CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (2/5) > >>

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Aprile 04, 2013, 07:43:38 am

Citazione da: Raja - Aprile 04, 2013, 00:14:26 am
Da questo punto di vista non ho problemi, ho un buon numero di recensioni (alle quali rispondo regolarmente) e una discreta posizione in classifica. Le recensioni negative fanno parte del gioco, da alcune ne ho tratto dei buoni suggerimenti, ma purtroppo sono macchie indelebili. Io tengo molto alla cura del cliente, ma quando mi scrivono recensioni sostendo di aver mangiato male da me nel giorno di chiusura... Bè, mi insospettisco... Quando un utente con una recensione all'attivo definisce i miei ravioli di pesce "Immangiabili" ma io non servo ravioli di pesce... Bè... Mi insospettisco doppiamente  :sisi:
Purtroppo è successo che una volta arrivato al terzo posto nella classifica della mia città sono cominciate a fioccare recensioni negative sospette, e sono sprofondato. Purtroppo finchè si rimane nelle linee guida è possibile inventare qualsiasi cosa e io non ho modo di difendermi.
In realtà puoi segnalare comportamenti scorretti se hai modo ddi dimostrrli (foto del menu, giorno di chiusura comunicato su vari siti etc), cmq capisco il punto ed in effetti è una rosicatura, ma se rispondi e lo fai bene perdi posizioni ma non reputazione, chi usa il mezzo ne conosce le dinamiche nella stagrande maggioranza dei casi

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Aprile 04, 2013, 07:44:46 am

Citazione da: Arch Stanton - Aprile 04, 2013, 00:18:52 am
Dicci la città e trolliamo tutti facendoti diventare primo.
Naturalmente poi offri un raduno del forum al tuo ristorante :look:
tra barto, scugnizza e die nagel gli conviene che trolliamo lui :look:

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Aprile 04, 2013, 08:10:33 am

Citazione da: Arch Stanton - Aprile 04, 2013, 00:18:52 am
Dicci la città e trolliamo tutti facendoti diventare primo.
Naturalmente poi offri un raduno del forum al tuo ristorante :look:

:pugno:

image Raja:
Squadra del cuore:
Aprile 04, 2013, 10:10:00 am

Citazione da: Ford Perfect - Aprile 04, 2013, 07:43:38 am
In realtà puoi segnalare comportamenti scorretti se hai modo ddi dimostrrli (foto del menu, giorno di chiusura comunicato su vari siti etc), cmq capisco il punto ed in effetti è una rosicatura, ma se rispondi e lo fai bene perdi posizioni ma non reputazione, chi usa il mezzo ne conosce le dinamiche nella stagrande maggioranza dei casi
Esatto! Per questo mi chiedevo quanto gli utenti realmente credano alle recensioni. Per le segnalazioni, si, si può segnalare, ma alle mie proteste mi hanno risposto in una mail che "Non posso contestare la veridicità delle recensioni" :look:
Quindi, se per ipotesi qualcuno scrivesse che metto la soda caustica nel caffè non potrei smentire :stralol:

image Raja:
Squadra del cuore:
Aprile 04, 2013, 10:11:52 am

Citazione da: Arch Stanton - Aprile 04, 2013, 00:18:52 am
Dicci la città e trolliamo tutti facendoti diventare primo.
Naturalmente poi offri un raduno del forum al tuo ristorante :look:

Ua! Sarebbe una cosa di una scorrettezza unica, non voglio mettermi sullo stesso piano della concorrenza. Ma vi ringrazio del pensiero :sisi:

(Scusate il doppio post ma con tapatalk sono un po' imbranato del quote...)

1 [2] 3 4 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa