CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (6/768) > >>

image Made In Naples:
Squadra del cuore:
Giugno 13, 2011, 22:25:01 pm

Comunque ieri oltre a Nowitzky ,Terry ha fatto una partita spaventosa...ha fatto canestro da ogni angolo del campo!
I "vecchietti" di Dallas hanno dato una lezione ai giovani Heat! :sisi:

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Giugno 14, 2011, 09:58:24 am

Due domande da ignorante!

1- Tyson Chandler ho sentito che è stato determinante per Dallas, voi che ne pensate?

2- A me stanno simpatici gli Orlando Magic. Mi sembrava un buon quintetto ma non hanno fatto nulla, come mai? :mazzarri:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Giugno 14, 2011, 10:27:01 am

Citazione da: JoeFalchetto715 - Giugno 14, 2011, 09:58:24 am
Due domande da ignorante!

1- Tyson Chandler ho sentito che è stato determinante per Dallas, voi che ne pensate?

2- A me stanno simpatici gli Orlando Magic. Mi sembrava un buon quintetto ma non hanno fatto nulla, come mai? :mazzarri:

Insomma... per Dallas è stato determinante il gioco di squadra, volendo esaltare un singolo su tutti direi Nowitzki, ma anche Terry è stato sicuramente determinante, senza Terry non ce l' avrebbero fatta... Chandler è stato ottimo, ma da qui a dire che è stato determinante ce ne passa. E' è stato il contributo di tutti a far vincere i Mavs, ma su tutti Nowitzki e Terry.

I Magic alla fine non sono niente di che... sono una buona squadra. Però non li ho seguiti e non so perché non hanno fatto niente.


------


Bello questo articolo...
http://www.gqitalia.it/sport/articles/2011/6/drik-nowitzki-il-campione-nba-coi-dallas-mavericks-un-van-gogh-dei-canesri-segna-sempre-da-ogni-parte-con-ogni-dolore-addosso
c' è chi perde chiacchierando e chi vince sudando...

image GIGGINO_HIMMLER:
Squadra del cuore:
Giugno 14, 2011, 11:16:03 am

tutta l america prende in giro James ci vorrebbe un pariammnguoll james  :pariammncuoll:

image Stewie.nap:
Squadra del cuore:
Giugno 14, 2011, 11:18:19 am

Citazione da: Light_ - Giugno 14, 2011, 11:16:03 am
tutta l america prende in giro James ci vorrebbe un pariammnguoll james  :pariammncuoll:
Vero :ahha:

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 768   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa