CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (3/23) > >>

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Marzo 31, 2013, 18:45:02 pm

"No, ma dove andiamo con sti cessi, ma buono buono facciamo il secondo posto comunque dobbiamo rifare tutta la squadra ... ma a final è meglio che il MIlan ci supera, anzi è meglio che non andiamo manco in EL, tanto facimm sul figur e mmerd, ma famm stutà proprio ..
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!"

image Scugnizza:
Marzo 31, 2013, 18:47:48 pm

Io ho urlato dicendo a mazzarri che pure ventura gli aveva messo le palle in testa .... e visto i goal presi non me lo rimangio.

image Onisco:
Squadra del cuore:
Marzo 31, 2013, 18:56:22 pm

Citazione da: Pastore Molisano - Marzo 31, 2013, 18:23:49 pm
...cosa avete fatto?Tutta la verità  :look:

Io ho bestemmiato in circa 32 lingue diverse,spento la tv e acceso il PC per venire qui e farmi bannare,non ho visto il 3° gol di Dzemaili e credo debba comprare un nuovo cellulare,dato che quello che ho attualmente si è fatto un bel volo di 3-4 metri :look:
È il tuo inconscio che desidera giocare a ruzzle :look:

image frankie:
Squadra del cuore:
Marzo 31, 2013, 19:04:09 pm

Citazione da: Scugnizza - Marzo 31, 2013, 18:47:48 pm
Io ho urlato dicendo a mazzarri che pure ventura gli aveva messo le palle in testa .... e visto i goal presi non me lo rimangio.
un rigore,un rimpallo su calcio d'angolo e una papera di britos che ha paura di usare il destro?
io ho bestemmiato un poco però sono rimasto davanti alla televisione.col chievo spensi e andai via :sisi:

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Marzo 31, 2013, 19:13:06 pm

Vi dico la sincera verità...ho visto la partita anche con 3 juventini e 2 milanisti...al 3° gol del Torino hanno riso e goduto da matti...io ho pensato: questa sera assisterò ad una delle più belle vittorie del Napoli mai assistita in compagnia di tifosi juventini e milanisti...

1 2 [3] 4 5 ... 23   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa