma.

                              3 euro al mese per 6 mesi, dal 7 mese 29 euro. Dal 5 mese raccomandata con rr e si può recedere senza penale.

                              se fate ad esempio
                              News, Bambini + Cinema(2ch+1sky pack) pagate 20 euro in tutto in 6 mesi.

                              se fate due contratti avete la possibilità di pagare 40 euro in 6 mesi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal