CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/16) > >>

image lucariellonapoletanodoc:
Squadra del cuore:
Giugno 30, 2011, 21:38:22 pm

Ciao Amici, da qualche mese per tre volte la settimana sto lavorando per Sky, in pratica sto lavorando nell'aria commerciale e stiamo promuvendo offerte vantaggiossissime per i nuovi clienti SKY vi elenco le offerte:

1) 2 channel pack a vostra scelta quindi: serie tv e intrattenimento, musica, news, bambini e lyfestile e documentary
+ 1 sky pacK: cinema, calcio e sport
A SOLI 29 €, inoltre questa offerta congela il prezzo per due anni, andrete sempre a pagare 29€ e Sky vi regala il My SKY HD (dove potete registrare, mettere in pausa qualsiasi cosa) inoltre l'installazione e gratuita e diamo anche la digital key per vedere il digitale terreste in chiaro.
Inoltre per chi sceglie Cinema può abbinare un ticket (di calcio o sport) e pagare 4 € al mese (sarebbero €29 pagati una volta sola fino a dicembre 2012)il ticket poi può essere rinnovato senza problemi una volta scaduto.

2) L'altra offerta è la seguente :
2 channel pack: che ho elencato sopra + 1 sky pack a 19.90€ fino a dicembre 2011, qui però non è possibile aggiungere i ticket e inoltre si pagano i costi di attivazione, ma SKY regala sempre il decoder HD con la chiavetta.

Per tutte e due le offerte si ha inoltre una visione di 15 giorni di tutti i pacchetti SKY
Se siete interessati contattemii in pvt, lasciatemi il vostro numero di cel o casa e io vi conttaterò al + presto, io mi chiamo LUCA
approfittatene xkè queste offerte durano fino al 10 luglio

image pokkio:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2011, 16:22:35 pm

io pago 29 euro e ho solo calcio serie tv e documentari , ci sta qualcosa di conveniente? voglio il cinema a 29 euro per un anno pure come devo fare?  se disdico mi fanno qualche offerta migliore?  :look4: grazie

image marekiaroemanuele:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2011, 16:23:51 pm

Citazione da: pokkio - Luglio 01, 2011, 16:22:35 pm
io pago 29 euro e ho solo calcio serie tv e documentari , ci sta qualcosa di conveniente? voglio il cinema a 29 euro per un anno pure come devo fare?  se disdico mi fanno qualche offerta migliore?  :look4: grazie
Devi fare la chiamatabluff, tipo fai la persona incazzata, e dici che si paga assai e presto metterai premium, ti faccio vedere che bell'offerta ti fanno  :asd:

image pokkio:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2011, 16:24:42 pm

Citazione da: marekiaroemanuele - Luglio 01, 2011, 16:23:51 pm
Devi fare la chiamatabluff, tipo fai la persona incazzata, e dici che si paga assai e presto metterai premium, ti faccio vedere che bell'offerta ti fanno  :asd:
ci avevo pensato,ma ho solo chiamato per chiedere come si disdiceva nessuno mi ha calcolato,attendiamo notizie dall'amico che voglio il cinema

image leoniDAM:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2011, 16:48:42 pm

Aveva ragione il dottor Scarpa di Fabio De Luigi:

[1] 2 3 ... 16   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa