CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (696/770) > >>

image Habana:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2021, 01:08:05 am

"malice at the palace" è il titolo del documentario netflix sulla rissa del secolo tra pacers e pistons del 2004

per non dimenticare...


poesia :love:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Ottobre 06, 2021, 11:55:47 am

Piazzo qui, il piantino ci sta:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 06, 2021, 12:48:16 pm

Beh si.

Storica l immagine di lui in stampelle che esulta per la finale dei campionati del mondo vinta dai suoi compagni.
Poi quando ha parlato di Bryant ha proprio fatto fatica.
Gasol grande persona ha un educazione ed un modo di porsi veramente da gran signore.
Campione vero sia in campo che fuori e per gli spagnoli non è frequentissimo.

Addirittura ho sentito che i Los Angeles Lakers stanno pensando di ritirare il suo numero.

Non ho capito se alla fine ha finito gli esami e si è laureato o dovra tornare sui banchi.
Sia lui che il fratello avevano promesso al padre che si sarebbero laureati in Medicina indipendentemente da come fosse proseguita la propria carriera.

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 06, 2021, 14:57:30 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Ottobre 06, 2021, 12:48:16 pm
Beh si.

Storica l immagine di lui in stampelle che esulta per la finale dei campionati del mondo vinta dai suoi compagni.
Poi quando ha parlato di Bryant ha proprio fatto fatica.
Gasol grande persona ha un educazione ed un modo di porsi veramente da gran signore.
Campione vero sia in campo che fuori e per gli spagnoli non è frequentissimo.

Addirittura ho sentito che i Los Angeles Lakers stanno pensando di ritirare il suo numero.

Non ho capito se alla fine ha finito gli esami e si è laureato o dovra tornare sui banchi.
Sia lui che il fratello avevano promesso al padre che si sarebbero laureati in Medicina indipendentemente da come fosse proseguita la propria carriera.
Basta che viene in Italia una settimana e se la compra la laurea :look:

image Muzak:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2021, 13:41:53 pm

In nottata è ricominciata la NBA.

Lakers sconfitti in casa contro Golden State e Bucks che vincono contro la loro principale rivale ad est: Brooklyn Nets.

1 ... 694 695 [696] 697 698 ... 770   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa